Catwoman Soluzione completa, PS2

« Older   Newer »
  Share  
¬Casta™
view post Posted on 15/1/2009, 20:19




Anche se la guida non è lunga, questo titolo ps2 richiederà parecchie ore di gioco. Ci siamo occupati della versione inglese del gioco (identica alla versione italiana) e alcuni termini come i titoli, sono stati volutamente lasciati in inglese. alla gioielleria Dopo una lunga scena, inizi su un balcone nella gioielleria. Questa scena e la prossima sono fondamentali per tutto il gioco. Qui imparerai tutti i movimenti di base e il modo per controllare al meglio il tuo personaggio. La prima volta che giochi non sarà disponibile ottenere l’obiettivo Pussycat finchè non farai esperienza. Durante questa scena non puoi usare la modalità Hunt e il tuo “WHIP” non sarà disponibile finchè no raggiungerai il secondo checkpoint. Inizia correndo lungo la balconata e calciando il tuo nemico attraverso il vetro. Spingilo verso l’armadietto contro il muro. Cadrà e le porte si apriranno. Dopo un’altra scena ci sarà un altro nemico. Un suo amico si trova sopra le scale e ti spara quindi muoviti! Corri accanto al candelabro e spingi il tuo nemico contro l’armadietto. Lui è troppo lontano per entrarci quindi aspetta che si avvicini per colpirlo di nuovo. Dopo aver affrontato un altro nemico, inizierà una nuova scena durante la quale arriverà la polizia. Dopo la scena afferra e dopo lancialo oltre il retro del negozio. Colpisci il nemico spingendolo contro la porta e esci. Checkpoint. Scala il muro opposto alla porta per saltare la rete. Avanza lentamente sulla rete e scendi giù in un piccolo ingresso. Ora esci dalla porta. Altro Checkpoint. Nel cortile vieni fermato da due poliziotti. A questo punto devi spingerli nei cassonetti della spazzatura e il cassonetto, una volta chiuso, diventerà la tua via di fuga. Dumpsters Questa è la scena di combattimento più lunga quindi, se desideri ottenere i tuoi obiettivi Wild Cat, Scaredy Cat and Pussycat, devi giocare con la polizia per un po’. Dopo aver concluso con loro sali sul cassonetto e scavalca il muro. Corri lungo la sporgenza e supera il prossimo muro su un’altra sporgenza. Ricordati di muoverti perché la poliza ti spara. Se vuoi un Bling, supera questo muro e corri lungo la piccola nicchia. Scavalca il muro dietro la nicchia e salta a destra sulla sporgenza. Scavalca anche il muro dietro la sporgenza e prendi un Bling. Torna indietro all’area dove sei sceso per trovare un bastone. Mettilo sotto a questo e salta per afferrarlo. Salta oltre il recinto del cortile quando fuggi dai poliziotti. Torna indietro fino alla sporgenza. Corri nella rientranza alla fine della sporgenza e supera il muro. Salta sul muro opposto e salta avanti e indietro fino a raggiungere il punto in alto. Se preferisci ottenere più Bling frammenti che accrescere i tuoi bonus Alley Cat. Corri alla tua sinistra sopra alcune tavole di legno e segui i due paragrafi che seguono. Dopo aver raggiunto la rientranza, corri alla tua destra e scala un’altra sporgenza. Corri fino alla fine della piattaforma e salta sulla cabina luminosa e rossa. Vai sulla prossima cabina e scendi su una piccola piattaforma. Salta sull’altra piattaforma vicina per il Bling. Salta sulla prima piattaforma e poi, col bastone, sul livello inferiore. Raggiungi l’altro bastone e scalalo per ottenere il Bling. Salta su sulla cabina più in alto. Procedi sul balcone e prendi un altro Bling. Dopo salta su un altra sporgenza a destra. Trova un’altra rientranza e scavalcala. A questo punto inizierà un’altra scena. All’inizio di questa, ti verrà spiegata la modalità Hunt. Gioca con questa modalità per un po’, dopo, vai sul cassonetto che ti permetterà di raggiungere la sporgenza e dopo passa nella fessura del recinto. Scendi nel prossimo cortile, trova il muro con “MIDNIGHT’S TRAIL” e superalo. Corri attraverso la piccola sporgenza e vai nel prossimo cortile. Vai a sinistra e scala un altro cassonetto per raggiungere un’altra sporgenza e passare attraverso la porta della recinzione. Vai alla fine del cortile e supera la recinzione successiva. In alto alla recinzione, avanza piano verso destra fino a raggiungere una sporgenza. Vai alla fine di questa e raggiungi un cortile piccolissimo. Supera la recinzione e vai nella nicchia per arrivare alla prossima sporgenza. Continua scendendo in un altro cortile e scala il muro fino a raggiungere la rete. Avanza verso destra e scendi. Salta attraverso un’altra recinzione. Vai avanti e salta su una sporgenza. Supera il recinto sulla sporgenza e prendi il Bling. Torna alla sporgenza, supera la botola. Torna indietro nel cortile e vai nella nicchia che ora sarà disponibile. Quando arrivi alla rete scalala fino a raggiungere i condotti di ventilazione. Salta sul muro vicino e raggiungi il primo, il secondo e il terzo punto. A questo punto dondola abbastanza lontano da raggiungere la rete e scalarla. Scendi sulla sporgenza e procedi sotto ai condotti di ventilazione. Scendi le scale e scala il muro e raggiungi il punto. Prendi il Bling e dopo torna al punto di prima. Ora, dopo aver superato il muro, salta sopra la rete. Prosegui lungo la rete, salta sul muro e raggiungi il punto. Vai avanti e salta il muro. Scendi sul catwalk. Vai fino alla fine di questo e spingi giù il barile, dopo salta su un altro Catwalk. Raggiungi il terzo Catwalk e salta su una larga rete sul muro. Procedi in basso all’angolo di sinistra della rete e prendi il Bling. Vai in alto all’angolo destro e raggiungi il punto. Raggiungi altri due punti e salta sulla sporgenza. Superala e raggiungine un’altra. Salta sul bastone e prendi il Bling, dopo scendi. Salta sulle tavole di legno. Da qui salta sul bastone e vai su un piccolo catwalk. Vai a destra e prendi il Bling, dopo scendi nel cortile. Scala la nicchia alla fine del cortile e, cercando la piccola sporgenza, salta sul muro più alto. Salta per prendere il Bling a mezz’aria. Cammina nell’ingresso, scala il muro vicino alla recinzione e salta premendo Right per superarlo. Vai avanti. Altro Checkpoint. Ti trovi su una alta sporgenza. Vai fino alla fine e scavalca il muro per prendere il Bling. Torna indietro scendendo sulla sporgenza, salta sul bastone, sul prossimo e dopo scendi sulla macchina distrutta. Scendi e su un lato della macchina trovi un pannello rosso luminoso. Con questo apri gli sportelli anteriori. Corri sul lato opposto e salta sulle gabbie e sul bastone. Salta su un altro bastone e un altro ancora per prendere il Bling. Salta sul prossimo bastone e vai su alcuni boxauto. Cerca il prossimo Bling. Dai box salta su una macchina per prendere un altro Bling. Scendi giù e colpisci la pila di barili per farli cadere sulla macchina, in modo da aprire il pannello di controllo che apre la porta sul cortile. Entra nel cortile e colpisci le due guardie. Dopo arriverà un’altra guardia, “gioca” un po’ con lui e dopo esci. Arrampicati sul muro il più lontano che puoi e poi salta su e giù fino a raggiungere una piccola sporgenza. Dopo scendi. Checkpoint. Scala la rete al lato della sporgenza e prendi il Bling. Dopo torna al pannello di controllo per abbattere il muro opposto. Ora usa le aste per passare. Passa attraverso il vetro e scendi nel cortile. Checkpoint. Stai per essere catturata dalla polizia. Combatti con i poliziotti. Quando ti sarai liberata, i due correranno via. Seguili attraverso la porta e mettili nei cassonetti. Se li colpirai con le bottiglie al lato guadagnerai punti extra. Dopo arriverà un altro poliziotto. Sistemalo e corri fuori attraverso la porta. Ti spareranno addosso quindi corri intorno verso destra, salta sulla macchina della polizia e passa attraverso la porta fino alla fine del livello. Parking Lot Frammenti Bling: 10 Devi combattere contro tre agenti di sicurezza. Ci sono delle tavole tutto intorno che puoi usare come bastoni. Dopo averli eliminati, abbatti la recinzione, corri, scala la colonna e prendi il Bling. Arrampicati sul tetto e salta sull’asse. Lungo il percorso troverai altre assi. Corri sulla sporgenza e continua sulla piattaforma. Ora inizia una scena che ti spiegherà le tue “nove vite”, da qui in poi in ogni scena che vedrai dovrai cercare Midnight. Quindi cercalo anche in questa scena: arrampicati sul muro di legno vicino a te e sali sull’asta. Vai sulla sporgenza e vai su un’altra asta. Gira e raggiungi un’altra sporgenza. Passa attraverso gli edifici, arrampicati sul muro e usa l’asta per salire sul muro successivo. Checkpoint Scendi nel cortile e continua a scendere fino a raggiungere il Bling. Arrampicati sul muro dietro rispetto a dove venivi e, una volta in alto, salta per prendere il nuovo Bling. Procedendo verso il basso, passando attraverso la finestra, il pavimento crollerà sotto di te, ma cerca di prendere il Bling. Se guardi il pavimento con attenzione vedrai che alcune texture ti indicano quali parti del pavimento crollano. Procedi attraverso lo stretto spazio nel garage. Checkpoint Dopo la scena corri sulla rampa, qui dovrai scavalcare una serie di muri anche grazie all’aiuto delle aste. Vai a sinistra e raggiungi lo swing point. Per afferrare l’asta devi saltare mentre premi Up. Ricordati che è un salto difficile e potresti impiegare parecchio tempo prima riuscirci. Arrampicati sulla nicchia e, una volta sulla sporgenza salta sull’altro muro per recuperare il Bling. Ora, dopo aver usta l’asta, devi correre perché ti spareranno. Ondeggia sul CATWALK e seguilo fino alla fine. Cerca le sezioni che ti permetteranno di passare, se cadrai dovrai ricominciare. Con l’aiuto delle aste arriverai fino a un altro CATWALK, procedi e attento ai buchi. Con un’altra asta arrivi ad un nuovo CATWALK, il più alto, e qui smetteranno finalmente di spararti. Dopo aver trovato un altro Bling, entra nella stanza e affronta i nemici. Segui Armando giù all’ingresso.Nella prossima stanza colpisci il nemico e seguilo oltre la barricata di legno. Checkpoint Prosegui in basso nela piccolo aperture fino ad arrivare ad una recinzione e ad un generatore di energia. Sconfiggi i tuoi nemici e prendi il Bling. Dopo arrampicati sulle varie sporgenze fino a trovare un altro Bling. Scendendo usa l’asta per scavalcare la recinzione e gira l’angolo. Scala uno dei muri e prendi il Bling. Checkpoint Segui il viale e scavalca la recinzione del parcheggio fuori dal night club. Attenzione perchè ci sono quattro agenti da combattere, spingine uno sui LED per aprire altre aste. I punti di uscita sono i tombini e un pickup a sinistra. Prima di procedere oltre assicurati di avere tutti i punti Wild Cat e Scaredy Cat. Scena 83 In questo livello troverai molti combattimenti. Nella prima stanza elimina due agenti (uno dei punti di uscita è la finestra), usa i mobili per colpirli. Subito dopo arriverà un altro nemico. Corri nella stanza successive e attento alle altre 4 guardie che ti verranno addosso. Cerca il Bling. Continua il tuo percorso e cerca un altro Bling vicino ai tubi e alla rete. Supera ail balcone ed entra nell’ufficio. Distruggi la gabbia di legno per aprire il pannello e liberare Midnight. Recupera il Bling nella cassa di vetro usando una bottiglia. Col pannello apri la porta e cammina nell’ufficio facendo attenzione agli allarmi. Checkpoint Entra nella stanza di servizio e procedi nella fessura della recinzione. Checkpoint Cammina nel cortile. Col pannello sbloccherai un’asta, usala per salire sul pannello e recuperare il Bling. Proseguendo ti spareranno quindi corri il più possible. Recupera un Bling sulla piattaforma di legno. Attenzione perché ora incontrerai gli agenti(4) e subito dopo ne arriveranno altri tre. Ora incontrerai Armando. Checkpoint E’ il tuo primo vero Boss Fight. Dovrai affrontare tre combattenti diversi. Ricordati che possono bloccare il tuo attacco normale, quindi corri lontano e poi scaglia qualche oggetto per stordirli e finirli con i tuoi colpi. Il perimetro Il livello inizia in un parcheggio di automobile dove dovrai combattere contro gli agenti di sicurezza. Continua il tuo percorso, cerca il Bling e rilascia Midnight. Camminando tra i box, distruggi la camera di sicurezza. Affronta quattro agenti e dopo cerca un altro Bling. Su un’altura, tra due colonne c’è un’altra guardia. Dopo aver superato le colonne sali sulla piattaforma per andare fino ai condotti di areazione. Attenzione perché mentre Sali una guardia salterà dalla finestra. Dopo continua sulla rete. Usa i pali per dondolare sulle colonne. Arrampicati più che puoi per raggiungere una piattaforma lasciandoti cadere. Dopo vai a sinistra. Continua il tuo percorso cercando un Bling fino ad arrivare ad una porta di sicurezza dove combatterai con una guardia. Entra e distruggi tutto. Continua fino ai condotti per recuperare un altro Bling. Checkpoint Salva il tuo gioco. Usa la modalità Hunt per localizzare il prossimo Bling lungo il balcone a sinistra. Se non riesci a trovarlo ignoralo se ti interessa solo di finire il gioco. Checkpoint Vai verso una grande stanza dove dovrai affrontare le guardie di sicurezza. Cerca un pannello di controllo con tre luci: rossa, gialla e verde. Colpiscilo. Checkpoint Vai sul tetto della fabbrica e, dopo aver combattuto con le guardie, distruggi le camere di sicurezza. Cerca la porta di sicurezza in una rientranza e, dopo aver scalato diversi muri, recupera il Bling. Ne troverai un altro girando. Continua il percorso e ti troverai vicino a dei tubi e a delle valvole. Hedare Sposta il pannello e prosegui nell’apertura fino alla sala di controllo a sinistra. Devi seguire le orme per attivare il pannello. Cerca due Bling in questo livello. Checkpoint Usa il pannello di controllo per aprire la porta facendo attenzione alle guardie. Continuando troverai un muro e un pannello che nasconde Midnight. Dopo averlo liberato vai nell’altra parte della stanza. Scavalca il muro e salta sul catwalk. Salta sulla piattaforma e colpisci il pannello di controllo. Esci fuori e inizia un’altra serie di muri di scalare. Dopo scala un muro a ridosso di una piattaforma e recupera il Bling. A questo punto inizia la parte divertente: dall’alto delle scatole, salta su una delle casse in movimento per prendere un altro Bling mentre passi. Dopo, velocemente, salta da una scatola all’altra per arrivare dall’altra parte dove troverai due Bling da recuperare (sempre se riesci ad afferrarli!). Quando ci sei riuscito, colpisci il pannello di controllo per aprire la porta di una stanza e fai la stesa operazione per aprire la porta d’uscita. La stanza successiva è piena di raggi laser verdi che ti possono ferire. Per superarli, supera la recinzione e procedi verso l’alto per prendere il Bling, dopo scendi, salta il primo laser, passa sotto al secondo, gira a sinistra, salta l’ultimo raggio e colpisci il pannello per aprire la porta. Checkpoint Procedi nella stanza, colpisci il pannello e apri la porta. Checkpoint Sei in una sala di controllo. I due pannelli sul muro controllano un braccio mecanico. Il pannello di sinistra lo muove verso destra mentre quello di destra lo ruota. Usa il braccio per saltare fino alla stanza successiva. Continua il percorso. Mansion Grounds Vai avanti alla porta della palestra (l’edificio grande e bianco a destra). Scala il muro sopra la porta e salta con i bastoni fino a raggiungere il giardino (prendi il Bling lungo la strada). Elimina la guardia scagliandolo contro quadro elettrico per liberare Midnight. Affronta un altro agente. Salta sul SUV e poi sali. Corri fino alla fine per prendere il Bling. Salta giù e combatti con un’ altra guardia. Scaglia il quadro elettrico nel giardino per aprire una porta. Ora divertiti a combattere gli altri agenti (ricordati di lasciare la porta aperta). Dopo aver proseguito ti troverai in un porticato, salta e colpisci il palo per raggiungere il recinto. Lancia gli strumenti nei generatori fino ad aprire le porte. Esci dalla recinzione e scendi per uscire alla luce del giorno. Checkpoint Corri intorno o arrampicati sulle casse per andare nell’altra stanza. Scala le casse e prendi due Bling. Scendi ed esci attraverso la porta davanti a te. Checkpoint Colpisci le guardie e apri la porta. Non entrarci ancora e corri all’angolo. Scala il muro e vai sulla panchina del parco per prendere il Bling. Esci dalla porta e troverai subito altri due Bling. Combatti con la guardia e, quando questa scapperà via aprirà una porta. Dopo aver affrontato altre guardie, corri alla fine del giardino, scala la colonna e prendi il Bling. Scala il muro di sinistra e troverai un altro Bling nel giardino superiore. Corri fino alla fine e combatti con un agente (il punto di uscita è la finestra), dopo arrampicati sul tetto per liberare Midnight. Mansion Interior Cominci in una camera da letto. Usa un oggetto del ripiano per rompere il minibar. Usa una bottiglia per rompere la sicurezza della camera. Troverai una guardia. Esci dalla stanza, gira a sinistra e attenzione ai laser verdi mentre cerchi prendere il Bling. Avanza attraverso le porte aperte, colpisci la finestra e libera Midnight. Checkpoint Cammina attraverso la porta di vetro e prendi un Bling. Ora vai in una stanza e gira tutte le basi. A questo punto colpisci il box elettrico. Checkpoint Dei combattere diverse ondate di agenti. Checkpoint Ora combatti con Laurel Hedare. Cerca di colpirla con gli oggetti(armadietto). Il livello finisce dopo il combattimento. Derelict Building Non c’è molto da dire su questo livello tranne che devi correre, saltare e dondolare. Inizia tutto in maniera abbastanza pacifica: devi liberare Midnight. Poi però vedrai che Laurel ha ingaggiato dei killers per uccidereti! Gran parte di questo livello quindi la passerai a sfuggire alle pallottole. Checkpoint Sei ancora sotto il tiro delle pistole. Corri attraverso le porte, una piccolo camera e una sporgenza. Checkpoint Devi seguire un lungo braccio di scaffali, qui troverai due Bling. Avrai parecchia difficoltà a prenderli! Checkpoint Corri attraverso la porta verso altri scaffali e prendi gli altri Bling all’angolo. Lì vicino troverai un altro Bling. Checkpoint Quets’ultima parte è un po’ difficile. Scendi fino al Catwalk, fai attenzione perchè il pavimento di sotto cade quando ci salti sopra. Dietro troverai altri Bling. Vai avanti e salta sul tetto. Performance Center Questo livello è molto breve e non c’è molto da dire. C’è un area solamente e un boss da combattere. Checkpoint Dopo la scena corri per incontrare il terzo boss Tom Lone. Lanciagli oggetti, quando arriverà ad avere 50% di salute schiaccerà un bottone che distruggerà la piattaforma quindi corri. Quartier generale Hedare Inizi affrontando tre ondate di modelli (si, modelli!). Prima tre, poi quattro, poi cinque. Cerca di disarmare quelli armati. Dopo arrampicati sul muro vicino alla porta. Sul muro opposto troverai dei Bling. Dopo super ail muro col vetro rotto e sulla piattaforma troverai un altro Bling. Continua il percorso e affronta di nuovo un modello. Scala il muro a destra della porta e prendi il Bling. Cammina a destra del balcone, distruggi la scena e libera Midnight. Checkpoint Dopo la scena, corri intorno alla stanza finché i killers non smetteranno di sparare facendo cadere un grosso blocco. Trova un altro Bling. Corri lungo il viale fuori dalla porta. Checkpoint Ti trovi tra due turbine. Salt prima su una e poi sull’altra. Vai intorno alla rete e scendi dall’altra parte della bacheca. Esci dalla porta. Checkpoint Laurel Hedare ti spara e fai attenzione perchè ha una buona mira. Rompi le casse opposte all’entrata per trovare il pannello di controllo. Colpiscilo e spegni la luce in mode che Laurel non ti possa vedere. Corri intorno e aspetta. Dopo arrampicati sul banner e salta sul palo dondolandoti fino alla sporgenza. Salta altri pali fino recuperare dei Bling. Sulla sporgenza ci sono degli strumenti nascosti da alcune scatole. Afferra gli strumenti e gettali a sinistra. Avanza e poi scendi al livello inferiore. Checkpoint Salta sulla rete sulla prima turbine, avanza intorno e salta sulla urbina successiva fino a raggiungere l’altro lato. Scala il muro e passa attraverso la porta. Checkpoint Sei arrivato alla fine. E’ l’ultimo incontro con Laurel Hedare. Sposta la scatola di cosmetici per scoprire delle casse con oggetti da lanciarle. Quando raggiungerà il 50% di salute, il combattimento si svolgerà all’esterno e da un elicottero inizieranno a sparare. Colpisci il pannello di controllo sul muro per prendere delle cose cadute e muoviti per trovare oggetti da lanciare a Laurel. Questa parte è molto divertente perché i capelli di Laurel cambiano colore!!!
 
Top
0 replies since 15/1/2009, 20:19   1331 views
  Share