Army Man: Major Malfunction Soluzione completa, PS2

« Older   Newer »
  Share  
¬Casta™
view post Posted on 13/1/2009, 16:03




Training day
Prima di proseguire dirigiti alle tue spalle e raccogli la prima medaglia, uccidi il primo nemico seguendo le istruzioni sullo schermo e fai lo stesso con i prossimi due. Raccogli l'oggetto segreto sotto la grondaia e prosegui verso il punto esclamativo rosso, salta sul coperchio del barbecue e raccogli la seconda medaglia, torna al punto esclamativo e premi triangolo. Raccogli la terza medaglia e quando sarai sull'ultimo hamburger, premi triangolo per buttarti col paracadute. Salta da questo gradino verso la scatola alla sua sinistra e raccogli un'altra medaglia, quindi scendi e gira intorno al bidone dell'immondizia all'angolo a sinistra per trovare un'altra. Fai lo stesso con quella che si trova al centro del piazzale, ma prima colpisci la scatoletta che gira sotto il gradino da dove sei partito, passa sotto il barbecue e raccogli la sesta medaglia, salta sul pedale sinistro e raccogli l'ottava, vai verso le ruote posteriori per trovare la nona, quindi premi triangolo sul punto esclamativo rosso. Raccogli la decima medaglia e elimina tutti nemici che appariranno, compreso la torretta che puoi distruggere facilmente con il bazooka. Segui la direzione indicata dalla freccia blu in alto sullo schermo e raccogli la medaglia per completare il livello.

First contact
Raggiungi il punto esclamativo rosso e premi triangolo, elimina i due nemici sulla mensola successiva e raccogli la seconda medaglia, uccidi il nemico in fondo per trovare la terza, quindi lasciati cadere e prendi la quarta medaglia dietro i mattoncini colorati. Fai lo stesso con la quinta che si trova dietro la bottiglia verde rovesciata e continua fino a prendere la sesta sul barattolo, elimina tutti nemici e trovane un'altra prima della fine della mensola. Scendi e uccidi i tre soldati in lontananza quindi salta sul tavolo da lavoro al centro del livello, raccogli le ultime medaglie e quindi fai lo stesso con quella più grande che ti farà completare il livello.

Aerial approach
Dopo esserti gettato con il paracadute, dovrai passare attraverso tutti i cerchi sospesi in aria, per fare ciò non basterà soltanto spostare il soldato a sinistra e destra, ma dovrai muovere la levetta anche verticalmente per evitare di fargli perdere quota o, al contrario, farlo scendere più velocemente. Sali sui mattoncini colorati e raggiungi la terza medaglia vicino il camion, scendi e vai verso sinistra per raccogliere la quarta, esplora la zona dietro il cesto pieno di panni perché ne troverai altre due, elimina i nemici e fronteggia il robot giocattolo. Vai verso il centro della stanza e raccogli la medaglia in lontananza, torna al centro del livello e sconfiggi i nemici, salta tra le gambe di legno del tavolo per trovare un'altra medaglia. Sconfiggi un'altra orda di nemici e rincorri ancora il robot, eliminalo così apparirà la medaglia per completare il livello, non la raccogliere perché mancano altre due medaglie che troverai tra le gambe del tavolo e il muro e poco più avanti dietro la scatola. A questo punto puoi completare il livello.

Mad M.A.C.S.S.
dopo aver eliminato il due robot all'inizio del livello, raccogli la medaglia sui mattoncini, spara alla cassa immediatamente a destra e raccogli il potenziamento per il fucile salta tra le gambe del tavolo per trovare la seconda medaglia e sconfiggi la torretta che ti sparerà. Per fare questo dovrai colpire ciascuno dei quattro bersagli che si trovano sul suo piedistallo, quindi sposta di dietro di essa e colpisci la. Dopo aver fronteggiato altri nemici raccogli la medaglia le vicino continua ed troverai un'altra torretta da distruggere, raccogli l'oggetto che ti lascerà e continua ad esplorare questo piazzale per raccogliere le altre medaglie. Torna al mattoncini colorati e premi triangolo sul punto esclamativo rosso. Dopo aver fatto saltare in aria il camion e elimina altri tre nemici e raccogli la medaglia. Continua a salire finché non arriverà in davanti un pannello con sei bottoni, spara al numero due, al numero tre e al numero cinque. Dopo aver chiamato l'elicottero raggiungi il centro della stanza e distruggi i tre robot che incontrerai. Raggiungi l'elicottero e completa il livello.


The house of the bread
appena inizi il livello ti verranno incontro due nemici, sai già cosa fare, girati a destra e troverai in lontananza un potenziamento per il fucile, continua a camminare rasente al muro e raccogli la medaglia al termine di questo stretto corridoio. Elimina anche i nemici e fai lo stesso con il soldato sulla scatola al centro della stanza. Sgombera la zona ed esplorala in cerca di altre medaglie, elimina i nemici che appariranno e continua l'esplorazione. Ad un certo punto apparirà un robot giocattolo, dovrai seguirlo senza farti notare perché al suo passaggio il reticolato elettrico che ti blocca la strada si disattiverà momentaneamente. Quando sarai dall'altra parte gira a sinistra e salta sulla scatola di cereali sul pavimento per recuperare una nuova arma, esplora questa zona perché troverai anche una medaglia nel porta bottiglia sulla destra, raggiungi il punto esclamativo rosso dall'altra parte della stanza, dopo essere saltato su tutti i cassetti, usa la scatola di cereali per salire sul mobile al centro della stanza, raggiungerai così altri punti esclamativi e quando sarai sulla vetta raccogli le ultime medaglie e una nuova arma facendo attenzione al robot che ha la capacità di rigenerarsi. Per questo dovrai colpirlo con il nuovo fucile a pompa in modo da spingerlo giù dal mobile, a questo punto potrai raccogliere la medaglia di fine livello dentro la zucca.

Green falcon down
questo livello è ambientato sullo stesso tavolo del precedente, ma i robot invulnerabili sono più numerosi, falli cadere giù usando il fucile a pompa e poi raccogli le 10 medaglie cosparse tra gli oggetti. Quando sarai salito sull’elicottero, dopo il breve filmato, dovrai bersagliare tutti i nemici che ti verranno incontro, resta vivo e completerai il livello.

Escare from precinct 17
eludi la sorveglianza del robot passando sui barattoli, continua ad arrampicarti tra gli oggetti fino a raccogliere una medaglia dietro un martello, lasciati cadere e prosegui finché non troverai l'esplosivo, aziona il punto esclamativo rosso lì vicino e torna indietro. Torna al punto del martello, sali sul barattolo e lasciati cadere nuovamente, continua, gira a destra e raccogli dell'altro esplosivo. A questo punto sarai in grado di vedere anche la tua destinazione, raggiungi il punto esclamativo rosso e premi triangolo. Mettiti nuovamente in marcia, gira prima a destra e poi a sinistra e segui la freccia in alto per entrare nello scatolone che contiene le armi ed il rampino. Mettiti sul punto esclamativo rosso e premi triangolo, fai lo stesso dopo aver raggiunto anche quello oltre il baratro e cammina sulla grata alla tua destra per raggiungere il terzo punto esclamativo. Dopo aver raccolto la penultima medaglia. Salta sulla scatola di fronte a te, passa sulla sega e continua fino a trovare dell’altro esplosivo, dopo averlo raccolto segui la freccia e raccogli l'ultima medaglia sul cestello della lavatrice. A questo punto torna e raccogli l'esplosivo vicino il martello passando nuovamente sulla sega, gira a sinistra e raccogli l'esplosivo vicino il martello e fai esplodere l'ultimo obiettivo. Segui la freccia blu e raggiungi la scatola mettiti sul manico della sega, spicca un salto verso il passaggio che ora sarà libero e completa il livello.

Thin green line
percorri il prato davanti a te eliminando tutti i nemici, arriverai così ad un punto esclamativo rosso, dopo aver piazzato l'esplosivo sul sasso e averlo fatto esplodere, elimina i nemici nel corridoio successivo e fai la stessa cosa di prima sul secondo punto esclamativo. Continua, elimina altri due nemici, gira a destra al bivio e raccogli altre medaglie. Arriverai così a dover fronteggiare una torretta, equipaggia il bazooka e riserva lo stesso trattamento sia al nemico che al macchinario vicino a lui. Dopo il breve filmato supera il passaggio che si sbloccherà gira a destra al bivio, ed usa ancora il bazooka contro il secondo marchingegno, così libererai un altro passaggio. Nel piazzale che segue preparati ad una cruenta battaglia, perché oltre ai soliti nemici troverai anche un carro armato che naturalmente è vulnerabile soltanto ai colpi del bazooka, ne bastano un paio e il gioco è fatto, ma se è scarico, corri velocemente sul retro del veicolo e sparagli da distanza ravvicinata (così non potràprenderti).

A grave discovery
eludi i fari dei robot e supera il passaggio che stanno sorvegliando, sgombera il piazzale successivo e usa il primo punto esclamativo rosso per raggiungere una medaglia, quindi scendi nuovamente e raggiungi il secondo dall'altro capo della stanza. Raggiungerai così la solita scatola di cereali che ti permette di salire sul mobile al centro. Salta sui cassetti ed elimina il nemico sulla vetta, vai dietro la zucca più grossa e raggiungi il punto esclamativo rosso, evita i robot di guardia e vai dall'altro capo del mobile dove c’è un altro punto esclamativo rosso. Prosegui e nei troverai un altro, ma non dovrai usarlo. Spicca un salto verso il piatto (dentro cui c'è un altro punto esclamativo rosso) e da qui prosegui sui barattoli, metti fuori combattimento il robot e prosegui dopo aver raccolto la dinamite. Scendi nuovamente sul lavandino e raccogli la medaglia dietro i barattoli, quindi vai verso il punto esclamativo vicino il forno a microonde e, dopo aver piazzato l'esplosivo, completa il livello.

It’s alive!
Ispeziona il retro del forno a microonde per trovare una medaglia, quindi vai intorno al lavandino per utilizzare i vari punti esclamativi e raccogliere le varie medaglie. Passa sotto lo sportello aperto, salta sui fornelli quando si spengono e elimina i nemici che incontrerai. Vai dietro il porta coltelli per recuperare una medaglia e prosegui dopo aver eliminato altri nemici per raggiungere la trincea in fondo, qui dovrai ripararti dai colpi del carro armato che apparirà, avvicinati a lui e colpiscilo come sai, dopo averlo distrutto, torna alla trincea e premi triangolo per fronteggiare orde di nemici con la mitragliatrice. Quando hai vinto raggiungi il punto esclamativo rosso in lontananza e sali. Qui oltre ai soliti soldati troverai anche altri robot indistruttibili e per sconfiggerli dovrai farli cadere di sotto. Dopo il breve filmato raggiungi il punto esclamativo rosso, buttati con il paracadute e passa attraverso tutti i cerchi. Una volta a destinazione completerai il livello.

Seek and destroy
durante la prima parte di questo livello non ci saranno percorsi troppo difficili da esplorare, l'unico pensiero sarà quello di eliminare tutti i nemici e scorrazzare per questa stanza alla ricerca delle medaglie. Quando avrai eliminato tutti, vai nella doccia e preparati a fronteggiare un temibile robot gigante. Per sconfiggere questo avversario devi innanzitutto evitare il suo potentissimo raggio, per fare questo usa la spugna sul pavimento come riparo, quindi colpisci prima le sue gambe per farlo cadere a terra e poi svuota tutti i caricatori che hai sulla sua testa. Ad un certo punto si trasformerà in carro armato, ma la musica non cambia, usa sempre la spugna come riparo e esci soltanto per colpire. Dopo questa trasformazione, diventerà nuovamente un robot, il procedimento già lo sai. Quando lo avrii sconfitto, vai verso il punto esclamativo rosso, quindi facendo molta attenzione a non cadere, raccogli la medaglia.

Damsels in distress
la location di questo livello è la stessa del precedente, dirigiti verso i nemici, uccidili tutti e raccogli l'esplosivo che apparirà, vai verso il punto esclamativo rosso lì vicino e dopo aver completato questo sotto obiettivo, vai verso la doccia, sgombera la zona e ripeti lo stesso procedimento. Raggiungi il lavandino, elimina tutti e libera il terzo prigioniero vai sempre vicino il lavandino e cerca un punto esclamativo rosso, raccogli l'oggetto sulla torretta e recupera la mitragliatrice. Ora dovrai affrontare ben due robot come quelli del livello precedente, il procedimento già lo conosci ma adesso potrai riutilizzare molti più ripari. Quando li avrai sconfitti, raggiungi la porta della stanza per completare il livello.

Depot dismantlement
elimina i nemici che ti daranno un caldo benvenuto, quindi dopo aver ucciso quello con il bazooka che ti spara dalle casse, raccogli l'esplosivo che lascia e usalo per farle esplodere. Cerca il secondo gruppo di nemici e fai lo stesso anche con le casse da cui ti sparano. Stesso procedimento anche con il terzo gruppo di nemici che si trovano di fianco il water, quindi entra nella doccia e usa il rampino quando avrai sconfitto tutti i nemici. Spara alla valigetta che contiene il medikit e dopo averlo raccolto gettati dal punto esclamativo rosso con il paracadute, passando in mezzo i cerchi, raggiungi il lavandino. Fai esplodere altre armi e usa i punti esclamativi rossi per scendere di nuovo a terra. A questo punto entra dentro il carro armato uccidi tutti i nemici che si presenteranno davanti e, quando il mezzo si fermerà vicino l'asciuga capelli, distruggilo e raccogli la medaglia.

A titanic struggle
le azioni da svolgere in questo livello sono sempre le stesse. Elimina i nemici che ti vengono incontro fino a distruggere il robot gigante dopo averlo fatto, raccogli l'esplosivo e raggiungi gli accappatoi vicino la vasca, sali utilizzando il rampino e raggiungerai una imbarcazione, saltaci sopra ed elimina i nemici con la mitragliatrice. Quando sarai sceso, raggiungi il punto esclamativo dietro il rubinetto ed allontanati. Dopo l'esplosione appariranno dei barili sul canotto a forma di polipo che si trova nella vasca, raggiungi la cassa verde sul bordo della vasca. Fai esplodere i barili con la nuova arma e raggiungi il punto esclamativo rosso lì vicino, passa sul bordo del muro e completa il livello.

Holy barraks
raccogli la medaglia sul carrello alla sua sinistra, scendi metti fuori uso i robot sparando agli interruttori dietro le loro teste e raccogli l'esplosivo indicato dalla freccia blu. Supera questo piazzale e raccogli anche le medaglie che contiene. Prosegui ed entra in un corridoio a sinistra dopo due trincee, attento al robot e raccogli la seconda carica, torna indietro e gira a destra in quello che può sembrare un vicolo cieco, ma continuando troverai la terza carica. Andando al punto d'inizio vedrai un punto esclamativo rosso, usa il rampino e raccogli la quarta carica. Raggiungi il posto mostrato nel breve filmato e piazza le bombe. Si aprirà così un passaggio, elimina tutti i nemici e fai saltare le tende quando la zona sarà sgombra. Raggiungi il posto mostrato nel filmato, e raccogli il bazooka per far saltare i robot rimasti nella stanza. Dopo di loro sarà il turno delle guardie del corpo del maggiore Malfunction, queste tre bamboline sono assolutamente letali e non potrai mai riuscire a scamparla in un combattimento corpo a corpo. Ma la soluzione è molto semplice: quando ti correranno incontro riparati sul carrello dei mattoncini dove non potranno prenderti, quindi corri verso il punto esclamativo rosso che si trova all'angolo più lontano della stanza, una volta che ti ci sarai messo sopra, inspiegabilmente torneranno indietro, a quel punto potrai colpirle con il bazooka ed eliminarle definitivamente. Quindi raccogli la medaglia e completa il livello.

The lawnmower plan
gira a sinistra quando arriverai al bivio, elimina i nemici in lontananza e prosegui sempre dritto fino a trovare l'esplosivo. Ritorna al punto di partenza, ma prima di raggiungere il punto esclamativo rosso, per far saltare il sasso, gira a sinistra e fronteggia un robot gigante in un piazzale. Dopo averlo sconfitto vai verso il sasso da distruggere, continua e preparati ad affrontare una moltitudine di nemici. Qui c'è un'altra sasso da far esplodere, gira subito a sinistra e percorri il vialetto che segue, libera dai nemici tutti i corridoi successivi e usa il bazooka per distruggere il marchingegno che tiene vivo il campo di forza. Tornando indietro gira due volte a sinistra ed una a destra per incontrare altre due guardie del corpo del maggiore, sconfiggile per recuperare l'esplosivo quindi torna indietro fino a raggiungere il piazzale con il sasso da far saltare in aria, elimina un altro paio di nemici, percorri i corridoi successivi, elimina altri soldati e completerai il livello.

Gatecrasher
distruggi tutti i nemici e raggiungi il punto esclamativo rosso sul mattoncino, continua a salire dopo aver raccolto il potenziamento per l'arma e cerca il bazooka che dovrai usare per far esplodere il pannello che troverai. Quindi gettati con il paracadute e distruggi i robot giganti, raggiungi il punto esclamativo rosso che si vede nel breve filmato, ma prima vai a fare rifornimento di proiettili per il bazooka perché sulle mensole che raggiungerai bisogni da distruggere due pannelli. Spara anche al marchingegno che apparirà al centro della stanza così farà il suo ingresso un enorme mostro meccanico da distruggere. Non sarà molto difficile farlo perché basta posizionarsi sul carrello con i mattoncini e usare la mitragliatrice. Con questa dovrai colpire il suo cannone, ma potrai anche difenderti dai missili che spara, colpendoli. Raggiungi la medaglia e completerai il livello.

Minesweeper
nella prima parte di questo livello devi semplicemente distruggere tutti i nemici stando sopra il carro armato. Quando scenderai, dovrai distruggere tutte le mine utilizzando il lanciafiamme senza il potenziamento (se ce l’hai), quindi torna sul tuo mezzo e colpisci tutti i generatori posti in alto, facendo naturalmente attenzione anche ai nemici che ti spareranno.

Plastic gear solid
uccidi questo mostruoso nemico utilizzando il bazooka, quando rimane impigliato con la spada, insieme al lanciafiamme. Supera il passaggio che adesso si sbloccherà e distruggi i robot di guardia. Fai lo stesso anche con il marchingegno al termine del corridoio e supera il passaggio che avrai liberato. Distruggi il secondo generatore che si trova in fondo a questo corridoio usando il bazooka. Percorri i corridoi accessibili per incontrare il professore e dopo il breve filmato colpisci il marchingegno che viene indicato. Torna dal professore e difendilo mentre si avvicina al pannello e armeggia col computer. Dopo di che, raggiungi il punto esclamativo rosso vicino la pianta del lume e sali sul camino, salta sulla televisione per raccogliere la mappa e completa il livello.

A flare occurrence
dopo essere sceso con il paracadute elimina i nemici e il carro armato nella stanza e spara col lanciafiamme, senza usare il potenziamento, al faro al centro della stanza. Ora vai verso il tavolo con il computer e dopo aver eliminato altri due nemici fai lo stesso con il secondo. A questo punto dovrai salire sulla sedia per trovare il terzo faro, per fare ciò sali sul parcheggio giocattolo a sinistra, percorri la rampa per andare al primo piano, sali sul cornicione rosso e salta sul tetto blu dell'ascensore, da qui potrai raggiungere la sedia. Quando avrai attivato anche questo, distruggi i mostri che appariranno e poi raccogli l'esplosivo. Ripeti lo stesso procedimento fatto per salire sul tetto del parcheggio precedente, con l'altro e da qui, puoi saltare all'interno del recinto per posizionare l'esplosivo vicino il generatore. Vai ad attivare l'ultimo faro che adesso sarà raggiungibile e raccogli la medaglia nel camion giocattolo.

Cioth of war
elimina il robot gigante al centro della stanza e vai a raccogliere l'esplosivo che apparirà, troverai un'altra carica anche sul tetto del parcheggio senza rampa, raggiungilo saltando dalla seconda mensola del mobile del computer. Uccidi i nemici che appariranno e raggiungi l'altro ripiano del mobile del computer per piazzare l'esplosivo, attraversa il passaggio che si aprirà e dopo aver sconfitto i nemici in questo corridoio raccogli prima la carica di esplosivo e poi piazzala vicino al generatore. Supera il passaggio che si sbloccherà e piazza l'ultima carica di esplosivo. Raggiungi il luogo mostrato nel breve filmato, elimina tutti i nemici nel fortino e salta al primo piano, usa il rampino e sali sul letto. Posizionati dietro la mitragliatrice e spara come un matto ai due robot che cercheranno di distruggere il veicolo dietro di te, quindi dovrai colpire anche i missili che lanciano. Dopo averli distrutti, raggiungi il punto esclamativo rosso e gettati col paracadute.
Raccogli la medaglia e termina il livello.

Short circuits
Distruggi i robot giganti che incontri all’inizio del livello e raccogli l’esplosivo che ti lascerà il secondo, raggiungi la sedia proprio come hai fatto qualche livello fa e usa il rampino, metti l'esplosivo davanti il generatore e raggiungi il luogo del breve filmato, passa sotto i fari del robot e aspetta che il passaggio si apra, e fa e lo stesso con il secondo per sbloccare in un altro passaggio. Stesso elemento anche con il terzo, il quarto e il quinto. Elimina i nemici intorno il fortino e fai lo stesso percorso del livello precedente. Distruggi il carro armato quando sarai sul letto e raggiungi il punto esclamativo rosso. Fai lo stesso con quello sui cubi vicino lo schermo e dopo esserci passato sopra, attraversa la mensola uccidendo i tutti e raggiungi un altro punto esclamativo rosso.
Prosegui fino a raccogliere l’esplosivo, e raggiungi uno dei generatori per farlo esplodere. Salta fin sopra il barattolo per raccogliere la seconda carica e buttati col paracadute. Torna sullo schermo del pc e piazza la seconda carica. Quando avrai fatto, raggiungi la medaglia sulla mensola in alto.

Anderson under siege
Elimina i nemici e raggiungi il tetto dell’armadio. Qui dovrai eliminare tutti i personaggi e dopo il breve filmato…fallo di nuovo! Avvicinati alla barriera laser dall'altra parte del livello e dopo aver eliminato il nemico che ti spara dall'altra parte, inquadra le casse esplosive con il bazooka. Stai attento ad un altro nemico in agguato e distruggi anche quelli che arriveranno. Salta sui libri, quindi sulla scatola ed infine sul barattolo, lanciati con il paracadute e quando sarai a destinazione, elimina i nemici che ti sparano da fuori il recinto. Scendi giù, elimina i nemici e salta sui mattoncini colorati per entrare nel fortino, dopo il breve filmato respingi l'assedio dei vari nemici e completerai il livello.

The final stretch
uccidi i tre soldati che ti verranno incontro e preparati a fronteggiare il caro armato, ma prima sconfiggi i soldati che ti sparano dalle torrette. Dopo aver fatto ciò vai davanti la porta dello stanzino degli attrezzi e dopo il breve filmato, preparati a fronteggiare altri due carri armati e altrettanti robot giganti. Distruggi anche i robot che arriveranno successivamente utilizzando, se necessario, anche le mitragliatrici poste al centro del giardino. Quando dovrai fronteggiare l'ultima ondata di nemici (quella in cui ci sono anche le bambole lottatrici), ignorali e dirigiti verso le casse blu, sali in cima all'ultima facendo attenzione alle mine e raccogli la medaglia che ti fa terminare il livello.

Malfunction meltdown
dopo aver sconfitto la prima ondata di nemici, compresi il carro armato e le bambole lottatrici, utilizza i punti esclamativi rossi e le scatole degli attrezzi per raggiungere le mensole in alto sconfiggi il robot che ti spara da sopra il barattolo e raggiungi il punto esclamativo rosso che apparirà. Arriva fino agli attrezzi appesi e salta su di loro, utilizzando anche il bordo di legno sul muro per raggiungere lo spazzolone. Salta sull’altra mensola ed elimina tutti i nemici, raggiungi un altro punto esclamativo rosso e continua fino ad incontrare Malfunction. Sconfiggilo usando il bazooka (basteranno due colpi). A questo punto dovrai fronteggiare altri nemici che già hai incontrato nel gioco, quindi sai già cosa fare. Comunque potrai utilizzare i medikit sparsi per la stanza. Fronteggerai Malfunction sul Death Maker. Per distruggere questa coppia basterà ripararti dai missili dietro i sottovasi che si trovano di fianco la ricarica del bazooka. Ma il vero round finale è il prossimo. Dovrai fronteggiare ancora Malfunction equipaggiato con una letale mitragliatrice.
Innanzitutto esci da questo recinto, riparati dietro qualche oggetto e quando il tuo avversario si aggirerà nel livello per cercarti, raccogli le munizioni per il bazooka e colpiscilo! Anche qui bastano due colpi!
Sconfiggilo e il gioco sarà completato!
 
Top
0 replies since 13/1/2009, 16:03   87 views
  Share