Lista Videogame Preferiti, I primi 10.

« Older   Newer »
  Share  
| A e o n.
view post Posted on 7/8/2009, 23:01




In questo topic ogni utente può condividere con il resto dell'utenza i sui 10 giochi preferiti. Utilizzate il modulo qui sotto. Non siete obbligati a inserirli in ordine di piacimento perchè quello che conta è il voto nella motivazione.
CODICE
<b>Lista</b>
<b>-Gioco1: </b>NOME GIOCO QUI (NOME CONSOLE)
<b>  Motivazione: INSERITE LA MOTIVAZIONE (VOTO DA 0 a 10)</b>
ecc.

Inizio io.
SPOILER (click to view)
sono 3 anni che ho abbandonato il mondo console causa rottura lente ps2 ma ora che ne ho acquistata una nuova devo recuperare i 3 anni e scoprire giochi nuovi da acquist... emh scaricare! xD

Lista
-Gioco1: Kingdom Hearts (PS2)
Motivazione: RPG di livello massimo. storia ben scritta e grafica decente anche per un gioco molto vecchio (9/10)
-Gioco2: Kingdom Hearts 2 (PS2)
Motivazione: Grafica leggermente migliorata rispetto al predecessore ma troppo facile, storia troppo lineare e di conseguenza meno ore di gioco. (8.5/10)
-Gioco3: Dark Chronicle (PS2)
Motivazione: grafica adir poco spettacolare per un gioco del 2003. Alla stessa pari di KH ma a differenza di quello KH si concentra di più sulla storia mentre qui c'è un gameplay troppo massiccio. (8/10)
-Gioco4: DDR (PS2)
Motivazione: Non che sia un granchè come grafica o altro perchè il 3D è assai ridotto ma mi piace lo stile di gioco. (7/10)
-Gioco5: Castlevania Judgement (WII)
Motivazione: premettendo che non ho un WII (per ora), ho avuto l'occasione di giocarlo per 3 settimane di fila praticamente tutti i giorni e devo dire che, se non fosse per il fatto che non ho un WII, questo gioco starebbe in prima posizione. (9/10)
-Gioco6: Castlevania Curse of Darkness (PS2)
Motivazione: Bellissimo per grafica e tutto ma i giochi di castlevania in 3D hanno perso lo stile che ha creato la leggenda. (6/10)
-Gioco7: Shadow Of The colossus (PS2)
Motivazione: L'ho scaricato da poco e ci ho giocato poco ma è stupendo come grafica. Potrei dire che la cosa che non mi piace sono l'assenza di mostri e di NPC ma credo che sia più bello esplorare la zona senza rotture di scatole. (7.5/10)
-Gioco8: Castlevania Order of Ecclesia (NDS)
Motivazione: credo che sia il più bel gioco in stile castlevania 2d mai uscito dopo l'indimenticabile castlevania del nes (8.5/10)
-Gioco9: Jak3 (PS2)
Motivazione: enormi paesaggi, gameplay molto studiato, bella storia e bella grafica. Ma soprattutto libertà di movimento. Tutto quello che ci si può aspettare da un bel gioco. (9/10)
-Gioco10: Mai-Otome ~ Butoushi (PS2-NTSC)
Motivazione: NON CI HO MAI GIOCATO XD!!! effettivamente l'ho scaricato 3 mesi fa nella speranza di poterlo far partire con l'emulatore ma nulla. Comunque è un picchiaduro come dragon ball tenkaichi ma con moooooolte più tecniche e 3D più fluido e reale.(???)
 
Top
0 replies since 7/8/2009, 23:01   34 views
  Share