cerco mamodo

« Older   Newer »
  Share  
ajani
view post Posted on 23/3/2009, 18:00




la giornata era molto calda cosi decisi che un gelato era quello che ci serviva,ma pultroppo a casa il gelato era finito e quindi usci a comprarlo.insieme a me c'era come sempre il mio mamodo Reycom.questultimo stava cominciando ad aprirsi con me.
nella strada che portava al gelataglio dovevamo passare davanti al tempio e propio li che vidi una figura che sembrava un mamodo.......
 
Top
Psikiko_99
view post Posted on 23/3/2009, 20:49




Nome mamodo:Sugino

libro:

Incantesimi iniziali:
SPOILER (click to view)
Juron - Raja Jugaro
 
Top
ajani
view post Posted on 24/3/2009, 15:09




un mamodo di colore verde si era palesato davanti a noi sembrava avere una grande vogli di combattere cosi apri il libro e iniziai a leggere l'incantesimo"Gikoor"il mio libro si illumino di un blu intenso e del ghiaccio usci dalla bocca di Reycom dritto verso il mamodo avversario.
 
Top
Psikiko_99
view post Posted on 24/3/2009, 19:42




Juron. Una radice fuoriuscì dal terreno e avventò il ghiaccio lanciato dal mamodo. Successivamente esso venne rispedito verso l'umano che spaventanto cercò di proteggersi.

 
Top
ajani
view post Posted on 24/3/2009, 21:36




un approccio cosi diretto non andava bene contro questo mamodo,ma forse ho trovato la soluzione"Reyecom mira al possessore del libro avversario"a quel punto il mio libro si illumino "Gikoor"altre schegge uscirono dalla bocca di Reycom dirette verso l'umano
 
Top
4 replies since 23/3/2009, 18:00   58 views
  Share