pokemon vs zatcbell scontro titanico

« Older   Newer »
  Share  
king grovyle
icon12  view post Posted on 18/4/2009, 16:00




SPOILER (click to view)
legenda:
blu: mondo dei mamodi prima della battaglia vista nell'anime

rosso: mondo dei mamodi dopo della battaglia vista nell'anime

porpora: mondo dei pokemon prima della battaglia(dei mamodo) vista nell'anime

arancione: mondo sfida
verde: mondo dei pokemon dopo della battaglia(dei mamodo) vista nell'anime


nel mondo dei mamodi prima della battaglia vista nell'anime:
i mamodo decidevano cosa fare nel mondo degli umani si domandavano:"chi sarà il mio umano" altri:"come sarà" ma un'altro mamodo() aveva uno strano presentimento così pensava"non sò cos'è questo presentimento mi unirò a un mallvagio cra cra tanto misà che è questo ciò che devo fare cra cra cra cra"

intanto nel mondo dei pokemon:

un pokemon aveva uno strano presentimento ma a differenza di bionco sapeva cos'èra


dopo la battaglia dei mamodo il re diventò zatcbell.
mentre il mondo dei momodo subì un'attacco che proveniva dal mondo dei pokemon perchiò i mamodo si precipitarono là



i pokemon erano sorpresi della storia che gli raccontò zatch, i pokemon gli spuegarono che i due mondi se entrano in collisione poteva accadere una catastrofe ma era tardi i mondi stavano girando all'impazzata e giravano nell'orbita come un pallone da calcio(:non si sta mai fermo) i mondi stavano x diventare 1 perciò i pokemon e i mamodo entrarono nel mondo sfida x fare la battaglia x chi rimaneva nel mondo

il momndo sfida era una grande landa desolata perfetto per uno scontro zatc usò zacher iopopo doremicheru brago ghiganorais mew volo graudon abisso e giratina oscurotuffo ma nessuno aveva ancora vinto poidal nulla arrivò un grovyle che disse"calmi colui che ha attaccato i mamodo è solo 1 pokemon è stato blaziken" e blazien urlo"ALLORA QUALCUNO HA CAPèITO TUTTO HAHAHAHA OK AVETE VINTO PERDONATEMI per FAVORE"
i pokemon e i mamodo lo lasciarono libero così i due mondi come per magia si separarono e tutti vissero felici e contenti nel proprio mondo

fine

 
Top
dragone56
view post Posted on 18/4/2009, 19:39




ò-ò interessante....tutto qua? io me la immagginavo a capitoli
 
Top
king grovyle
view post Posted on 21/4/2009, 21:30




ci sarà un continuo sisi
 
Top
2 replies since 18/4/2009, 16:00   520 views
  Share