problemone aiutatemi

« Older   Newer »
  Share  
dragonhearts
view post Posted on 9/4/2009, 17:07




ecco il problema,allora qualche giorno fa stavo rispondendo nella mia discussione al tempio quando di colpo la pagina si chiude e allora credo che sia stato qualcosa e riprovo per 10 volte fino a quando decido di rispondere dalla pagina 1 (perchè io faccio sempre la risposta veloce)poi sono andato oggi nella sezione misteri,stavo vedendo il topic sugli ufo quando si richiude di nuovo,e io avevo pur controllato e c'erano virus ma il mio antivirus molto avanzato non rileva virus e mia madre dice che non esistono virus per il software del mio pc(uso linux e per internet firefox),l'unica cosa che so e che entrambi le discussioni hanno qualche messaggio di hacker,dimenticavo pure nel topic di addio di ciak si chiude,aiutatemi
 
Top
Mr©iaK
view post Posted on 9/4/2009, 17:10




oddio è un problemone veramente
ma non penso k possiamo aiutarti mi dispiace
 
Top
H a c k e r `
view post Posted on 9/4/2009, 17:21




Anche a me è successo
 
Top
dragonhearts
view post Posted on 9/4/2009, 18:28




ora che ci penso dove dice che sta caricando quale file nomina www.youtube.com.....che ci sia lo zampino di youtube
 
Top
H a c k e r `
view post Posted on 9/4/2009, 18:29




Boh
 
Top
dragonhearts
view post Posted on 9/4/2009, 18:29




ehi ma ho appena messo il nome di youtube seguito da www e .com si e creato un link che ho sfumato facendo ......che chissa perchè?????
 
Top
¬Aus
view post Posted on 9/4/2009, 19:09




non ho capito un granchè ma penso che potrebbe essere un falso antispyware...ti si è aperta qualche strana scheda ultimamente?
 
Top
dragonhearts
view post Posted on 9/4/2009, 19:34




no ma il mio è anche un pc di cacca dell asus
 
Top
7 replies since 9/4/2009, 17:07   37 views
  Share