Un'avventura tutta nuova

« Older   Newer »
  Share  
Takuya_negy
view post Posted on 16/2/2009, 20:32




Stavo andando a scuola quando ad un tratto dal cielo cadde un bambino, che atterrò proprio sulla mia testa, facendomi male.
Mi rialzai subito per vedere che fosse successo, e per terra c'era un piccolo bambino dai capelli biondi, con occhi enormi e un vestito blu scuro con un grande fiocco bianco appeso al collo;mi avvicinai a lui, per chiedere se andava tutto bene (anche se era lui ad avermi fatto male), ma proprio quando ero così vicino, il bambino sconosciuto si rialzò urlado
_CIAO!_, io indietreggiai e mi spaventai moltissimo, anzi ero terrorizzato_MA SEI PAZZOOO...?_urlai.
Il ragazzo si scusò e si presentò _Scusa, comunque io sono Zach Bell!_ anchio mi presentai _Ciao,piacere io mi chiamo Takuya...Ma da dove sei caduto?_ .Il ragazzo mi strinse la mano _Oh! il mio amico Achi mi ha lasciato qua sopra!_ Io guardai l'ora e se non correvo sarei arrivato tardi _Scusa ma io devo andare a scuola!Ciao Zahe_ .Allora anche lui salutò _Ciao!Comunque il mio nome è Zach Bell non Zahe!_ Io corsi come un matto verso scuola, per fortuna sono riuscito ad arrivare in tempo.
 
Top
•‹--›•mamodino•‹--›•
view post Posted on 16/2/2009, 21:28




appare
nome: (tuo nome)
età:(tua età)
nome mamodo:Kolulu

libro:

incantesimi iniziali: (zeruku,zerusen)
SPOILER (click to view)
ammazza k poema xdxd

 
Top
Takuya_negy
view post Posted on 16/2/2009, 21:36




Appena arrivai vidi un'altro bambino_Oh No!Un'altro bambino!_ Ad un tratto arrivò anche il ragazzo di prima _Ma che vuoi ancora da me biondino!_ lui rispose _Pensavo stessimo giocando!_ io con arroganza risposi _MA CHE TI SALTA IN TESTA?MOCCIOSO VATTENE! ANCHE TU,PICCOLO VIOLACEO CHE MI BLOCCHI LA STRADA!_

SPOILER (click to view)
Certo !!! XDXD
 
Top
view post Posted on 16/2/2009, 22:57

che bello sto forum

Group:
»ZB|ZatchFan
Posts:
1,494
Location:
Terra

Status:


usa zeruku per potenziarsi e zerusen per colpirti,due braccia ti vengono addosso come un razzo che fai?
 
Top
Takuya_negy
view post Posted on 17/2/2009, 19:36




Zach mi spinse per terra e venne colpito, io spaventato urlai _Noooo!_
 
Top
~§Ç¥üÞ£ttõ96§~
view post Posted on 17/2/2009, 21:19




continua...
 
Top
Takuya_negy
view post Posted on 17/2/2009, 21:40




Trovai un libro rosso per terra, lo raccolsi e mi alzai in piedi, l'altro ragazzo continuava ad attaccare Zach allora gli indicai di andarsene _Zacher! O come cavolo ti chiami scappa!_ invece quel nome fece uscire un raggio di fulmine potentissimo, che uscì dalla sua bocca. _Ahh!Ma che caspita è successo?_ mi domandai.
 
Top
~§Ç¥üÞ£ttõ96§~
view post Posted on 17/2/2009, 21:49




colpisci l'avversario
 
Top
Takuya_negy
view post Posted on 18/2/2009, 17:22




Io capii che quel ragazzo aveva un potere eccezionale, allora, strinsi il libro, lo aprì e lo lessi e riuscivo a capire quei strani simboli _Vai Zach evitalo e colpiscilo di nuovo, ZACHER!_
 
Top
darklugia999
view post Posted on 18/2/2009, 18:24




lo evita zeruku e ti colpisce, sei a terra ke fai?
 
Top
Takuya_negy
view post Posted on 18/2/2009, 19:07




Io mi misi davanti a Zach _Non colpirai il mio amico!_ Zach si rialzò e mi disse: _Fammi attaccare!_ con ansia gli risposi _Ma sei ferito!_ Zach con convinzione _Non importa io ti difenderò_ Io indeciso gli feci attaccare _ZACHEEER!_ _ZACHEEEEER!_
 
Top
~§Ç¥üÞ£ttõ96§~
view post Posted on 19/2/2009, 14:02




Zeruseen!Si scontrano.
 
Top
Takuya_negy
view post Posted on 19/2/2009, 16:43




_FORZA!!! ZACH!!!_ io lo incitai.
 
Top
~§Ç¥üÞ£ttõ96§~
view post Posted on 19/2/2009, 19:00




Ti lancia un altro Zerusen.Due pugni si avvicinano a te...cosa fai?
 
Top
Takuya_negy
view post Posted on 20/2/2009, 18:55




Zach scansò i pugni dell'avversario e contrattacco con dei pugni sulla pancia dell'avversario.
 
Top
28 replies since 16/2/2009, 20:32   129 views
  Share