cerco mamodo

« Older   Newer »
  Share  
ajani
view post Posted on 20/3/2009, 22:08




giravo in periferia x tornare a casa con il mio mamodo la giornata era stata molto faticosa e non vedevamo l'ora di tornare a casa per rifocillarci
 
Top
Caprazot
view post Posted on 21/3/2009, 19:26




nome: (tuo nome)
età:(tua età)
nome mamodo:Riya

libro:

incantesimi iniziali: Garubanio
SPOILER (click to view)
cmq l'incantesimo di scrive Gikoor nn Ghigor
 
Top
ajani
view post Posted on 21/3/2009, 20:54




un mamodo nemico si era palesato davanti a me e al mio amico,senza indugio apri il mio libro e lessi il mio incantesimo Reycom usa il tuo primo incantesimo Gikoor immediatamente il mio mamodo sparo dalla bocca del ghiaccio contro il nemico
SPOILER (click to view)
l'ho modificato sulla scheda ma nn sulla firma
 
Top
Caprazot
view post Posted on 21/3/2009, 21:05




Non ci prendere per stupidi....GARUBANIO!
Il corno che Riya ha in testa si allunga e spacca tutti i pezzi di ghiaccio colpendo in parte Reycom anche se non si fece molto male
SPOILER (click to view)
Te lo dico dall'inizio....creati una strategia senò i mod gli admin compreso me non ti faranno vincere facilmente. OK?
 
Top
ajani
view post Posted on 21/3/2009, 21:17




devo inventarmi qualcosa "vediamo se questo funziona Reycom mira verso il terreno e usa Gikoor falli conficcare"il mamodo fece conficcare tutti i pezzi di ghiaccio nel terreno "ora mirali ancora Gikoor"il secondo Gikoor spezzo in molti pezzi le prime schegge il che si scagliarono contro il mamodo avversario,troppi per riuscire a romperli tutti
 
Top
Caprazot
view post Posted on 21/3/2009, 21:23




AHAHAHAHAHAHAH GARUBAN....una scheggia colpì il libro che si bruciò e tu prendi 1 exp
 
Top
ajani
view post Posted on 21/3/2009, 21:31




"bravo Reycom il nostro primo mamodo sconfitto davvero una ottima stategia da oggi in poi questo colpo lo chiameremo manovra di attacco numero"
Reycom"si ok"
Reycom si comportava sempre in modo freddo con me spero che riusciro a farmelo diventare piu amico in futuro.
Dopo la lotta tornammo a casa il nostro primo combattimento ci aveva davvero sfiancato.
SPOILER (click to view)
spero di aver fatto bene a far parlare il mamodo??
 
Top
~§Ç¥üÞ£ttõ96§~
view post Posted on 25/3/2009, 14:21




Sisi ^^ hai fatto bn a farlo parlare...e cmq benvenuto in questo forum^^Io sn Chup...ero Admin ma mi hanno degradato xk nn ero molto sul forum^^Ora xo voglio tornare ad essere Admin^^PS: cmq mi chiamo Simone...



Confermo Uscita
 
Top
ZENO900
view post Posted on 30/3/2009, 20:28




Scheda di zeno900
nome:Zeno900
età:13
nome mamodo: Brago

exp:0/100
libro:
»Join the GDR:
incantesimi iniziali:
Reisu
 
 
Top
ravaretta
view post Posted on 12/8/2009, 14:39




mentre tornavo a casa ho incontrato un mamodo e cosi presi subito il libro
 
Top
9 replies since 20/3/2009, 22:08   61 views
  Share