10000 Bullets Soluzione completa, PS2

« Older   Newer »
  Share  
¬Casta™
view post Posted on 11/1/2009, 13:40




CAPITOLO 1
Eccoci davanti al classico sparatutto a scorrimento, stavolta è stato il turno della Taito. Dopo avere assistito all’accattivante presentazione, andate a fare il tutorial con Crow, una volta completato andate a casa e parlate con Keiko, dopodichè dirigetevi al pub barberini, le troverete Judas il quale vi chiederà di andare a fare un lavoro per i il vostro boss: Papa Tonio.
Ora che siete in via natchiora dovrete stanare e uccidere il perfido Keith, scendete le scale e fate fuori i suoi uomini che sono posti anche sulle finestre.
Arrivati di fronte al vostro obiettivo saltate e sparategli velocemente, in questo modo otterrete preziose combo che vi consentiranno di toglierli energia più velocemente. Dopo che Keith sarà fuggito assistete alla conversazione, adesso dirigetevi al pub bar barberini dove troverete il vostro uomo Keith il quale vi dirà che è stato assoldato da qualcuno ma non vi farà nessun nome!
Sfidatelo per la seconda volta la tecnica che dovrete usare sarà identica a quella di prima, dopo averlo ucciso assistete alla sequenza e avrete terminato questo capitolo.


CAPITOLO 2
Tornate al pub barberini e parlate con Judas, poi dirigetevi al centro informazioni, qui sarete informati che qualcuno vi sta dando la caccia. Non appena usciti farete la conoscenza di un nuovo nemico.
Eliminate da prima i suoi uomini prestando particolarmente attenzione a quelli sopra le finestre. Ora dirigetevi al tiro a segno di buch e qui farete la conoscenza di Mizoguchi il quale vi dirà di stare attenti perché ci sono diversi killer che vi stanno dando la caccia disperatamente, allorché voi dirigetevi in via natchiora e preparatevi al combattimento.
Scendete le scale e state pronti a creare micidiali combo per uccidere i killers, sparate alle casse quando vi trovate vicino ai gangster, adesso è arrivato il momento di combattere con il lightning joe, girategli intorno stando attenti a quando emette il raggio di luce sulla terreno, evitatelo saltando indietro, continuate a sparare e quando la sua energia starà per esaurirsi lui vi punterà lanciandovi contro dei raggi luminosi molto veloci mantenetevi quindi a debita distanza avendo così la meglio.


CAPITOLO 3
Parlate con Judas e dopo aver discusso anche con i vostri amici dirigetevi quindi nel pub barberini qui troverete Keiko e parlatele, lei intimorita dallo stato delle cose vi chiederà di fuggire insieme, voi eludete le sue parole e fate fuori tutti i gangsters sulla piazza centrale.
Parlerete nuovamente con lei, la quale vi darà nuove informazioni sul luogo in cui si trova Papa Tonio. Dirigetevi quindi all’hotel cielo una volta qui state molto attenti perché sarete assaliti da molto scagnozzi del suddetto, non vi distraete e nell’avanzare guardatevi le spalle e ai lati in quanto molti usciranno all’improvviso dalla parte laterale dei corridoi, dopo aver percorso ben tre piani arriverete di fronte a colui che fino a poco tempo fa stimavate e rispettavate in quanto essere vostro padrino, parlategli e preparatevi ad affrontarlo, in forma paradossale nonostante sia il padrino dovrete eliminarlo e la cosa non sarà affatto difficile anzi sarà più facile rispetto ai precedenti scontri che avete avuto con i suoi subalterni.
Girategli intorno continuamente e sparategli quando cadrà approfittatene per ricaricare le vostre fidate pistole, fate attenzione a quando chiamerà i suoi scagnozzi (molto facili da eliminare) e continuate a sparargli fino a farlo fuori. Dirigetevi a piazza saint amour e parlate con Judas e Keiko, dopodichè preparatevi alla battaglia con il traditore: Judas! Questo scontro, per forza di cose, e per uno svolgimento narrativo che non impone a altro, lo perderete.
Agonizzanti assisterete alla morte di Keiko per mano di Judas. Dirigetevi in Inghilterra, qui farete la conoscenza di una splendida fanciulla di nome Alice che vi seguirà per tutto il proseguimento dell’avventura.

CAPITOLO 4
Iniziando questo capitolo vi ritroverete a fare irruzione in un discoclub alquanto rumoroso e pieno di gangster, eliminate i primi due ed entrate nella pista da ballo, uccidete tutti quelli che avrete a portata di mano poi quando tutto sembrerà essere stato risolto ecco che irromperanno nella sala dei malviventi dotati di pericolosi lanciarazzi, i quali sono nascosti dietro delle colonne, colpite i primi due che sparano dalle balconate sul lato sinistro, attivate lo slow motion e da lì saltate verso di loro con il doppio salto e uccideteli ripetete e lo stesso procedimento sui primi due che si trovano nelle balconate dall'altro lato, ora ne troverete altri due nella parte superiore di destra, altri due in quella di sinistra e tre in fondo a quella di destra. Eliminateli come avete fatto con i precedenti completate la “ pulizia” del club, dirigetevi al centro commerciale, qui incontrerete Shirasagi un’affascinante vamp la quale vi manderà addosso il suo uomo di fiducia John…
inizialmente eliminate tutti i suoi scagnozzi dentro il centro commerciale dopodichè recatevi sul ponte e preparatevi per la battaglia, usate lo slow motion per sparare agli uomini con il lanciarazzi, sparate (se avete poca energia) al camion posto al centro della strada per farlo scoppiare, raccogliete l’energia posta all'interno di esso.
Ora è giunto il momento di affrontare l'enorme little John, usate lo slow motion e sparategli contro quando salta fatevi indietro il più possibile, ripetete e questa operazione fino a portarlo alla morte.

CAPITOLO 5
Dopo aver fatto la conoscenza di Dragon recatevi le nel dojo e preparatevi a combattere, eliminate tutti dopodichè parlate con Crow e combattete nuovamente ma questa volta all'interno di un bar, dopo aver fatto anche questa battaglia se lo riterrete opportuno potenziate le abilità dei vostri tre amici.
Subito dopo recatevi al teatro..... eliminate tutti gli scagnozzi di Shirasagi e preparatevi ad affrontare quest' ultima. Vi consiglio di usare lo slow motion per rallentare il lancio dei suoi pugnali e di colpirla con il calcio del drago in maniera tale da toglierle più energia, continuate in questo modo fino a sconfiggerla.

CAPITOLO 6
Dopo i vari dialoghi recatevi nel club e fate piazza pulita, poi andate al centro commerciale e stando attenti perché ci sono opzionati molti uomini armati al suo interno, fatto questo recatevi alla villa, parlate con dragon e preparatevi a combattere, al termine del pestaggio assisterete alla sequenza di dialogo tra Crow e Mizorugi il quale vi informerà che alla fabbrica abbandonata troverete un gunslinger pronto ad ammazzarvi, recatevi quindi sul posto e affrontatelo, per sconfiggerlo girategli attorno e sparategli ma usate sempre lo slow motion.

CAPITOLO 7
Eccoci a fare il capitolo finale di questa strepitosa vicenda, allora eliminate tutti gli scagnozzi e assistete al filmato della morte di Mizorugi, a questo punto dovrete decidere se affrontare judas con Crow o Chameleon con Dragon o alice.
Se la vostra scelta ricadrà su questi ultimi, vedrete che sulla mappa comparirà l’aeroporto, dirigetevi appunto lì e dopo aver assistito alla sequenza preparatevi ad affrontare il boss, vi consiglio di usare Dragon in quanto è molto più veloce di Alice e può usufruire di una scarica di pugni tanto veloce quanto letale, ed infatti è proprio così che dovrete eliminare chameleon aspettate che riscenda e utilizzando lo slow motion colpitela senza pietà con delle piccole combo a suon di pugni e vedrete che in poco tempo la eliminerete.
Invece se avrete scelto di proseguire con Crow vedrete che sulla mappa comparirà la chiesa ed è proprio lì che dovrete dirigervi, assistete alla sequenza e preparatevi per il vostro ultimo scontro con il Perfido Judas, il quale vi sta aspettando seduto su una lapide. Utilizzate (secondo me indispensabili) i colpi traccianti e lo slow motion per eliminarlo.
Ora non vi resta che godervi il finale di questo accattivante sparatutto in stile matrix.
 
Top
0 replies since 11/1/2009, 13:40   164 views
  Share