Visual Studio 2008

« Older   Newer »
  Share  
~Sø®a~94
view post Posted on 20/3/2009, 14:23




image
INFO:
Nome: Visual Studio 2008
Os: Windows XP SP2, Windows Vista
Nazionalità: Italiano
Anno: 2008
Genere: Sviluppo

Requisiti di sistema:

Sistemi operativi supportati: Microsoft Windows Server 2003; Microsoft Windows Vista; Microsoft Windows XP
Processore: Pentium III+ a 1,6 GHz
RAM:: 1 GB di RAM fisica disponibile

DESCRIZIONE:
Microsoft® Visual Studio® 2008 si basa sulla visione di Microsoft delle applicazioni Smart Client consentendo agli sviluppatori di creare rapidamente applicazioni connesse che garantiscono esperienze utente complete e di qualità elevatissima. Con Visual Studio 2008 le organizzazioni potranno acquisire e analizzare con molta facilità le informazioni necessarie per prendere decisioni aziendali efficaci. Grazie a Visual Studio 2008, le organizzazioni, a prescindere dalle dimensioni, potranno creare applicazioni più sicure, gestibili e affidabili che utilizzano Windows Vista™ e Office System 2007.

Visual Studio 2008 offre agli sviluppatori notevoli vantaggi suddivisi in tre aree principali:

- Sviluppo di applicazioni rapido
- Collaborazione dei team efficace
- Esperienze utente rivoluzionarie

Visual Studio 2008 fornisce strumenti di sviluppo avanzati, funzionalità di debug, funzionalità di database e funzionalità innovative per la creazione rapida di applicazioni all'avanguardia su diverse piattaforme.
Visual Studio 2008 include miglioramenti quali le finestre di progettazione visive per lo sviluppo rapido con .NET Framework 3.5, miglioramenti significativi agli strumenti di sviluppo Web e miglioramenti del linguaggio che velocizzano lo sviluppo con tutti i tipi di dati. Visual Studio 2008 fornisce agli sviluppatori tutti gli strumenti e il supporto framework per creare applicazioni Web compatibili con AJAX interessanti ed efficaci.

Gli sviluppatori possono usufruire di tali framework completi lato server e client per creare facilmente applicazioni Web incentrate sul client che si integrano con qualunque provider di dati back-end, vengono eseguite in tutti i browser attuali e hanno accesso completo ai servizi dell'applicazione ASP.NET e alla piattaforma Microsoft.

Sviluppo rapido di applicazioni (RAD)
Per aiutare gli sviluppatori a creare rapidamente software moderni, Visual Studio 2008 offre funzionalità dati e linguaggio migliorate, ad esempio LINQ (Language Integrated Query), che consentono ai programmatori di creare facilmente soluzioni che analizzano e agiscono sulle informazioni.

Visual Studio 2008 consente inoltre agli sviluppatori di utilizzare più versioni di .NET Framework dallo stesso ambiente di sviluppo. Gli sviluppatori potranno creare applicazioni per .NET Framework 2.0, 3.0 o 3.5, il che significa che possono supportare un'ampia gamma di progetti nello stesso ambiente.

Esperienze utente rivoluzionarie
Visual Studio 2008 offre agli sviluppatori nuovi strumenti che velocizzano la creazione di applicazioni connesse sulle piattaforme più recenti che comprendono il Web, Windows Vista, Office 2007, SQL Server 2008 e Windows Server 2008. Per il Web, ASP.NET AJAX e altre nuove tecnologie consentono agli sviluppatori di creare esperienze Web di nuova generazione efficienti, interattive e personalizzate.

Collaborazione efficace tra i team
Visual Studio 2008 fornisce offerte migliori ed estese che consentono di migliorare la collaborazione tra i team di sviluppo, tra cui gli strumenti che consentono l'integrazione dei professionisti del database e dei progettisti grafici nel processo di sviluppo.

Utilizzo di Microsoft .NET Framework 3.5
.NET Framework consente la creazione rapida di applicazioni connesse che forniscono esperienze utente sorprendenti tramite l'uso di elementi base (software preconfezionato) per eseguire le attività di programmazione comuni. Le applicazioni connesse create su .NET Framework modellano efficacemente i processi aziendali e semplificano l'integrazione dei sistemi in ambienti eterogenei.

Visual Studio e .NET Framework riducono la necessità di codice plumbing comune, riducendo i tempi di sviluppo e consentendo agli sviluppatori di concentrarsi sulla risoluzione dei problemi aziendali.

.NET Framework 3.5 si basa su .NET Framework 3.0. Sono stati apportati miglioramenti alle aree funzionali tra cui la libreria di classi base, Windows Workflow Foundation, Windows Communication Foundation, Windows Presentation Foundation e Windows CardSpace.

DOWNLOAD: TORRENT FILE
 
Top
0 replies since 20/3/2009, 14:23   87 views
  Share