vado a funghi con ponygon

« Older   Newer »
  Share  
icon6  view post Posted on 2/5/2009, 14:41
Avatar

Awesome member

Group:
Member
Posts:
1,133
Location:

Status:


ponygon attento sento puzza di mamodo :riot: :riot:
 
Top
Deavon13
view post Posted on 2/5/2009, 17:56




nome mamodo:Reycom

libro:

incantesimi iniziali: Gikor

Senti un grido gikor una scheggia di ghiaccio viene contro di te (vediamo ke cosa farai)
 
Top
view post Posted on 2/5/2009, 23:59
Avatar

Awesome member

Group:
Member
Posts:
1,133
Location:

Status:


ponygon gou shodoruk salgo sopra a ponygon e ci mimetizziamo nella foresta prendo molta terra e con un balzo spunto dietro il mamodo e gliela tiro sugli occhi e poi lo colpisco con un coplpo fortissimo
ponygon:maru maru
 
Top
Deavon13
view post Posted on 3/5/2009, 09:01




Decido io se i colpi vanno a segno ok? x questa volta va bene te la lascio xo io ke decido se vanno a segno i colpi... reycom veine scaraventato in aria reycon guarda quel mamodo gikor
 
Top
view post Posted on 3/5/2009, 19:43
Avatar

Awesome member

Group:
Member
Posts:
1,133
Location:

Status:


sfurutto gikor per salire sul ghiaccio e darmi una spinta diretta verso l'avverio ma alla fine cambio direzione e vado verso l'albero dove mi do una seguente spinta verso un altro albero e poi unaltra e unaltra velocemente per confoderlonel e poi appena ke e confuso attaccarlo frattempo io raggolgo funghi soporiferi e mi dirigo alle spalle dell umano per infilarglieli in bocca
 
Top
Deavon13
view post Posted on 4/5/2009, 15:18




(sei originale ) cmq l'umano prende la tua mano e ti butta giu da ponygon troppo lento gykor verso ponygon il colpo nn gli fa quasi nnt gli rimane una scheggia incastrata nella gamba
 
Top
view post Posted on 6/5/2009, 21:49
Avatar

Awesome member

Group:
Member
Posts:
1,133
Location:

Status:


esco la skeggia ponygon e la fascio pero prima alzo un polverone di terra e mi nascondo poi siccome ponygon e ferito io continuo ad alzare terra e ponygon ad ataccare e poi nascondersi velocemente cosi cerca di evitare gli atakki
 
Top
view post Posted on 23/5/2009, 18:26
Avatar

Awesome member

Group:
Member
Posts:
1,133
Location:

Status:


mi risp

 
Top
{ S l i v e r `
view post Posted on 23/5/2009, 19:55




gli avversari non sapendo dove colpire e non volendo sprecare enrgie inutilmente si tengono pronti a lanciare un attacco preciso e potente basandosi sul rumore! che ponigon procurava muovendosi!
Gikoor
un attacco potente si direziona verso il tuo libro
un solo colpo di quel ghiaccio e il tuo libro sara spacciato persino il tuo ponigon dato che è ferito puo metters davanti al libro per difenderlo reycom pensa che i suoi nemici sono catecorigamente spacciati cosa fara il nostro ponigon??

 
Top
8 replies since 2/5/2009, 14:41   68 views
  Share