Mod GDR! candidazioni

« Older   Newer »
  Share  
~H2Stickman
view post Posted on 21/2/2009, 19:03




A causa di molti mod GDR che non compiono il loro dovere apro queste candidazioni,
candidatevi ma diventerà mod GDR solamente chi sà come fare... e chi è presente! quindi cadidatevi!
 
Top
dragonhearts
view post Posted on 21/2/2009, 19:14




io mi candido per esserlo poichè io sto molto sul forum e non ci sono solo per emergenze

Edited by dragonhearts - 21/2/2009, 19:57
 
Top
supermen96
view post Posted on 21/2/2009, 19:36




anche io sono pronto per essere un mod
 
Top
view post Posted on 21/2/2009, 19:40

Awesome member

Group:
Member
Posts:
2,564

Status:


io mi candido x diventare un mod, stò molto sul pc e sul forum quindi vorrei diventarlo ^^
 
Top
~H2Stickman
view post Posted on 21/2/2009, 19:43




ok Zatch_bell mod, però ti spiego come mettere i punti exp

i punti exp sono uguali agli incanti dell'avversario!
 
Top
view post Posted on 21/2/2009, 19:50

Awesome member

Group:
Member
Posts:
2,564

Status:


ok grazie stick!! mi impegnerò al massimo x rimanere mod
 
Top
view post Posted on 21/2/2009, 20:09
Avatar

Awesome member

Group:
»ZB|ZatchFan
Posts:
2,019
Location:
Sicilia

Status:






mi candido come mod GDR...beh si lo so che sono nuovo ma tentar non nuoce no??? infondo se i requisiti sono i seguenti...

Requisiti:
1) saper moderare (beh credo proprio di non aver problemi a gestire le quest dei giocatori ho capito molto bn come si fà sperimentandolo in prima persona)
2) postare topic (qui casca l'asino dato ke sono nuovo nn ho postato molti messaggi a parte quelli del GDR quindi e un punto in meno per me nn posso farci niente)
3) essere presenti almeno un'oretta sul forum (e anke di più se è possibile nn ci sono problemi sulla presenza apparte casi ecezzionali ovviamente^^)
4) avere il banner del forum in firma (fatto e nella scheda del GDR no??? e se serve ne mettero in firma uno più grande per far conoscere a più persone possibili questo fantastico forum...e ripeto gia la scheda dl GDR almeno a me mi ha intrigato assai^^ ed è stata uno dei motivi per cui si è destato in me l'interesse di partecipare a questo GDR)

i motivi per cui mi candido:

perchè dovrei prendermi la responsabilità di essere un mod GDR? semplice perchè ogni giorno leggo in tag (anche da parte mia quando proprio nn so aspettare^^) msg del tipo mi mandate un mamodo in
X" o "rispondete in y?" beh io voglio soddisfare tutte queste richieste ora e subito anch'io anche se sono qui da poki giorni nn posso ke identificarmi in quest'ultimi.I mod GDR attuali sn assolutamente efficenti e PRESENTI!!! ma a volte anke loro devono fare le loro cose e gli utenti possono venire trascurati senza che i mod ne abbiano una colpa intendiamoci loro ce la mettono tutta quindi anke io se posso vorrei dargli una mano in modo da far aumentare nel modo più equilibrato possibile ovviamente e più velocemente possibile le ruolate degli utenti che partecipano in ...desidero semplicemente che loro nn aspettino trp per far progedire il proprio mamodo dando un'aiuto e meno stress a i mod che gia ci sono in questo forum se voi volete.So per certo che questo non vuol dire che possiamo fare 100.000 mod GDR e accetare il primo che passa.. ma credo (e spero a giudicare dalle tante persone che giocano a questo GDR (ben 7 pagine d'iscrizioni) che ci sia spazio ad un'altro paio di persone in modo da rendere questo gioko il meno pesante possibile per noi che ci giokiamo ma sopratutto per i mod gia esistenti che devono starci dietro giorno e notte (un ringraziamento a quest'ultimi^^).Io mi candido perchè o buona volontà e voglia di aiutare il forum e di farlo progedirer sempre di più il insieme a tutti voi.

detto questo aspetto la risposta dello staff o chicchessia non offendendomi e comprendendo nel caso in cui non venga accettato come mod...

(speriamo in bene...^_-)

Edited by Fede uchica - 21/2/2009, 20:27
 
Top
ShinyMew
view post Posted on 21/2/2009, 20:11




io mi candido tanto osno da molto sul forum e poi sono molto brava!!!
 
Top
dragonhearts
view post Posted on 22/2/2009, 12:31




posso candidarmi,sono anche admin su un sito e posso starci molto tempo sul forum
 
Top
Reggi
view post Posted on 16/3/2009, 14:52




Mi candido
 
Top
+Klein+
view post Posted on 16/3/2009, 18:10




mi candido come mod. GDR, ne più ne meno. Di certo sono 4 anni che partecipo ai forum a carattere GDR quindi so come funziona questo genere di cose, certo non avrò il banner ed altri requisiti, ma come avrete ben constatato nei miei pochi "Post GDR" che nel genere di forum in cui io partecipo, richiedono descrizione dell'ambiente, delle proprie azioni e dei propri stati emotivi e quindi non ho problemi di scrittura e posso fare quindi delle medie relazioni sul comportamento dell'utenza. ovviamente, se riuscirò a diventare moderatore, posso farvi alcuni esempi per migliorare il GDR di questo forum, cercando di facilitare il Level UP e cercare di aiutare gli utenti nel capire come procedere con vita facile nel GDR, in pratica il far sì che nasca un "Master" che descriva ciò che succede nel GDR mentre un utente sta ruolando per una quest oppure un PvP(player versus player), spero che questa proposta venga presa in considerazione.
 
Top
Yury the Hollow Bastion
view post Posted on 17/3/2009, 22:31




mi candido perché voglio portare un gdr più presente e completo, con quelli che voi definite poemi. e mi candido anche perché passo molto tempo in questo furm (almeno negli ultimi giorni) prendetemi e non ve ne pentirete (imprevisti apparte).
 
Top
kemil88
view post Posted on 31/3/2009, 21:43




vorrei candidarmi, lo so che non sono da molto su questo forum ma sn stato admin in un forum mod in un altro e founder in altri 2, so tutto cio che ce da sapere e sono presente dalle 13.40-18.30 oltre questo orario non posso garantire la mia presenza ma in alcuni casi sn presente lo stesso
 
Top
12 replies since 21/2/2009, 19:03   143 views
  Share