L'inizio di una grande avventura.

« Older   Newer »
  Share  
,Joy
view post Posted on 7/3/2010, 01:04




SPOILER (click to view)
Scheda di Joy
Nome: Joy
Età: 17
Mamodo: Brago

Exp: -
libro:
»Join the GDR:
Incantesimi Iniziali: Reis.
 


Io e brago andammo al parco, sperando di trovare un mamodo degno di combattere contro di noi, di affrontarci. Volevamo riprendere la mano dall'ultimo combattimento, e per questo era meglio se trovavamo qualcuno con cui "divertirci".
 
Top
Camazot
view post Posted on 7/3/2010, 10:31




Ed ecco che apparve un mamodo imponente

nome mamodo:Earth

libro:

incantesimi iniziali: Sorudo
 
Top
,Joy
view post Posted on 7/3/2010, 13:25




Il mamodo nemico impediva ai due di proseguire, e quindi Joy decise di attaccare.

"Bene Brago, usa il tuo attacco migliore;"

"Reis !"



Una palla di energia oscura venne lanciata con una forza sovrumana contro Earth. Aspettammo che il bagliore si scagliasse contro Earth, ma ad un certo punto ...

SPOILER (click to view)
Mah, è da vedere. Earth non è molto forte, e Brago sembra avere la meglio.

 
Top
Camazot
view post Posted on 7/3/2010, 19:05




Sorudo!

La spada di Earth divenne gigante e parò il colpo.

SPOILER (click to view)
Ti conviene cambiare strategia XD
 
Top
,Joy
view post Posted on 7/3/2010, 19:12




Joy rimase di stucco quando vide che Earth parò il colpo con una spada che sembrava "normale". Ragionò un attimo, e dedusse che Earth usava la spada anche per infliggere danni, non solo per difendersi.
Indietreggiarono un pò, per precauzione, poi tornarono alla vecchia maniera: "Fai il tuo dovere brago."

"Reis !"



Spostandosi e mirando al ventre del suo nemico, Brago scagliò un altra sfera di energia oscura, forse più precisa e veloce.
SPOILER (click to view)
Spostati un pò, vedrai cosa ti tiro fuori. xD Comunque come mai non sei Mod GDR ?
 
Top
Camazot
view post Posted on 8/3/2010, 21:58




SPOILER (click to view)
Scusa l'assenza,avolte mi dimentico di questo forum XD Comunque non sono Mod perchè non ce nessuno che mi ci può rimettere,in verità io sono grado Admin,se vai nella lista degli Admin,Caprazot sono io il mio vecchio account di cui non ricordo la psw :(


Sorudo!

Earth era pronto per parare di nuovo,ma inciampò nello scivolo e la spada gli cadde,il Reis lo colpì in pieno,ma non gli fece gravi danni,prese la spada in mano e andò all'attacco.
 
Top
,Joy
view post Posted on 9/3/2010, 18:23




Si spostarono per correndo, visto che la spada di Earth era molto pesante, si muoveva lentamente e faticosamente. Gli arrivammo dietro, e poi ...

"Reis !"



Un' altra palla di energia oscura fu scagliata contro Earth.
 
Top
Camazot
view post Posted on 9/3/2010, 22:07




SPOILER (click to view)
Hai sbagliato modo di ruolare,non puoi descrivere i fatti come invece hai fatto affermando che Earth è lento e che ti permette di andargli dietro ^*


Con un colpo di manico di spada allo stomaco a Brago,il Reis cambiò direzione andando in cielo ed esplodendo là.La spada torno normale.
 
Top
10 replies since 7/3/2010, 01:04   79 views
  Share