Giudizio del forum

« Older   Newer »
  Share  
Yury the Hollow Bastion
view post Posted on 20/3/2009, 15:31




da uno a dieci dò al forum... 3.
secondo me siete poco seri e troppo superficiali, non considerate tutte le sezzioni del forum ma andate a preferenza.
potete migliorare il gdr con un pizzico di lunghezza e con delle descrizzioni, poi consiglio di ridurre le altre sezzioni o di renderle sotto sezzioni.
un consiglio personale è quello di metterci più inventiva e variabilità, per esempio potreste, oltre ai normali stili di combatttimento, metterci delle statistiche e punti abilità (così non sarà un mod a decidere "come gli gira" di far perdere o vincere un utente).

a mio giudizio potete anche bannarmi, tanto quì non ci torno per un bel pò, ma almeno non ignorate i miei ricchiami.
 
Top
~H2Stickman
view post Posted on 20/3/2009, 15:43




1- semmai sono le statistiche che regolalizzano il GDR, se uno ha attacco alto e difesa alta è destinato a vincere sempre,
invece così tutti hanno la possibilità di vincenre ingegniandosi un pò

2- La preferenza dove la vedi?

3- ridurre? sarebbero da allargare le sezione altrimenti a che cosa sercve il pagerank?

a e un'alktra cosa, lo sai che questo tipo di commenti non poiacciono a nessuno?, la gente potrebbe anche arrabbiarsi :asd: uno è capce benissimo di dirti: "non ti Piace? allora vattene"
e non avrebbe tutto il torto
 
Top
Mr©iaK
view post Posted on 20/3/2009, 18:05




CITAZIONE (~H2Stickman @ 20/3/2009, 15:43)
1- semmai sono le statistiche che regolalizzano il GDR, se uno ha attacco alto e difesa alta è destinato a vincere sempre,
invece così tutti hanno la possibilità di vincenre ingegniandosi un pò

2- La preferenza dove la vedi?

3- ridurre? sarebbero da allargare le sezione altrimenti a che cosa sercve il pagerank?

a e un'alktra cosa, lo sai che questo tipo di commenti non poiacciono a nessuno?, la gente potrebbe anche arrabbiarsi :asd: uno è capce benissimo di dirti: "non ti Piace? allora vattene"
e non avrebbe tutto il torto

nn quoto di+ sono daccordissimo e per dirla tutta da quando sei rrivao continui a dare voti consigli devo dire nn inutila ma conosciuti da tuttinn cè bisogno di fare queste cose se il foro nn ti piace puoi anke andare.....detto questo ho finito
 
Top
Yury the Hollow Bastion
view post Posted on 20/3/2009, 21:04




io mene vado, ma non prendetela come un insulto, volevo solo aiutarvi a migliorare... accetto ogni critica, mela merito.
 
Top
3 replies since 20/3/2009, 15:31   56 views
  Share