Avventurandosi....., levellamo un pò

« Older   Newer »
  Share  
+Klein+
view post Posted on 15/3/2009, 15:29




----Introduzione-----
Era da tempo che cercavo di organizzare una gita al Monte Fuji.... Ma non con la mia classe! Solo io ed il mio amico, che sembra strano, ma non è un umano! Da quanto lui mi ha informato(anche se ci è voluto mooolto tempo visto che non parla mai...) è un Mamodo che proviene da un altro mondo.... La cosa mi aveva sorpreso molto però non feci molto caso.... Ora il mio obiettivo da quando lo ho conosciuto è aiutarlo a farlo diventare il Re dei Mamodo....
----GDR----
Stavo scalando le pendici del monte insieme a Kaito, tenevo stretto il libro che lui mi aveva consegnato per evitare che gli accadesse qualcosa. Non sapevo il motivo ma c'era un qualcosa nell'aria che mi diceva che non sarebbe andato tutto a posto.... Non appena arrivai su uno spiazzo abbastanza grande per poterci allenare, ci fermammo per risposarci. Guardai il cielo e dissi in mente

.... Tira brutta aria.... Meglio stare attenti

-----Richiesta-----
cercasi mamodo debole con cui allenarsi per levellare

 
Top
Mr©iaK
view post Posted on 15/3/2009, 16:56




devo vederela scheda
 
Top
+Klein+
view post Posted on 15/3/2009, 17:00




Nome utente: +Klein+
Nome PG: Klein Leos
Età: 17
Mamodo: Kaito
image
Libro:
image
Incantesimi:
Itr Gede

postata la "scheda", sempre se non è quello schema che va messo in firma....
 
Top
Mr©iaK
view post Posted on 15/3/2009, 17:02




appare
nome: (tuo nome)
età:(tua età)
nome mamodo:Kanchomè

libro:

incantesimi iniziali: Poruk-coporuk-dimaporuk
 
Top
+Klein+
view post Posted on 15/3/2009, 17:18




Stavo per aprire la sacca con dentro la merenda che apparì da diestro di me un Mamodo molto simile ad un bambino ancora con il pannolino..... Presi il libro e lo apritti, pronto a sferrare a una magia

... Devo stare attento.... Anche se ha l'aspetto di un bambino.... Può darsi che abbia un asso nella manica....

Kaito, stai attento.....

Mi rivolsi verso il mio compagno che era già sparito.... Mi guardai intorno e lo vidi che stava correndo verso il ragazzino con le lame pronto a colpirlo con entrambe le lame con un colpo roteante obliquo con uno dall'alto verso il basso e con l'altro da destra verso sinistra

OT/ dicesi nn ho usato un incantesimo /OT
 
Top
Mr©iaK
view post Posted on 15/3/2009, 19:47




poruk
si trasforma in un muro massiccio k spezza una delle tue lame
ora kosa fai?
 
Top
+Klein+
view post Posted on 15/3/2009, 19:54




Kaito notando che una lama delle sue daghe si era spezzata, rimase a guardarla per pò, diede uno "sguardo" (i capelli e il colletto del vestito fanno sì che non si veda il viso) al mamodo trasformatosi in un muro. Poi vidi che si avvicinò correndo al muro-mamodo per prendere la parte bassa del muro, anche se ciò fece ridurre male i guanti che aveva a cuasa del terreno roccioso, per tirare verso l'alto il mamodo cercando così di scrollarlo da terra e lanciarlo in aria con molta forza. Sapevo che non era ancora il momento adatto per usare l'incantesimo in quanto quel Poruk lo avrebbe reso un muro
 
Top
Mr©iaK
view post Posted on 15/3/2009, 19:58




bravo il mamodo va in area
e riesci nel tuo intento
SPOILER (click to view)
nn scrivere poemi fai un po per volta
 
Top
+Klein+
view post Posted on 15/3/2009, 20:04




OT/ scusate, ma è ke sn abituato così visto ke partecipo in molti forum-GDR che rikiedono i poemi^^", anzi, manco si può definire "poema" /OT

Ora è il momento!

Apritti il libro che si illuminò non appena pronunciai l'incantesimo

ITR GEDE!

Kaito venne circondato da delle fiammelle azzure, che si dissiparono subito mentre il mamodo spiccò un salto verso l'avversario, e cominciò con una serie di sferzate sul nemico, per poi terminare in un colpo dalla forma triangolare.
 
Top
Caprazot
view post Posted on 19/3/2009, 19:14




SPOILER (click to view)
Invece di scrivere OT mettete sotto topic -.- cmq ho canellato tutto e siccome klein nn vuoi altri admin al di fuori di mr ciak,finchè non si riconnette nessuno e dico nessuno ha il diritto ne di continuare la ruolata ne,se vuoi uscire perchè mr ciak nn torna,di confermargli l uscita,i questo modo nn puoi postare finchè mr ciak nn conferma l'uscita,e non scherzo sn cavoli tuoi,se nn hai capito te lo spiegerò più facilmente in un secondo momento.
Ripeto,nessuno osi ne continuare la ruolata ne confermaergli l'uscita al di fuori di Mr.Ciak.
Sono un Admin qnd mi dovete dar retta.
 
Top
~§Ç¥üÞ£ttõ96§~
view post Posted on 25/3/2009, 14:35




SPOILER (click to view)
Ehi Camazot;mi disp ma nn può continuare cosi...quel poverino deve aspettare ke Mr.Ciak gli risponda xk tu hai dtt kosi...Ti modero io...

Koporuk! si rimpicciolisce e evita il tuo attacco...
 
Top
Caprazot
view post Posted on 31/3/2009, 18:58




SPOILER (click to view)
Ok.Comunque odio quando altri utenti si intrufolano scrivendo Cazza**
 
Top
~§Ç¥üÞ£ttõ96§~
view post Posted on 7/4/2009, 09:06




SPOILER (click to view)
nn è colpa mia...siamo tutti dello staff e tutti possiamo moderare!
 
Top
12 replies since 15/3/2009, 15:29   95 views
  Share