Rapimenti Alieni

« Older   Newer »
  Share  
H a c k e r `
view post Posted on 9/4/2009, 08:58




I RAPIMENTI ALIENI


Un sondaggio del 1991, commissionato dal milionario Robert Bigelow ha dimostrato che il 2% della popolazione statunitense è stato rapito, esaminato e quindi rilascito dagli Alieni. I sequestrati sono sopratutto persone coinvolte nel sociale con un reddito superiore alla media.
Pare che un figlio nato da genitori di cui uno è stato rapito, sarà rapito a sua volta.
I raconti si assomigliano tutti tra loro:la vittima vede un UFO sospeso in aria a circa 2 metri, dopodichè viene paralizzata e portata a bordo, dove viene spogliata e posta su un tavolo clinico. Qui viene esaminata con una serie di test fisici e psicologici. Di solito gli alieni sono in grado di stabilire un contatto telepatico con i rapiti, e a volte concedono una visita alla loro nave.
Alla fine i terrestri vengono privati della memoria e restituiti al loro ambiente. Possono recuperare queste esperienze solamente ramite l'ipnosi.


Betty e Barney Hill


Nel settembre del 1961, Betty e Barney Hill, del New Hampshire, furono rapiti e poi rilasciati dagli alieni. Betty, tormentata dagli incubi, decise di chiedere aiuto a un gruppo di ufologi. L'unica cosa che ricordava era di aver visto un UFO, ma quando iniziò a descrivere i suoi sogni parlò di un disco spaziale, pieno di strani esseri dalla testa a bulbo, dove fu separata dal marito e sottoposta a un esame "medico".


Font: by me.
 
Top
0 replies since 9/4/2009, 08:58   63 views
  Share