007 Everything or Nothing Soluzione Completa, PS2

« Older   Newer »
  Share  
¬Casta™
view post Posted on 11/1/2009, 11:42




Un titolo tuttosommato buono. Molte scene mi hanno ricordato Mission Impossible ma dopo tutto si parla sempre di agenti segreti e sparatorie...
Mi sono occupato inizialmente del titolo in inglese quindi mi scuso per alcuni vocaboli tipo “ragni”, ecc. Sicuramente chi legge capirà subito l’oggetto/vocabolo e la difficoltà
pratica di nominarlo correttamente.


Livello Zero

Segui bene lo schermo. Spara almeno a quattro nemici. Vai avanti e troverai la borsa nucleare. Spari al tipo con il lancia razzi, poi calati dalla sporgenza sulla quale era appostato. C’è un lanciarazzi sulla tavola di questa stanza. Prosegui. Cerca di colpire il velivolo che si trova lì vicino, almeno quattro volte. Poi torna indietro attraversando la sporgenza precedente. Uccidi subito i nemici appostati presso l’edificio che si trova vicino a dove è esploso il velivolo di prima. Dove si trovavano i cecchini c’è un grosso foro che devi attraversare.


Una lunga

traversata

Supera acquattato il percorso nonostante le esplosioni che ti circondano, svolta a sinistra e raggiungi il tuo punto di attracco da cui sei arrivato. Elimina il tipo che ti trovi di fronte e raccogli l’equipaggiamento che trovi nascosto poco più avanti. Procedi, più avanti vedrai sulla tua sinistra un tunnel che devi percorrere fino alla fine. All’uscita ti spettano dei nemici che devi prontamente eliminare, infine butta la bomba dentro il tunnel.
Guarda attentamente il filmato che segue, perché alla ripresa del gioco dovrai utilizzare il buco che è stato fatto nel tetto per calarti in quell’edificio. Passa al tetto accanto finché non vedrai una sporgenza che dovrai raggiungere. Attento, dietro di te è appostato un cecchino pronto a spararti. Eliminalo prima che lo faccia lui con te.
Entra nella stanza vicina e uccidi quelli che trovi dentro. Serviti del tavolo, spara ai soldati che si stanno calando attraverso la finestra. Qualcuno ti vuole sorprendere alle spalle, eliminalo. Utilizza la finestra da cui stavano entrando i soldati di prima per scendere, uccidine altri due che ti trovi di fronte, raccogli l’equipaggiamento. Scendi dalla sinistra e utilizza la leva. Elimina i tipi che sono entrati in scena. Ora dirigiti verso il luogo da cui provenivano e sfrutta la leva per arginare il fuoco che altrimenti t’impedisce il proseguimento del gioco. Passa al lato del muro e corri rapidamente attraverso l’edificio in fiamme, proteggendoti con la coperta che trovi di fronte ad una delle gabbie. Stai attento alle parti pericolanti del soffitto, e spara ad un cecchino nascosto in alto. Troverai nuovi armamenti. Calati giù.


Caccia

al treno

Hai un’ampia scelta di veicoli da usare, ti conviene però usare la moto, è più veloce. Puoi scegliere più percorsi per arrivare al compimento della missione. Puoi cercare di evitare le fiamme tenendo la moto il più possibile vicino al muro di sinistra. Supera una sporgenza e ti troverai davanti una porta. Passaci attraverso rompendola con la tua moto e raggiungi la prossima porta. Segui la strada, attraversa il ruscello e sali sulla rampa che vedi di fronte a te. Supera le auto che incontri sul percorso, se ci riesci, e prosegui dritto avanti a te. Entra nel tunnel della ferrovia, all’uscita dovresti vedere una struttura circolare in pietra. Entra dentro ed elimina i motociclisti che trovi sulla strada, e segui il percorso da cui provenivano. Supera il tunnel e abbatti l’elicottero che compare. Proseguendo sempre su questo percorso arrivi ad una rampa diroccata, servitene per superare con un balzo le colonne. Tra non molto dovresti vedere il treno, però attenzione al missile che ti è stato sparato contro. Evitalo, raggiungi il bivio e prendi la strada a destra. Usa la rampa a lato della pista, uccidi il nemico in moto e lanci un missile contro il treno. Quando il retro del treno sarà in fiamme, raggiungilo, poi vai sotto al treno.
Segue un filmato che bisogna guardare per intero. Oppure puoi usare questa alternativa di percorso; vai avanti e gira a sinistra per salire velocemente sulla rampa e raggiungere il tetto dell’edificio di fronte. Alla fine del percorso passa attraverso le fiamme e supera le due porte di vetro. Più avanti c’è una montagnola di sporcizia della quale devi servirti come fosse una rampa e atterrare sopra la ferrovia. Ma un treno ti segue, conviene lasciarsi cadere sulla strada. Guardati le spalle, perché un elicottero ti sta sparando contro, eliminalo con i missili. Al termine di questo percorso ti aspetta un bel salto e un pericoloso elicottero che devi prontamente far fuori con un po’ di missili. Effettuato il salto ti trovi di fronte due nemici, eliminali e prosegui per la direzione da cui provenivano loro. Quando raggiungi il tunnel lo attraversi e ti tieni pronto per l’elicottero che ti aspetta all’uscita.
Prosegui diritto avanti a te, raggiungi la rampa che ha di fronte delle colonne cadute, ma non saltare con la rampa. Invece serviti della scivolata per passare sotto le colonne. Andando ancora avanti reincontri il treno, ma attento ad evitare i missili che ti vengono sparati contro. A questo punto ti trovi di fronte al bivio che avresti incontrato anche con la prima soluzione, perciò segui le stesse indicazioni precedentemente date.


Vecchi amici

Ci sono dei nemici nell’ambiente in cui ti trovi. Puoi scegliere di eliminarli tutti, ma devi essere veloce e fare attenzione ad eliminare quello sulla destra prima che dia l’allarme. Oppure puoi aggirare furtivamente il primo ragazzo sulla destra per poi uccidere prima quello sulla sinistra e poi quello a destra. Ti rimane quello sulla destra che può dare l’allarme, agisci velocemente su di lui. Spara a tutti i monitor dei computer che sono nella stanza e prosegui fino alla prossima macchina. Tieni pronta la pistola con il silenziatore per entrare nella stanza successiva. Il primo tizio che trovi lo puoi anche solo tramortire con un colpo in testa, lo stesso fai con quello che sta per girare a destra. Invece devi uccidere quello che ti sta venendo incontro. Vai velocemente a sinistra e uccidi la guardia che trovi. Accostati al muro e sorprendi la prossima guardia strisciandogli da dietro per ucciderla. Nella macchina che hai vicino c’è un equipaggiamento, prendilo se ne hai bisogno e prosegui fino alla prossima macchina. Una guardia sta venendo verso di te da sinistra, uccidila e torna alla porta per sbirciare. Aspetta che la guardia dall’altra parte ti dia le spalle per ucciderla, poi uccidi la guardia vicino al computer sorprendendola da dietro e finalmente oltrepassa la porta. La prossima stanza nasconde bene i nemici. Se usi il termovisore puoi vederli e colpirli. Inoltre trovi un equipaggiamento.


Battaglia

con il Boss

Jaws

Non appena prendi il controllo del tuo personaggio cerca un nascondiglio dietro alle colonne nere per proteggerti dalle colonne che ti vengono gettate contro. Quando poi ti si avvicina per riprendere quello che ti aveva gettato contro, cambia nascondiglio e mettiti dietro l’elettricità dall’altra parte. Per indebolirlo devi cercare di sfruttare proprio l’elettricità, mandandocelo contro con un pugno. Attento però a non rimanere fulminato anche tu rimanendogli troppo vicino. Cerca di farlo cadere in trappola facendo delle finte, alla fine dovresti riuscire ad avere la meglio.


Tempesta

di sabbia

Vola tenendo diritta la rotta, sganciando qualche bomba oppure sparando contro la barca, e sparando anche a quanti più veicoli tu puoi che si trovano nei pressi del ponte. Oltre il ponte c’è un’altra barca da distruggere. Proseguendo vedrai un elicottero uscire fuori dai pilastri, eliminalo, e alla sua sinistra vedrai ancora una barca da distruggere. Ti ritroverai a sorvolare dei ruderi. L’elicottero del generale non si è lasciato colpire così facilmente, inseguilo cercando di evitare il fuoco, fino ad uscire dal buco in fondo all’area. Arrivi così alla base segreta del generale, dove devi sparare contro i tre generatori, poi lascia cadere bombe sulla banchina per distruggerlo.


serena

St.Germaine

Dopo l’inseguimento distruggi la macchina dei seguaci. Localizza il covo di 003 usando la mappa. Dopo il filmato dirigiti verso il covo e entraci dentro. Lascia la strada dalla quale sei venuto e gira a destra prima, a sinistra dopo. Prosegui fino a raggiungere la città. Prima di arrivare assicurati di indossare il mantello che ti protegge dalla vista dei nemici. Segui il percorso fino a che non termina, poi gira alla tua sinistra per aggirare il blocco. Al termine del filmato riprendi la strada proseguendo diritto, giri a destra all’ultimo. Qui ti conviene nasconderti per raggiungere la RC auto e andartene velocemente con questa. Vai verso la fabbrica di fuochi artificiali ed entri nell’apertura sulla destra, poi usa il laser sui fuochi artificiali. Guida velocemente a sinistra, poi gira a destra e raggiungi la collina che prima non potevi raggiungere a causa del blocco. Potrai scorgere un edificio blu che devi aggirare dalla sinistra per raggiungere il tuo albergo.
Scendi come vuoi dalla collina, ma usa il mantello per evitare di essere scoperto. Arrivato alla base gira a sinistra e poi a destra per passare sotto l’arco. Continua ancora lungo questa strada e passa anche sotto un arco con una S incisa. Quando raggiungi il blocco stradale, prendi le scale per evitarlo. In fondo dovrai evitare anche un carro armato che cerca di spararti, poi vai avanti.
Vai alla tua sinistra e salta dalla rupe. Per saltare da una roccia all’altra devi avere una buona accelerazione e sfruttare la pendenza. Devi proseguire fino a che non raggiungi i cancelli delle fortezza, e attraversa i segnali del blocco stradale per
accedere.


vertigini

Dopo essere uscito dall’ascensore, dirigiti a sinistra. Entra nel tunnel alla tua destra, ma prima rimani acquattato e guarda oltre l’angolo per vedere una guardia che va verso sinistra. Tu torna verso l’ascensore e colpisci la guardia con un dardo soporifero. Vai dall’altra parte del tunnel e fai lo stesso con la guardia che vedi. Vai nella direzione da cui proveniva la guardia, passa il carrello e nasconditi dietro al muro alla tua sinistra. Colpisci anche questa guardia con il sonnifero. Calati lungo l’asta della miniera per raggiungere il fondo. Qui devi uccidere tutti quelli che trovi, poi calati lungo l’asta successiva. Spara al ragazzo che si sta calando giù, poi calati dallo stesso punto. Vai avanti diritto e spingi il carrello sulla destra, poi guardi fuori e cerchi quello che sta lanciando razzi. Vicino a lui c’è un edificio con dei barili. Colpisci quest’ultimi e farai fuori anche lui. Segui la pista fino a raggiungere un’oscura miniera, calati giù usando il termovisore, altrimenti non vedrai chi sta lanciando razzi. Torna dalla strada da cui sei venuto e sali mentre colpisci il fondo. Spedisci un ragno all’interno del tunnel, e seguilo fino all’uscita. Dopo scala il muro alla tua sinistra ed elimina i tipi che saltano fuori. Entra nella stanza e fai rifornimento di armamenti. All’uscita segui il percorso fino all’asta della prossima miniera. Uccidi tutti i nemici che incontri fino a raggiungere ancora la prossima asta di miniera. Uccidi anche i nemici che trovi qui e usa l’apparecchiatura che trovi sul tavolo a destra. Torna giù alla stanza che aveva la scatola con il lampo sopra e usala. Torna indietro fin quasi all’inizio del percorso dove c’era un ascensore che adesso devi prendere.


Le rovine

della torre

Colpisci rapidamente le guardie con i dardi soporiferi, poi accostati al muro della porta per cogliere il giusto momento in cui passa la guardia e colpirla con un dardo. Fai lo stesso anche con la guardia successiva. Attraversa la porta e scala il muro che si trova sulla destra. Riscendi e vai verso destra fino a che raggiungi la zona meno illuminata. Non risparmiare nessun nemico che incontrerai lungo il percorso. Quando raggiungi i carrelli guarda a destra, quel muro va scalato. Quando arrivi in alto gira a sinistra e manda in perlustrazione i ragni per poter raggiungere la piccola sporgenza in basso davanti a te. Sulla sinistra c’è un’arcata, devi attraversarla. Dopo aver sceso le scale, prosegui avanti per il percorso uccidendo tutti i nemici che incontri. Più avanti troverai una gabbia appesa, se premi il bottone potrai farla cadere giù. Il carrello invece si muoverà usando la leva che si trova alle tue spalle. Seguilo fino alla fine e usa il tuo senso da agente per colpire la dinamite che è caduta giù. Attraversa la porta che si sarà aperta.


morte di

un agente

Manda un ragno in avanscoperta e passa lungo il foro. Fatti strada sopra le tre guardie, che potrai uccidere tutte insieme servendoti dei ragni. Poi scendi e raggiungi 003.
Oltrepassa la porta che trovi a sinistra, scendi le scale e supera come puoi i nemici. Sulla destra dovresti vedere un foro scuro entro cui poter entrare. Una volta fatto, dirigiti verso sinistra, ma non dimenticare di usare il termovisore in quest’area. Più avanti gira a sinistra, e quando trovi uno spiazzo, gira a destra e poi ancora a destra fino a raggiungere una stanza all’interno della quale potrai trovare armamenti e un lancia razzo. Esci e vai verso sinistra, poi ancora dritto, a destra e ancora a sinistra. Ma per uscire da questo labirinto devi salire la scala, in cima alla quale c’è una leva. Torna su i tuoi passi fino a raggiungere le porte da cui eri entrato. Stanno entrando dei nemici, uccidili sfruttando il serbatoio che si trova sulla sinistra del percorso.


Fedeltà

perduta

Allontanati dalla rupe, assisterai ad una scena al termine della quale devi velocemente correre in avanti per saltare dalla rupe. Mira e colpisci il nemico di fronte a te, poi prosegui avanti per evitare la sporgenza. Passa attraverso i pezzi di legno che sporgono, poi velocemente portati sulla sinistra e poi a destra per evitare le sporgenze. Vedrai una grande sporgenza di fronte a te, scarta a sinistra per evitarla e superare le rocce. Usa il tuo senso di agente per colpire la dinamite che si trova vicino la guardia davanti a te. Torna un po’ indietro e colpisci il tipo che esce dalla sporgenza con i carrelli. Un altro si trova sulla sporgenza stretta e lunga, uccidilo poi vai a sinistra e prosegui. Devi passare attraverso una strettoia tra una roccia e una sporgenza di legno. Devi subito riutilizzare il tuo senso da agente per colpire le taniche che sono dalla parte destra. Vai avanti e evita anche quella sporgenza dove sono altre taniche. Gira sulla destra e supera la sporgenza in legno saltata in aria. La corretta esecuzione del percorso dà il diritto di prendere la ragazza.


Dimostra

la forza

Fai saltare in aria il primo cancello e usa la tua mitragliatrice per prenderti cura dei veicoli del nemico. Sali per la collina alberata, dietro troverai un elicottero da abbattere. Arriverai ad uno scalone, elimina tutti i nemici che trovi ai lati della scala. Conquistata la cima vai verso destra e fai saltare in aria i barili per eliminare in una volta sola tutti i nemici che si trovano nei pressi. Usa la tua mitragliatrice sul serbatoio vicino alla fontana. Con il tuo carro armato spara sull’arcata che ti troverai davanti. Elimina le due guardie che stanno vicine alla pompa di benzina, poi fai saltare la pompa.
Quando riparte l’azione monta sulla moto e oltrepassa la rampa. Gira a destra e colpisci con i missili i nemici che si avvicinano. Sali sulla collina che vedi alla tua destra, c’è una scorciatoia sulla destra, ti condurrà in cima evitando di colpire il muretto in cima. Gira alla tua sinistra in fondo alla strada, per prendere la rampa che ti porterà in un balzo sul retro dell’aereo.


Mardi Graw

Segui il percorso sul quale ti sei ritrovato. Raggiungi il parcheggio e smonta dall’auto.
Alla ripresa dell’azione volta subito verso destra e ti ritroverai sulla strada. I segnali ti indicano di andare a sinistra, tu invece prosegui e raggiungi la rampa per fare un bel salto. Oltrepassa l’albergo finché raggiungi un vicolo che ti conduce alla strada vicina all’edificio che hai di fronte. Gira a destra e ti troverai proprio davanti al ristorante. Parcheggia dietro al carro armato e scendi. Un bottone sulla sinistra dell’autocarro aprirà una porta sul retro. Monta di nuovo in macchina e portati dietro il carro. Arriva fino all’emporio e prosegui lungo questa strada per raggiungere il ristorante. Guidi fino al negozio e parcheggi. Dietro il carro armato trovi la tua auto. Posiziona un segnale di puntamento dietro all’altro carro armato. Esci dal negozio usando la breccia precedentemente fatta, vai avanti fino alla fine dell’edificio per utilizzare la grande conduttura di cemento come rampa. Atterri su un tetto vetrato e riesci da una porta vetrata. Gira a destra e poi a sinistra, attento a non colpire nessuna macchina lungo il percorso, pena il fallimento della missione. Cerchi una limousine che devi riuscire ad attrarre con la calamita, poi finiscila con dell’acido.
Segui la strada e trovi il locale.


Kiss Kiss

Club

Sali fino alla finestra alla tua destra. Trovi una bella donna sul tavolo, praticale un massaggio e poi esci dal locale. Uccidi i nemici che sono sulla sinistra e premi il pulsante sulla consolle di sicurezza per aprire la porta che sta sotto le scale. Raggiungila e si aprirà un filmato.
Tira la leva per lasciare cadere le luci sui nemici che ti stanno sparando. Uccidi con la pistola quelli che sono rimasti ancora in piedi e non tralasciare quello che sta cercando di salire al piano superiore. Serviti dell’ascensore vicino al palco per salire su. Vai verso sinistra e cerca l’ufficio con la chiave elettronica. Prendila e torna al piano di sotto per aprire la porta dietro il palco. Uccidi tutti quelli che trovi e scala il muro a destra per trovare un passaggio segreto. Usalo, ma attento che ci sono ancora molti nemici da uccidere, poi arriva alla porta sul fondo per completare la missione.


Porta per

la morte

Esci dalla porta ed elimina i pochi nemici che trovi. Seguendo il percorso vedrai un edificio sulla sinistra. Prosegui ancora oltre, ma prima ripulisci la strada dai nemici. Vai verso destra e fai attenzione ai cecchini che cercano di colpirti. Ti troverai di fronte ad una torre, un tizio sta correndo verso il cancello per aprirlo, ma tu glielo devi impedire uccidendolo prima. Uccidi anche tutti gli altri e poi arrampicati sulla torre. Adesso puoi uccidere il cecchino che era appostato sulla torre e afferrare la chiave di scheletro che si trova qui, poi riscendi. Torna all’edificio che hai usato per scalare. Sulla destra della porta d’ingresso c’è un bel buco che sembra fatto apposta per mandare il ragno a cercare l’equipaggiamento. Usa la chiave di scheletro ed entra in un ambiente scuro che richiede l’uso del visore termico per poterti liberare dei nemici. Sali le scale e continua a eliminare quelli che incontri. Esci sul balcone ed elimina il cecchino che si trova sul tetto di fronte. Punta il tuo fucile da cecchino e colpisci la scatola elettrica che si trova là. Esci da lì e dirigiti verso la porta che sta accanto alla scatola elettrica. Scendi per il corridoio.


Boss Jean

Le Rouge

Usi l'interruttore per fermare il Mya che si sta dirigendo verso le fiamme. Con il tuo senso da agente per colpire i barili o le condutture quando lui si avvicina, così da fargli male il più possibile. Quando non c’è nessuno intorno a lui, colpiscilo, ma assicurati di fermare l’uncino di Mya dall’andare verso il fuoco se lui dovesse nuovamente accenderlo.


Battaglia

nel Big Easy

Vai avanti sempre diritto fino a che raggiungi l’edificio, gira stretto all’angolo a cui arrivi. Gira a sinistra sulla prossima strada e poi ancora curva stretto intorno all’edificio. Serviti dei fumogeni per confondere quelli che ti stanno seguendo. Vai ancora avanti per questa strada cercando di evitare quelli che ti si mettono in mezzo per bloccarti la strada. Tieniti sulla sinistra e dovresti evitarli. Poi stai a destra per evitarne altri. Quando la strada curva, entra nel parcheggio. Vai ancora diretto per la strada, usando le scale per saltare, così da disinnescare le bombe. Vai a sinistra, poi gira stretto all’angolo e raggiungi il tuo covo.
Dopo il filmato riprendi la corsa in macchina uscendo dal rifugio e liberandoti dell’auto di fronte con un missile. Gira a destra e colpisci anche questa. Gira di nuovo a destra e sarai sulla strada da cui sei venuto per tornare al negozio. Parcheggi lì davanti e cambi auto, riprendi la RC. Arrivi alla condotta di drenaggio, vicino c’è la porta che devi attraversare per arrivare a "Mardi Graw gran confusione".
Guidi avanti diritto attraverso il vapore. Scendi per la strada, giri a sinistra e poi a destra. Segui la curva della sporgenza e salta oltre. Dove arrivi dovrai usare il raggio laser.
Scendi per la strada usando il missile su tre auto. Raggiungi la strada principale, ma assicurati di riuscire a eliminare tutte le auto nemiche che incontri. Scendi la scala alla tua destra, la strada che trovi ti porterà agli appartamenti di Mya. Assicurati che nessuno ti segua.


Splendore

Mettiti in posizione accucciata e vai verso l’angolo di fronte a te, poi controlla l’angolo opposto della stanza. Usa il sonnifero per togliere di mezzo la guardia che si trova in questa stanza, poi colpisci anche quella che sta arrivando a controllare. Esci dalla stanza e scala il muro a destra. Colpisci il cecchino e gli altri nemici che sono nelle vicinanze, poi scendi al piano di sotto. Arriva alla porta principale e usa il tuo senso da agente per mirare al candeliere. Scendi ancora fino al piano terra e cerca le due stanze ai lati delle scale che hanno gli interruttori che aprono le porte del secondo piano. Raggiungi le porte che ora sono aperte, elimina il cecchino di fronte, poi scendi per le scale. Manda avanti un ragno, poi seguilo nel foro, ma fallo esplodere a metà percorso. Raggiungi la stanza sulla sinistra del secondo piano, adesso dovrebbe essere aperta. Arrampicati fin dove sta appostato il cecchino. Eliminalo, poi vai a sinistra e calati fino alla fine del percorso. Libera il territorio dai nemici e vai ancora avanti fino a raggiungere un’altra stanza.


macchina

del diavolo

Esci dalla porta metallica alla tua destra. Puoi scegliere di entrare per primo nella stanza a sinistra più distante. All’interno devi pigiare un bottone, esci tramite le scale ed eviterai la scossa. Attento ai nemici che si nascondono tra i tubi di vapore, abbattili. Sulla sinistra trovi delle tubature che devi colpire per ottenere un lancia razzi. Attraversa questa zona e raggiungi le scale che non hanno la carica elettrica. Però prima manda un ragno nel foro che trovi. Segui il percorso che conduce ad una porta parzialmente aperta con un pannello di controllo di fronte. Fai saltare in aria il ragno su quel pannello per entrare dalla porta. All’interno troverai un bottone, pigialo, ma non è questo quello che ti interessa, bensì quello all’interno della camera che si trova proprio di fronte. Ora hai l’accesso alla camera dove non potevi evitare il raggio elettrico e pigia il bottone.
Abbatti i due trasformatori per uscire dalla missione.


Il ponte

ferroviario

Passa il ponte di legno per oltrepassare lo stagno. Devi saltare oltre il cancello, cerca di arrivare sul percorso di sinistra. Colpisci la casa dove sono appostati dei cecchini. Attraversa il tunnel e raggiungi la strada principale. Serviti della macchina rovesciata come fosse una rampa. Sorpassa le moto dei nemici impugnando il tuo lanciafiamme, prosegui lungo l’autostrada e sorpassa ancora altri nemici arrostendoli. Accelera e cambia corsia tenendoti a sinistra, usa la strada a metà come rampa e raggiungi l’altro lato della strada. Cerca poi di mantenerti sulla destra. Usa il missile per sparare alle due macchine che incontri. Prosegui ancora a tutta velocità.
Impugna il lanciafiamme e vai verso l’autobotte carica di petrolio. Scivola sotto e nel frattempo colpisci il tipo che ti sta saltando sopra. Cambia arma e colpisci con i missili i due autocarri che ti gettano contro barili di fuoco. Se corri fuori puoi incastrare i nemici sul retro colpendoli con la pistola, poi fai saltare in aria i camion e loro non potranno più inseguirti. Usa il lanciafiamme sull’autocarro di Jaw. Dopo pochi chilometri Jaw cambia lato della strada, per evitare il traffico mettiti nella sua scia e cerca di bruciargli le gomme. Vedrai scemare la sua salute fino a che otterrai la vittoria.


Un semplice

scambio

Colpisci il tipo che hai di fronte con un dardo soporifero. Poi cerca di passare la porta di ingresso senza farti vedere, passa accucciato, poi usa la granata contro le telecamere. Dovrebbe arrivare qualcuno per controllare, mettilo fuori uso con un dardo. Lascerà cadere una chiave elettronica, raccoglila, ne farai buon uso più avanti. Alla tua destra c’è un interruttore da azionare. Ancora a destra vedi un armadietto che nasconde un passaggio segreto. All’interno troverai rifornimenti di munizioni. Torna nell’atrio, sali le scale e metti fuori uso la videocamera. Qualcuno arriverà a controllare, usa su di lui un dardo soporifero. Ripeti la stessa operazione anche sulle telecamere successive. Raggiungi l’angolo più distante della camera, entra nella successiva e poi ancora in quella che si trova sulla sinistra. Usa il mantello per passare oltre la porta più distante di questa stanza.


La linea

rossa

Cominci la corsa sfruttando come rampa la piccola collina erbosa. Evita i barili di fuoco e prendi la collina di sporcizia che è sulla destra. Salta e portati alla sinistra dell’albero di fronte. Adesso dovresti essere arrivato al secondo posto in classifica. Stringi il più possibile le curve, affiancati ai muri ma non colpirli assolutamente. Cerchi di superare l’auto che è al primo posto, tenendoti comunque molto vicino se non riesci. Verso il termine della corsa una scorciatoia ti dovrebbe aiutare ad essere primo.


agguato

Devi cercare di sbattere contro il muro il tipo che ti sta tenendo stretto, poi corri fuori della porta a sinistra e avvicinati al tizio che è vicino alla ringhiera. Gettalo di sotto. Esci nella balconata a fianco alla stanza dei corridori e colpisci la scatola dei fusibili. Riscendi le scale e raggiungi l’armadietto che nasconde il passaggio segreto.


High Road

Colpisci i due nemici in moto con la tua macchina. Prendi la scorciatoia che già conosci, perché usata in una missione precedente, vai a sinistra e poi gira a destra. Due carri armati stanno bloccando il percorso, allora serviti delle scale per superarli con un balzo. Sali la serpentina che conduce alla collina, sulla cima, passato il blocco stradale, potrai vedere un edificio blu. Se passi a sinistra di quell’edificio, trovi una scorciatoia per arrivare all’albergo.
Dopo il filmato ti ritrovi con un altro blocco stradale da superare grazie alle scale. Scendi giù per la collina per la strada da cui eri venuto, prendi la strada con l’arcata che avevi fatto saltare in precedenza. Prosegui, passa l’altro arco e prendi la scorciatoia quando vedi l’edificio. Scendi le scale e arrivi all’area illuminata di blu. Durante la scena hai avuto modo di vedere la porta per la quale ora devi passare. Sali il primo gruppo di scale, gira a sinistra e sali ancora scale. In cima troverai un’alta scala che devi usare come rampa per raggiungere il tetto più alto. Prosegui fino alla prossima rampa, gira a sinistra e passa attraverso l’edificio. Gira ancora a sinistra e passa anche attraverso i due edifici. Attraversa le porte e prendi il sentiero verde che ti conduce ad un altro tetto, tieniti sulla sinistra e passa sull’altro edificio usando la passerella. Ancora a sinistra fino a che non arrivi al tunnel, prendi una bella rincorsa, salta, e arrivi alla via d’acqua. Devi seguire questa strada fino a giungere all’ingresso di una caverna. Raggiungi la fine e avrai completato la missione.


Il piano del

diavolo
Liberati del tuo EMP, ritroverai la tua attrezzatura non appena varchi l’ingresso. Nascondi sulla destra per poter sparare alle guardie che stanno arrivando. Ci sono delle taniche nell’angolo, usa il tuo senso di agente per colpire e poter così accedere alle armi che erano chiuse in un armadietto. Delle guardie cercano di sorprenderti dalla sporgenza in altro, spara alle taniche che sono sotto per eliminarli in una sola volta. Esci dalla porta, vai a cercare il bottone che metterà in funzione l’ascensore. Nella stanza vicino all’ascensore troverai anche dell’equipaggiamento. Quando esci dall’ascensore, tieniti pronto a far fuori il comitato di accoglienza.
Cerca il nastro trasportatore, a fianco troverai equipaggiamento e batterie. Sali le scale e uccidi i nemici che si stanno calando giù. Sulla sinistra delle scale da cui sei venuto, vedrai una luce gialla lampeggiante, devi colpire il sistema del cambio che si trova in prossimità. C’è un altro che devi trovare e distruggere, per farlo attraversa la passerella a destra delle scale, e poi scala il muro. C’è una serie di porte, entra in quella a sinistra del laser. Scendi le scale a destra e passa per la porta a sinistra. Scendi ancora le scale e libera la zona dai nemici. Poi torna alla porta del laser e agisci sul pannello di controllo. Nasconditi dietro le scale e manda in avanscoperta un ragno per trovare l’equipaggiamento. Mandalo anche oltre la porta di accesso, così facendolo esplodere potrai distruggere il sistema di protezione laser. Adesso puoi oltrepassarla, all’interno trovi un lanciarazzi. Vai a sinistra per tornare a prendere l’ascensore che si trova oltre la prima porta laser. Prima però spara al tipo che ti sta raggiungendo alle spalle.


La guerra

di Platino

Vai diritto e gira a sinistra. Colpisci il muro che ti è di fronte. Gira a destra e usa i piccoli gusci contro l’arcata sotto la quale sta passando il carro armato. Adesso voltati verso sinistra e fai esplodere l’autobotte. Avevi già fatto una breccia nel centro commerciale, passaci e raggiungi la porta dall’altra parte. Vai verso sinistra e fai esplodere il carro armato. Poi scendi giù per la collina che hai di fronte e rompi le doppie porte, vai ancora avanti e quando arrivi alla fine del tunnel, usa i piccoli gusci contro i tre pilastri.
Torna sui puoi passi e ripercorri il tunnel, poi scendi per quello che trovi alla tua destra. Arriverai in una stanza dove dovrai usare i piccoli gusci contro la bomba. Dopo il filmato esci dalla strada e rientra nei tunnel, fino a raggiungere di nuovo le doppie porte. Fai saltare in aria il carro armato che hai di fronte, poi sali la collina e colpisci l’elicottero.


Il pericolo

Girati intorno e metti un ragno sull’apertura della scatola. Attraversa la sporgenza a sinistra e raggiungi l’altra scatola e scendi giù dall’asse e entra nella finestra.
Arriva alla porta alla tua destra, ma aspetta che arrivi la guardia che apre la porta e uccidila. Scendi le scale e usi il tuo senso di agente per colpire una gabbia vicino alla buca. Invia un altro ragno per vedere la parte di dietro della scatola alla quale hai sparato da poco e fai saltare in aria il pannello di controllo. Calati lungo la buca facendo attenzione ai laser. Entra nella porta che trovi più vicina a te, vai verso destra e troverai l’equipaggiamento. A sinistra si trova invece il pannello di controllo. Gira l’angolo e con il tuo senso di agente colpisci il motore del ventilatore. Poi cerca l’equipaggiamento che si trova nascosto nelle gabbie dietro di te.
Manda un ragno nel tunnel che si trova di fuori, fallo arrivare in fondo e poi fallo saltare in aria per colpire tutti insieme i nemici che sono dall’altra parte.
Arriva nel punto dove si trovavano questi tipi e usa il pannello di controllo, poi usa l’ascensore.
Al rientro dal filmato spara sulle quattro corde che sono al lato
dell’ascensore.


Seconda

battaglia

con Jaws

Nasconditi dietro le gabbie quando lui usa il lanciafiamme. Tienilo sottotiro e quando si volta di schiena spara alla borsa che tiene dietro. Solo in questo modo potrai diminuire il suo livello di salute fino a che non si esaurisce del tutto. Una volta fatto ciò, ritorna velocemente nell’arena e usa il jet.


Sottoterra

rosso

Scala il muro e spara subito al tipo che si trova di fronte a te. Vai a destra ed usa l'ascensore per trovare il fucile da cecchino. Attraversa la zona in cui ti trovi fino ad arrivare alla base delle scale sulla sinistra. Arriva alla terza fila di passaggi e colpisci il pannello di controllo, per far cadere taniche sui nemici. Poi dirigiti all’ascensore, ma non uccidere il tipo che trovi qui, invece entra nella stanza e usa il pannello che controlla lo spruzzatore platino per agire sul tipo che si trova sotto. Attraversa il ponte.
Usa il computer e apri la porta che hai davanti a te. Devi essere veloce per agire contro i due tipi che si trovano al di là della porta con un lancia razzi. Poi attraversa la prossima porta e avrai completato la missione.


L’ultima

carta

Vai dietro la stanza e usa il tuo collegamento network mentre te ne stai nascosto. Le guardie arriveranno a gruppi, cerca di colpirli tutti con un solo colpo l’uno. Colpisci l’altra torretta e spari alla cupola di vetro entro cui si trova Diavolo. Usa i primi tre interruttori di foro, mentre sul quarto manda dentro al foro un ragno per raggiungere la porta e far saltare in aria con tutte le guardie, poi agisci anche su questo interruttore. Esci dalla porta, ma prima lancia una granata contro il nemico camuffato.


Battaglia

con il boss

Hover Jet

Usa il tuo pulsante ad immersione e quando lui ti lancia contro dei missili, tu cerca di evitarli nascondendoti dietro le gabbie. Quando usa la mitragliatrice invece ti conviene nasconderti dietro la trave al centro. Usa i lanciarazzi che hai trovato nelle gabbie sull’hover jet. Questo è il sistema che devi usare per far diminuire la colonna della salute del tuo avversario fino a consentirti di annientarlo. Prova a questo punto a sparargli mentre i getti di fuoco vanno verso l’alto, e ricorda che ti conviene attaccare solo quando stai cercando di evitare i suoi attacchi.


Tutto o

niente

Colpisci i nemici che escono fuori dalla porta. Quando non ce ne sono più allora puoi spedire il tuo ragno sull’apertura della scatola, per poi fallo esplodere contro la porta chiusa. In questa stanza ci sono armi e munizioni di cui dovresti aver proprio bisogno. Esci di qui e prosegui verso la porta all’angolo. Per passare incolume attraverso il prossimo ambiente devi sfruttare la coperta dell’invisibilità. Anche i tuoi nemici saranno camuffati, per scovarli devi usare il termovisore, o renderli visibili in qualche altro modo. Vai prima a destra e poi a sinistra, devi passare tra alcuni container. Prosegui a destra e poi ancora a destra, usa il tuo senso da agente per colpire la luce rossa sul container rosso, dovresti colpire più nemici in una sola volta. Finisci tutti quelli che ti vengono incontro. Arrivi alla costruzione sul retro di questa zona, per entrare cerca la porta che è a sinistra. Diversi nemici ti stanno aspettando nella prima stanza, eliminali e passa per la porta rossa. Attraversa anche la seconda porta rossa e raccogli il lancia razzi che trovi. Scendi le scale, ma prima di uscire fai attenzione al cannone che si trova di fronte a te. Dopo aver battuto il boss Diavolo si aprirà un cancello in fondo alla strada.


Battaglia

con il

boss

Diavolo

Colpisci la torre Diavolo finché non è completamente distrutta. Dopo aver visto il filmato, entra nella grande torre e colpisci il razzo che ti è stato lanciato
contro.
 
Top
0 replies since 11/1/2009, 11:42   74 views
  Share