Reira & Louis, primo incontro, per cominciare qualcosina senza troppe pretese^^;

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/2/2009, 18:02
Avatar

Semi-Noob

Group:
Member
Posts:
703

Status:


Era un freddo pomeriggio d'inverno, stavo tornando di corsa a casa mia quando sento un gran trambusto e vedo un'enorme polverone sollevarsi da un vicolo. Incuriosito corro a vedere cosa sta succedendo. Vedo una strana creatura ed una ragazza piena di lividi, la ragazza mi vede e mi dice "Vattene via!" ma non scappo e vedo che lei ha fra le braccia un libro.
La creatura colpisce la ragazza che mi arriva addosso, io la afferro ma il libro cade a terra e si apre. Quando lo tocco per raccoglierlo, inizia a brillare e mi sembra di poter leggere le strane scritture delle pagine...
 
Top
~Chupetto96~
view post Posted on 6/2/2009, 18:04




nome: (tuo nome)
età:(tua età)
nome mamodo:Tia

libro:

incantesimi iniziali: Seoshi,Saisu
 
Top
view post Posted on 6/2/2009, 18:28
Avatar

Semi-Noob

Group:
Member
Posts:
703

Status:


Off Game: ma propio Tio mi doveva capitare!?! vabbè mi sforzerò di combatterla... :cry:

I miei occhi si abituano al buio e vedo che la creatura è in realtà un'altra ragazza. La ragazza che mi è venuta addosso invece, sembra svenuta. Non so cosa fare, raccolgo la strana ragazza con le corna ed il suo libro viola "Maledizione!" Grido e cerco di scappare via.
 
Top
•‹--›•mamodino•‹--›•
view post Posted on 6/2/2009, 18:29




saisu l attacco ti sta venendo incontro
 
Top
view post Posted on 6/2/2009, 22:23
Avatar

Semi-Noob

Group:
Member
Posts:
703

Status:


Mentre tento la fuga, iciampo, io, la ragazza con le corna ed il libro viola finiamo a terra, la lama di luce ci passa sopra e si schianta d'avanti a noi alzando un'altro polverone per fortuna però la ragazza che cercavo di salvare si è ripresa "Il libro sta brilando!" Mi dice "Tu puoi usarlo! presto leggilo"
Io raccolgo il libro e leggo le uniche righe che riesco a comprebdere "Primo incantesimo..." c'è scritto "...MIGURON!" Un raggio di luce dorata parte dalla piccola bacchetta della ragazza contro il nemico."
 
Top
•‹--›•mamodino•‹--›•
view post Posted on 7/2/2009, 17:06




tiarimane sorpesa e ora seoshi
 
Top
view post Posted on 7/2/2009, 21:48
Avatar

Semi-Noob

Group:
Member
Posts:
703

Status:


Il primo attacco si infrange contro una barriera quasi invisibile "Una barriera!..." Esclama la ragazza con le corna "...presto, leggi un'altra volta l'incantesimo!"
Io non sto capendo nulla di quello che sta succedendo però capisco che è il caso di ubbidire alla ragazza "MIGURON!" e un secondo raggio parte contro la nostra avversaria.

Off Game: Che ne diresti di scrivere un po dippiù nelle risposte e di essere meno sbrigativo? Fa conto che stai scrivendo una fan-fiction... non credi che scrivere solo "adesso seoshi" dia poca soddisfazione: che ne è dei pensieri e dei sentimenti di Tia e del suo compagno? Sono arrabbiatì? Spaventati? Vogliono combattere fino in fondo?
O cercano di mettersi in salvo?
 
Top
•‹--›•mamodino•‹--›•
view post Posted on 8/2/2009, 11:36




SPOILER (click to view)
nn posso sempre far cosi io devo moderare anche altri

tia quelll incantesimo nn ci fara nnt seoshi il raggio sparisce megumi facciamogli vedere cosa sappiamo fare distruggiamogli il loro libro saisu un raggio ricurvo va verso la ragazza con le corna
 
Top
view post Posted on 8/2/2009, 12:40
Avatar

Semi-Noob

Group:
Member
Posts:
703

Status:


La ragazza con le corna avverte il pericolo e si getta su di me per impedire che quell'attacco colpisca me od il libro.

---
Off Game: In tal caso rinnovo la mia offerta di dare una mano... ho 6 anni di esperienza in questo tipo di giochi...
 
Top
~Chupetto96~
view post Posted on 8/2/2009, 12:46




Reira viene colpita perchè non fa a tempo a schivarlo e ritentano con un altro Saisu
 
Top
view post Posted on 8/2/2009, 14:06
Avatar

Semi-Noob

Group:
Member
Posts:
703

Status:


Le cose si mettono male, io sono a terra e la ragazza con le corna è sopra di me: mi ha protetto col suo corpo dell'attacco del nemico.
Intanto stiamo per essere colpiti ancora... afferro la ragazza e mi rotolo di lato per evitare la nuova lama di luce.
 
Top
•‹--›•mamodino•‹--›•
view post Posted on 8/2/2009, 14:09




tia è stufa di questo e vuole farti fuori saisu la lama di luce ti viene ancora incontro inventati qualcosa
 
Top
view post Posted on 8/2/2009, 17:35
Avatar

Semi-Noob

Group:
Member
Posts:
703

Status:


Mi guardo intorno, sopra di noi c'è una corda con dep panni appesi, Tia si sta avvicinando a noi per colpirci più facilmente e adesso si trova proprio sotto i panni appesi.
"Mira a quella corda..." dico alla ragazza con le corna "...MIGURON!"
 
Top
~Chupetto96~
view post Posted on 8/2/2009, 18:09




Colpisci la corda
 
Top
view post Posted on 8/2/2009, 21:27
Avatar

Semi-Noob

Group:
Member
Posts:
703

Status:


E un grosso lenzuolo cade addosso a Tia. Io non vorrei fare quello che sto per fare, ma non ho scelta: questa volta mirimamo su Tia ed io esclamo "MIGURON!"
 
Top
18 replies since 6/2/2009, 18:02   161 views
  Share