alexbell, XD XD XD XD XD XD XD XD

« Older   Newer »
  Share  
claudio.melos
view post Posted on 6/2/2009, 19:06 by: claudio.melos




I° CAPITOLO, LO SCONOSCIUTO
melos come tutte le mattine si alza per andare a scuola, melos è un ragazzo molto curioso con un carattere veramente simpatico sia a scuola che a casa sua. quel giorno mentre si stava lavando le mani vede uno sconosciuto dallo specchio del bagno impaurito si gira e vede solo il bidè, si guarda attorno e non vede nulla solo, un bidè, un lavandino e tutte le altre cose che si possono trovare in un bagno
melos: chi c'è " e un silenzio avvolge la stanza
melos cominciò a percepire una strana sensazione dietro la schiena, uscì dal bagno ritrovandosi in una stanza grande con pochi oggetti , vide di nuovo questo sconosciuto
melos: hey tu, vieni qui fatti vedere!!!... e lo sconosciuto sparisce nel vuoto, la madre vede melos parlare al vento e dice
madre: cosa fai
melos niente, niente!
prepara lo zaino, mangia e vai subito a scuola
melos: o-ok
melos prende subito i libri di scuola e li mette nel suo zaino infine mangia e va a scuola
mentre cammina incontra di nuovo questo sconosciuto con una maglietta rossa, jeans blu e i capelli castani
melos: cosa vuoi da me? perché mi segui ?
sconosciuto: non fare domande e seguimi " lo sconosciuto prende la mano di melos e lo trascina in un vicolo cieco
melos: LASCIAMI!!!
sconosciuto: ok ti lascio
melos: chi sei tu e cosa vuoi?
sconosciuto: io mi chiamo Alessandro lo bello e ti devo dire molte cose
melos: mi dispiace ma devo andare a scuola
ale: prima leggi questo libro
melos: so il tuo nome da poco e già mi fai studiare ?
ale: leggilo e basta!:
melos: ok... non ci capisco molto ma riesco a leggere una scritta, REISU!
dalla mano di Alessandro esce una sfera di gravità che lancia contro un muro... BOOOOOM, il muro si frantuma, melos spaventato dice
melos: AAAH... ma chi sei un mostro
ale: è difficile da spiegare ma te lo dirò dopo, per ora vai a scuola che sono le 9:00
e melos corre ad alta velocità verso la scuola così veloce che ale non lo vede più e rimane di stucco, infatti dice
ale: ... melos ?... se n’è andato...
melos stava correndo e mentre corre ripensa a quello che è successo
melos: è impossibbile, ha creato dalla mano una sfera di gravità., deve essere un sogno
melos si pizzica una mano e vede che non era un sogno
melos: no! Non può essere! devo andare da un dottore, ma per ora vado a scuola.
 
Top
6 replies since 6/2/2009, 19:06   140 views
  Share