[PC] Online Games

« Older   Newer »
  Share  
~Sø®a~94
view post Posted on 21/4/2009, 14:17




Questo elenco contiene i giochio più belli e ai quali consiglio caldamente di giocare. Tutti questi giochi online sono di genere per la maggior parte MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game), MMRPG, e strategici. Eccovi l'elenco e tenetevi forte!!

Ragnarock: MMORPG più conosciuto della rete. Molto bello come grafica e anche come stile di gioco. Il servere ufficiale è a pagamento ma ci sono server fake in giro per la rete. Trovateli.

Florensia: Direttamente dai creatori di Ragnarock in collaborazione con Netts ecco a voi un nuovo MMORPG fiammante pronto per voi. Forse le caratterisctiche tecniche sono leggermente inferiori a Ragnarock ma se volete un sostituto perfetto di quella leggenda scaricate questo.

Metin2: MMORPG. Ha un suo stile particolare che lo differenzia moltissimo da altri giochi del genere. La grfica non è brutta, anche se a confronto con quella di Florensia può sembrare mediocre, ma fa la sua bella figura.

4-Story: questo gioco non lo ho mai provato ma credo che dalle recensioni si possa cavare fuori qualcosa. Molto simile come stile di gioco e grafica a Florensia può compete alla pari con quel bel "Mini-Ragnarock".

Travian: gioco molto di moda negli ultimi tempi, travian stà appassionando molte persone. Comprensivo di 10 server è molto ben congegniato. L'unica pecca per qualcuno è che sia un browser game e quindi privo di grafica e animazioni. , ma non scoraggiatevi.

O-Game: capostipite dei giochi di tipo Browser, O-Game è ambientato nello spazio e conta quasi 40 server, una bella scelta no? La grafica è praticamente nulla, si è visto di meglio su travian.

Noir-game: Noir-Game è un fake di O-Game, conta solo 3 server, 37 in meno rispetto all'originale e ha una velocità 30 volte maggiore a qullo ufficiale! Se una costruzione su o-game ci mette 3 minuti a costruire in noir ci mette 0sec. e questo vale anche per le strutture grosse: 20ore --> 3sec.

Battle knight: grafica uguale a quella di travian, ambientato nel medioevo si impersona un cavaliere che deve sconfiggere altri cavalieri per diventare il migliore. Browser game anche questo.

Bite Fight: idem a quello sopra solo con lupi mannari e vampiri.

A presto i Download.
Lista in aggiornamento.
Stay Cool!
 
Top
Caprazot
view post Posted on 22/4/2009, 19:45




Visti tutti.Purtroppo ragnarock no xke nn trovo server fake.Poi Florensia non mi funziona mi da un errore con i Launcher.Tutti gli altri da Florensia in poi mi hanno stufato.Ci sarebbe anche Fly for Fun oppure S4(che adoro) o Nostake.Faccio una breve descrizione.
Nostale:Incominci come Avventuriero poi potrai scegliere una tra le tre categorie(Incantatore,Guerriero o Arciere)e svilupparle con le SP.carte da trasformazione che variano a seconda della classe che sceglieretet.Grafica carina e skill bellissime.

Fly for Fun:Cominci come Vagabondo e poi scegli le categoria tra 5 (mi sembra perchè non ci gioco da molto e mi mancano 3 liv per arrivare a cambiare qnd nn le so).Grafica bella,piccolo problema di leggero lag a seconda del computer e skill carine.

S4:Gioco futuristico in cui vai a Ranghi(Beginner,Rookie 1,Rookie 2 ecc.)Incomincierai con le Submachine Gun che sono mitragliette e la Plasma Sword che è una spada.Poi per la Skill e le diverse armi da comprare serve una licenza ottenibile superando una prova.Grafica bella e sempre dipendente dal computer qualche problema di Lag.Si gioca a Death Match e a Touch Down.Approfondite giocando XD

Ovviamente ce di piu di cio che ho scritto basta provarli
 
Top
~Sø®a~94
view post Posted on 22/4/2009, 21:09




nostale lo ho provato pure io e sono tipo al livello 20 e qualcosa ma non ci guioco + ( mi sono dimenticato di metterlo nella lista. sorry -.- ) gli altri non li ho mai provati
 
Top
Caprazot
view post Posted on 23/4/2009, 16:51




Prova S4 te lo consiglio.
 
Top
dark inuyasha
view post Posted on 23/5/2009, 07:12




ma questi nn sono gioki!!! quello + bello secondo me è cabal online!!!!!!!
 
Top
Caprazot
view post Posted on 10/6/2009, 19:21




Vediamo questo cabal sono curioso ò_ò
 
Top
5 replies since 21/4/2009, 14:17   313 views
  Share