propongo

« Older   Newer »
  Share  
QuIaNdReA
view post Posted on 27/3/2009, 23:00




propongo di creare ad es per ogni mamodo una forza una difesa e una energia ad es. brago ha tanta forza tanta difesa poca energia

es zatchbell

5 forza

3 difesa

15 energia

sferra un pugno a brago

brago:

8 forza

8 difesa

10 energia

brago non si fa nulla e in questo caso i mod diranno che il pugno non ha fatto nulla a brago

invece l' energia consiste nel numero di volte che si può sferrare un incantesimo
zatch puo usare 15 incantesimi a combattimento e brago solo 10 però può attaccare fisicamente cosa che ztach non sa fare molto bene quindi il lavoro dei mod sarebbe piu preciso e facile ^^

inoltre i libri sono guidati delle emozioni e direui di mettere dei punti emozioni (1-2-3) per ogni pg:

brago ad es ha sherry e sherry si emoziona spesso e fa diventare gli incantesimi sempre + potenti (2)
kio idem
zeno x nulla (1)


capito? poi sta a voi accettare o rifiutare o rielaborare e mi comportero si conseguenza: XD
 
Top
dragonhearts
view post Posted on 29/3/2009, 12:46




bello,ma dobbiamo vedere se i founder accetano questa proposta
 
Top
Yury the Hollow Bastion
view post Posted on 30/3/2009, 10:06




quì, quando cambia qualcosa sarà già il2222, io abbandono, ho sbagliato a fidarmi di voi...
 
Top
Mr©iaK
view post Posted on 30/3/2009, 18:01




mi disp yury ma nn sono io k posso cambiare le cose del foro
ne gli altri admin e mod
solo i founder
ma sono molto indaffarati...............
SPOILER (click to view)
devo dire xò k forze qualcosino di + potrebbero controllare ti stik nn lo vedo da molto forse sta male a hack nn posso dirgli nnt è un ottimo founder
 
Top
¬Aus
view post Posted on 30/3/2009, 20:15




CITAZIONE (Yury the Hollow Bastion @ 30/3/2009, 10:06)
quì, quando cambia qualcosa sarà già il2222, io abbandono, ho sbagliato a fidarmi di voi...

pensa ciò che vuoi non sarò io a pregarti di restare
comunque penso che il gdr vada rivoluzionato...ormai sta perdendo troppi colpi
 
Top
Mr©iaK
view post Posted on 31/3/2009, 15:52




Aus ha ragione
 
Top
5 replies since 27/3/2009, 23:00   58 views
  Share