Io&Cretetor Vs ???&??? III

« Older   Newer »
  Share  
Re Delle Gorgoni
view post Posted on 22/3/2009, 19:21




Dopo quel durissimo scontro al Parco Divertimenti passaro alcuni giorni. Una mattina io e Cretetor decidemmo di recarci in piscina per farci una bella nuotata. Quel giorno il sole splendeva e nell'aria si sentiva un nuovo profumo....quella della primavera....Ma, come vuole ormai ultimamente il destino, incontrammo un mamodo....

Edited by Re Delle Gorgoni - 22/3/2009, 23:19
 
Top
Psikiko_99
view post Posted on 22/3/2009, 21:33




Nome mamodo:kiddo

Libro:
image
Incantesimi iniziali:
SPOILER (click to view)
Zegar - Amu Zegar - Zerusen - Koboruk - Mikarou Ma Zegaruga
 
Top
Re Delle Gorgoni
view post Posted on 22/3/2009, 23:22




Hey Cretetor hai notato???Sento che questo Mamodo è incredibilmente forte rispetto a noi!....

Il mio Mamodo annuì....

Beh, Non ci tireremmo dicerto indietro!!!Forza all'attacco!!!FengZuan!!!
 
Top
view post Posted on 23/3/2009, 00:26
Avatar

"力"

Group:
»ZB|Founder
Posts:
6,417
Location:
Giappone.

Status:


kiddo lo skiva e usa zageru (un raggio ti sta attaccando)
 
Web   Top
Re Delle Gorgoni
view post Posted on 23/3/2009, 14:57




Cretetor schivò miracolosamente l'attacco....e ideò un piano..il suo intento era quello di buttere il nemico dentro l'acqua e congelarlo col proprio incantesimo....
 
Top
Psikiko_99
view post Posted on 23/3/2009, 15:22




Mentre il tuo mamodo pensa, Kiddo ne approfitta. Zerusen. Tu e il tuo mamodo cadete a terra ferendovi.
 
Top
Re Delle Gorgoni
view post Posted on 23/3/2009, 16:09




Questa è guerra!!!Forza Cretor!!!

il mamodo cerca d attuare la sua tattica....
 
Top
Psikiko_99
view post Posted on 23/3/2009, 18:14




Ce la fa! Kido rimane ghiacciato sott'acqua! Complimenti! Ma il libro è ancora nelle mani del Dottor Rebus... Quindi, Zegar! Il ghiaccio si rompe in mille pezzi. Kido e il Dottor Rebus iniziano ad innervosirsi...
 
Top
Re Delle Gorgoni
view post Posted on 23/3/2009, 18:38




-.-...Uff!!!!

Cretetor si tuffò..il suo intento era quello di creare grandi gavettoni con un forte movimento delle braccia....e poi di congelarli quando furono a mezz'aria, in modo da dare inizio ad una lapidazione di ghiaccio!
 
Top
Psikiko_99
view post Posted on 23/3/2009, 19:23




Urgh! Il Dottor Rebus si innervsisce sempre di più insieme al suo mamodo, Koboruk. I mini Kiddo si attaccano a voi due stendendovi a terra. Hey uno ti ha rubato il libro e lo sta portando al mamodo originale!
 
Top
Re Delle Gorgoni
view post Posted on 23/3/2009, 19:58




Cretetor cerca di attacca lateralmente con il vento creato col proprio incantesimo in modo da far cadere le copie in acqua e succesivamente congelarle....io mi posiziono in modo che se la tattica fallisca sarò pronto ad intervanire...mentre se funziona sarò pronto a prendere il libro prima che cadda in acqua..
 
Top
Psikiko_99
view post Posted on 23/3/2009, 20:44




Uno dei piccoli Kiddo ti butta in acqua. Un altro si avvicina sempre di più con il tuo libro. E ricorda che devi leggere dal libro l'incantesimo, e soprattutto esso deve essere aperto.
 
Top
Re Delle Gorgoni
view post Posted on 23/3/2009, 21:38




SPOILER (click to view)
XD skusa!


Io esco dall'acqua alquanto irritato...Nel frattempo Cretetor, armato di determinazione ,cerca d recuperare il libro....
 
Top
Psikiko_99
view post Posted on 24/3/2009, 18:36




SPOILER (click to view)
L'avevo detto per aiutarti! xD Perchè se il libro è in mano loro e chiuso, non puoi usare il tuo incantesimo.

Ce la fa! Il libro è in mano vostra e i piccoli Kiddo ritornano dentro il mamodo. Il Dottor Rebus è davvero irritato. Stai attento alle sue mosse, come........Amu Zegar!
 
Top
Re Delle Gorgoni
view post Posted on 24/3/2009, 19:59




Cretetor rimase impietrito nel vedere il braccio dell'avversario diventare un enorme e di metallo...Kido tentò di sferrare un pugno devastante verso il nemico, ormai sembrava fatta...ma ecco che un mio proverbiale aiuto evitò la scongiura...Urlai al mio Mamodo di uttilizzare il vento creato cn il proprio incantesimo come propulsore per salvarsi...e così fece...Cretetor rimbalzava agilmente come una palla e quando si trovò dietro le spalle del nemico tentò di attaccarlo con il suo incantesimo....
 
Top
48 replies since 22/3/2009, 19:21   267 views
  Share