7 Sins Soluzione completa, PS2

« Older   Newer »
  Share  
¬Casta™
view post Posted on 11/1/2009, 13:45




Prologo:
Apple city! Una città piena di svaghi peccaminosi e persone “particolari”…è già dura sopravvivere in una giungla così, figuriamoci fare carriera. Ma questo non è un problema per voi che sicuramente avrete le armi necessarie per emergere: sensualità, faccia tosta, cuore di pietra. Scavate nell’ intimo di tutti quelli che incontrerete per carpirne le debolezze e fare leva su queste per trarre benefici…non abbiate ripensamenti, loro non li avrebbero!

TUTORIAL:
inizierete in casa vostra, il posto più accogliente e sicuro dove apprendere i comandi di base senza pericoli, ma la vita vera è fuori, completatelo e cominciate la vostra scalata al successo.

CAPITOLO 1:
uL’INVIDIA
Senza soldi sarà dura andare avanti ad Apple City, ed il metodo per racimolarli è ovvio: lavorare! Fare il commesso è faticoso, ma SUKS, un negozio costoso per signore ricche e svogliate, vi renderà questo fardello più sopportabile, anche perché avrete a disposizione il vostro materiale di lavoro preferito: donne! Lo scopo di questo livello è quello di guadagnare 100 punti vendendo qualsiasi cosa alle vostre clienti, naturalmente più aumenterete la vostra “confidenza” con loro, più le indurrete in acquisti costosi, mentre fate il vostro lavoro fate attenzione alle barre in alto a sinistra che rappresentano il vostro livello di sopportazione per il sesso, lo stress e l’ira, potrete svuotarle scegliendo mini games o particolari “azioni” con le vostre clienti. Quando inizierete a lavorare tenete conto del loro profilo psicologico di ogni cliente per trattare gli argomenti più affini, per facilitarvi in questo ogni argomento sarà contrassegnato da un’icona. Avvicinatevi quindi a Wanda Walters ed incrementate il vostro livello di relazione al massimo portandola nei vari reparti e scegliendo gli argomenti con queste icone: libro aperto, valigetta, smile che piange, quindi inducetela ad acquistare. Fate lo stesso anche con Lady Fiona Caldwell che preferisce invece gli argomenti con l’icona del libro aperto, dello smile arrossito e degli occhiali da sole. Arriverete così ad accumulare 100 punti. Quindi il livello successivo sarà sbloccato, ma, se volete, potete continuare a fare nuove conoscenze in questo. Comunque per accedere allo scenario successivo andate nella schermata MISSIONE del menù start e premete il tasto x. Questo procedimento va ripetuto in tutti i livelli.

CAPITOLO 2:
uLA SUPERBIA
Finalmente avete l’occasione per farvi notare. Arriverete all’ EDEN CLUB, locale molto “IN” frequentato da celebrità. La vostra missione sarà quella di adescare questi vip e raggiungere il grado di amore nella barra delle relazioni, dirigervi all’uscita e portarli a casa vostra dove approfondirete la conoscenza fino al massimo raggiungibile. Per iniziare, attaccate bottone con Svetlana Koriskaya utilizzando nella discussione gli argomenti contrassegnati con le icone dello smile che piange, del dollaro e degli occhiali da sole. Notate bene: potrebbe bastare anche solo lei per raggiungere i 100 punti (se riuscirete a vincere tutti i mini games che dovrete fare con lei), altrimenti ecco qualche altro personaggio da rimorchiare: Shauna Kelly che preferisce le icone raffiguranti il bicipite, lo smile, il “cuore rosa rovesciato” (forse sembra più un’altra “cosa”, ma sarà meglio chiamarlo così), il simbolo del dollaro e degli occhiali da sole; oppure Bridget J. Harrison: smile che piange e tao, oppure se vi viene chiesto di adescare un uomo provate con Mike Toppler usando gli argomenti con l’icona del libro aperto, dello smile arrossito, della valigetta e degli occhiali da sole.

CAPITOLO 3:
uLA LUSSURIA
Bene, ci siete riusciti: siete una celebrità! E come tale avete libero accesso a tutti i locali più “stravaganti” della città, e direi che l’EASTWING forse è il più stravagante. Lo scopo di questo livello è raggiungere il massimo grado di relazione con le persone all’interno fino ad arrivare ai soliti 100 punti, in più, a seconda delle “inclinazioni” del vip che conoscerete potrete anche fargli fare la pratica feticista a lui più congeniale (primo piano del locale). Alcuni dei personaggi che troverete in questo livello sono: La Siamese che preferisce gli argomenti con l’icona del tao, dello smile che piange e del cuore rovesciato (quando la relazione aumenta), La Cerva che cadrà ai vostri piedi se parlerete delle cose contrassegnate con il bicipite, il dollaro e gli occhiali da sole, La Pantera che adora lo smile ed il cuore rovesciato, e poi due uomini, Il Cinghiale (smile, valigetta e bicchieri da cocktail) e Il Toro (smile che piange, occhiali da sole e cuore rovesciato quando la relazione aumenta).

CAPITOLO 4:
uL’IRA
Arriverete al KOMBAT KLUB. Lo scopo di questo livello è quello di arrivare a conoscere l’allenatore supremo di questo club e sconfiggerlo in combattimento (un mini game), ma per arrivare a lui dovrete fare la solita gavetta che consiste nel raggiungere il massimo della relazione con gli istruttori che lo precedono così da permettervi di risalire la loro gerarchia, ed eliminare la concorrenza che nel vostro caso si chiama Jenny Barrett, la vostra rivale al posto di discepolo del maestro del club. La vostra atletica antagonista preferisce le icone dello smile, delì simbolo del dollaro, degli occhiali da sole e del tao. Incontrerete quindi il primo degli istruttori Rhoda Redbull, il sergente di ferro. Maniere rozze e sicurezza in sé stessa non le mancano certo, rivolgetevi a lei scegliendo gli argomenti contrassegnati dallo smile che piange, lo smile arrossito e il cuore rovesciato (solo nella barre “sesso” e “passione”)e una volta raggiunta la passione con lei passate al Dottor Wagner che preferisce gli argomenti con le icone della valigetta e del libro aperto. La terza insegnante è l’avvenente Taleen Qix con la quale dovrete parlare degli argomenti con lo smile arrossito, il libro aperto e il simbolo del tao. Ora sarà il turno di Quin Dong Li un vecchietto saggio, ma anche molto violento, che precede il maestro del Kombat Klub nella scala gerarchica, sedetevi al suo tavolo e parlate dei suoi argomenti congeniali che sono contrassegnati dal cuore rosa rovesciato ma non da subito (come gli altri), dal simbolo del dollaro, dal bicipite e dai bicchieri da cocktail. Il vero capo del Kombat Klub in realtà è una donna (che sinceramente di femminile ha molto poco), sconfiggetela nel mini game di fine livello.

CAPITOLO 5:
uLA GOLA
Siete diventati responsabili del ristorante L’ ESCARGOT, sarà fondamentale fare un buon lavoro qui se aspirate ad impieghi più importanti! Appena inizierete, dirigetevi subito nella cucina per raggiungere il massimo livello di relazione con il padrone Jacques De France che vi farà dei doni indispensabili per la fine del livello. Quindi ritornate in sala e incrementate il vostro punteggio con gli invitati. Iniziando con Sandy Vogel parlate degli argomenti con l’icona del bicipite, del cuore rovesciato, del tao e dello smile arrossito, Per vincere la sua iniziale reticenza offritele il filtro d’amore che Jacques vi aveva donato in precedenza. Gwadys Dickinson sarà la vostra seconda preda, i suoi argomenti preferiti sono contrassegnati dal libro aperto, dallo smile, dalla valigetta e, dopo il livello “sesso” dell’indicatore, dallo smile arrossito, mentre quando la relazione sarà arrivata al livello “passione” bicipite e cuore rovesciato saranno le sue icone preferite. infine c’è Zhang Ziyu, per completare il livello parlate degli argomenti con il tao e gli occhiali da sole.

CAPITOLO 6:
uL’AVARIZIA
Complimenti! La conduzione dell’ Escargot vi ha aperto nuovi orizzonti, ora siete stati eletti manager della Trust Corporation, un’importante azienda di Apple City che sta per fare il grande passo, cioè una fusione con una compagnia di pari livello. Quindi dovrete confrontarvi con il manager dei vostri futuri soci: l’affascinante Rebecca Flowers, invitatela a discutere alla vostra scrivania ed aumentate il livello di relazione sapendo che è particolarmente sensibile agli argomenti con il tao, durante la discussione, però, sarà impossibile proseguire perchè lei tirerà in ballo alcuni dei vostri dipendenti, aumentate quindi fino a raggiungere il massimo la relazione con coloro che saranno chiamati in causa e poi ritornate da Rebecca per completare la “fusione” delle vostre aziende. Vi conviene conoscere bene tutti i vostri impiegati visto che Rebecca li menziona a caso. Quindi cominciamo da Betty la segretaria, con lei prediligete gli argomenti con l’icona del dollaro,degli occhiali da sole e del bicipite; poi c’è miss Dickinson, per lei le icone sono il libro aperto e la valigetta, le stesse anche per Loraine Goldworth, la banchiera della Trust. Richard Rasmussen, il sindacalista, preferisce lo smile, il libro aperto e lo smile che piange, infine c’è Alfredo Gomez, il vostro vice, che sarà arrabbiato con voi perché gli avete soffiato il primato alla Trust, e proprio per questo non ha particolari preferenze per rendervi il compito più difficile.

CAPITOLO FINALE:
uL’ACCIDIA
Ormai siete ricchi e famosi, perfettamente padroni del mondo che vi circonda, ma qualcosa ancora non va. I vostri sogni infatti sono tormentati dai personaggi che avete incontrato in quest’avventura, il primo sarà il padrone di SUKS, per liberarvi di lui dovrete “alleggerire” il suo negozio di 10 quadri evitando che le guardie vi vedano. Ma non finisce qui, ora arriva Lee Thomas a disturbarvi il sonno, e dovrete dimostrargli che valete più di lui battendolo per tre volte al mini game della superbia. Ma l’incubo continua… il terzo sarà Quin Dong Lee, per arrivare a lui, dovrete prima sconfiggere al mini game dei pugni i suoi scagnozzi. Quindi arriverà Jacques De France, per levarvelo di torno dovrete prima abbuffarvi nel suo ristorante e poi vomitargli addosso tutto quello che avete ingurgitato. La penultima sfida di questo incubo sarà Miss Dickinson la responsabile della Trust Corporation, per “batterla” dovrete abolire il premio di fine anno ai dipendenti, concordandolo con loro al mini game della “ruota della fortuna”. Nella prova finale incontrerete la pantera dell’EAST WING che vi “costringerà” a fotografare prima e “soddisfare” poi, tutte le ragazze che ci sono nel livello fino al raggiungimento dei canonici 100 punti. Prima di iniziare il servizio fotografico con ogni ragazza, portatela al reparto biancheria intima, quindi fatele indossare un completino intimo (quello che preferite), e poi fate quello che già sapete.
Avrete così conquistato la città e la vostra tranquillità, ma soprattutto avrete terminato il gioco!
 
Top
0 replies since 11/1/2009, 13:45   2911 views
  Share