cerco per evento

« Older   Newer »
  Share  
°Sasuke Uchica°
view post Posted on 3/1/2009, 21:43




Nome: Mik Exp. 7/20
Età: 13
Nome mamodo:Zatchbell

libro:

Incantesimi iniziali:Zacher


Quella mattina mi alzai presto per andare a cercare qualche mamodo....Così mi vestì, svegliai zatch, e fecimo colazione...Eravamo pronti così andammo...Era una giornata soleggiata, così presi due bottiglie d' acqua..Me ne bevvi una io e una la diedi a zatch...Intanto camminavamo..
 
Top
Aus©
view post Posted on 3/1/2009, 21:49




nome: Sherry
età: 22
nome mamodo: Brago (Sunny)
image
libro:

incantesimi iniziali:
leigtsu
Gravireiu
Gigano leigtsu
lightian Gravirei
Biromu Gravirei
Rilouru leightsu



sherry rimane davanti ai due sfidanti lasciando a loro la prima mossa
 
Top
°Sasuke Uchica°
view post Posted on 3/1/2009, 22:21




Bene zatch un mamodo...Zatch vieni qui ho un piano....Bene io scatterò a destra e tu a sinistra fino ad arrivare vicio al mamodo e al padrone, e guarda sempre la mia mano destra appena si muove punta al padrone ok...Via!!...Io e zatch correvamo, e quando raggiungemmo il padrone e il mamodo, feci il segnale..La testa di zatch si girò verso il libro del nemico ed io...Zacher!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Aus©
view post Posted on 3/1/2009, 22:30




il piano sembrava perfetto ma quando sherry si vide i due avversari ai lati aprì il libro e disse:
lightian Gravirei!
ora zatch e mik sono a terra e potrebbero avere difficoltà a rialzarsi...
SPOILER (click to view)
il lightian gravirei è come il gravirei ma a 360°
 
Top
°Sasuke Uchica°
view post Posted on 3/1/2009, 22:32




zatch..Zatch...Per mia fortuna riuscì ad alzarmi, dopo di chè feci alzare zatch..Dai ce la possiamo fare...Mira alla gamba sinistra...Mi concentrai con tutto m stesso, il libro si illuminò intensemente dopo di che zacher!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Aus©
view post Posted on 3/1/2009, 22:39




lo zakeru andò a segno e colpì la gamba sinistra di sherry ma nel frattempo il suo mamodo si era spostato dietro a mik...
leigtsu!!!
l'incantesimo è troppo vicino per poterlo schivare ma ci sono altre soluzioni per non essere colpiti
 
Top
°Sasuke Uchica°
view post Posted on 3/1/2009, 22:44




il mamodo era dietro di me..Era la fine...Lesse l' inacantesimo,ma sentì un forte botto...Come se qualcuno l' avesse bloccato..Mi girai...Zatch voeva difendermi così che riuscì a bloccare l' attacco...Zatch!!!! Ti sei fatto male!!! Zatch contrabbatte e disse mik non ti preoccupare, noi mamodo siamo molto forti...Su presto leggi l' inacantesimo prima che il suo padrone si alzì!!! ed io...Ok zatch fallo!!!! Zacher!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un fulmine potentissimo uscì dalla bocca di zatch, per colpire il mamodo.....
 
Top
Aus©
view post Posted on 3/1/2009, 22:50




l'incantesimo colpi in pieno la proprietaria del libro nero che le sfuggi di mano...il libro è fra i 4 sfidanti ma il fatto che non sia più in mano di sherry non vuol dire che mik e zatch abbiano vinto...
 
Top
°Sasuke Uchica°
view post Posted on 3/1/2009, 22:53




il libro era dietro di me potevamo raggiungerlo solo io e zath ed adesso zatch mira al libro....Zacher!!!
 
Top
Aus©
view post Posted on 3/1/2009, 23:03




brago con un'agilità incredibile riesce a mettersi davanti al libro ma lo zaker si dimostra troppo potente e cade a terra...che fai bruci il libro?
 
Top
°Sasuke Uchica°
view post Posted on 4/1/2009, 01:45




Lo brucio...
 
Top
°Sasuke Uchica°
view post Posted on 4/1/2009, 13:22




UP??
 
Top
view post Posted on 4/1/2009, 13:35
Avatar

"力"

Group:
»ZB|Founder
Posts:
6,417
Location:
Giappone.

Status:


confermo uscita
 
Web   Top
12 replies since 3/1/2009, 21:43   70 views
  Share