Alien/UFO Discussion

« Older   Newer »
  Share  
H a c k e r `
view post Posted on 9/4/2009, 08:42




Diamoci sotto, in questa discussion potremmo dicutere sul caso UFO, Alieni, AREA 51, Rapimenti Alieni, e Crop Circles (Cerchi nel Grano).
 
Top
view post Posted on 9/4/2009, 08:51
Avatar

"力"

Group:
»ZB|Founder
Posts:
6,417
Location:
Giappone.

Status:


Aspe! ho il test per vedere se sei stato rapito
 
Web   Top
H a c k e r `
view post Posted on 9/4/2009, 08:52




Interessante!
Postalo
 
Top
view post Posted on 9/4/2009, 08:54
Avatar

"力"

Group:
»ZB|Founder
Posts:
6,417
Location:
Giappone.

Status:


lo posto dopo perchè lo ho su un libro di ufo e lo devo copiare xDDD
 
Web   Top
H a c k e r `
view post Posted on 9/4/2009, 08:56




Ah, ok xD.
Intanto io posto un pò di quella roba che avevo messo nel mio vecchio forum di misteri, non so se ti ricordi.
 
Top
view post Posted on 9/4/2009, 08:58
Avatar

"力"

Group:
»ZB|Founder
Posts:
6,417
Location:
Giappone.

Status:


"Missing Time" (Tempo mancante, o vuoto temporale) Viene così definita una particolare forma di amnesia spesso riscontrata negli addotti, dalla durata di circa un’ora o più e che si verifica principalmente subito dopo un avvistamento UFO; i soggetti, sottoposti a regressione ipnotica, ricordano il prelevamento da parte di alieni, l’esame fisico del proprio corpo e la successiva cancellazione di ogni ricordo.

· "Screen Memory" La sostituzione al ricordo originale di un “ricordo-schermo”, costituito da immagini realistiche relative ad un evento fittizio e banale che serve a coprire il lasso di tempo mancante durante il quale è avvenuto il rapimento.

Elenchiamo invece di seguito quali sono le caratteristiche principali riscontrate prima, durante e dopo un caso di Abduction:
· Paralisi: il soggetto prova la sensazione di essere paralizzato e di giacere su una superficie dura, senza potersi muovere. Spesso avverte la presenza di altri esseri.

·
Essere spiati: il soggetto ha la sensazione di essere spiato, osservato costantemente da un o più presenze invisibili.

· Sogni lucidi: il soggetto vive sogni lucidi, particolarmente intensi e riferisce di essere stato capace di volare e attraversare superfici solide, come le mura di casa.

· Luci blu: durante la terapia di recupero dei ricordi originali, cioè sotto ipnosi regressiva, ricorre spesso l’immagine di una diffusa luce blu.

· Simboli: a volte il soggetto menziona strani simboli, lettere o disegni incomprensibili, che in contatti successivi vengono illustrati dai presunti ET.

· Esseri non Umani: il soggetto spesso sogna esseri dalle fattezze non umane; il Grigio (alto circa un metro e venti, macrocefalo e con grandi occhi ovali neri), figure spettrali, oppure il tipo Nordico (biondo con penetranti occhi azzurri).

· Insonnia: particolarmente durante le ore centrali della notte, è comune uno stato di insonnia. Il soggetto entra in uno stato di tensione nel disperato tentativo di non cedere al sonno che gli ricorda la passata brutta esperienza. Spesso appaiono sfere di luce o lampi di luce blu.

Questi sono alcuni dei sintomi, ma se vuoi leggere qualcos'altro ti lascio un link
Fonti:
http://mistericando.spaces.live.com/defa...
 
Web   Top
H a c k e r `
view post Posted on 9/4/2009, 09:01




Di tutte quelle caratteristiche ho solo l'insonnia e l'idea di essere spiato :asd:
 
Top
view post Posted on 9/4/2009, 09:03
Avatar

"力"

Group:
»ZB|Founder
Posts:
6,417
Location:
Giappone.

Status:


mi sa di essere un ufo! xDDD
 
Web   Top
H a c k e r `
view post Posted on 9/4/2009, 09:20




xDDD
Comunque torniamo a discutere del solito argomento
 
Top
Caprazot
view post Posted on 9/4/2009, 10:05




Solo la sensazione di essere spiato,ma quando sono solo e boh e di notte quando sono solo in camera al computer
 
Top
view post Posted on 10/4/2009, 14:21
Avatar

Awesome member

Group:
»ZB|ZatchFan
Posts:
1,198

Status:


ragazzi oi conoscete l'incidente di rooswell,be io si e lo trvo affascinante,forse l'area 51 nasconde davero i frìamenti di qulla naviclla aliena
 
Top
H a c k e r `
view post Posted on 10/4/2009, 16:12




Lo conosco benissimo quell'evento, è il + famoso caso UFO, e nell' Area 51 hanno fatto l'autopsia degli alieni, tra cui uno era in cinta
 
Top
view post Posted on 10/4/2009, 17:10
Avatar

Awesome member

Group:
»ZB|ZatchFan
Posts:
1,198

Status:


dell'alieno in cinta nnlo sapevo XDXDXD
 
Top
H a c k e r `
view post Posted on 11/4/2009, 11:18




:asd:
 
Top
dragone56
view post Posted on 19/4/2009, 11:02




che paura.... mi guardo sempre intornol...che paura tremenda...
 
Top
30 replies since 9/4/2009, 08:42   197 views
  Share