Incantesimi Cosmet

« Older   Newer »
  Share  
.::Chupetto96::.
view post Posted on 4/2/2009, 19:38




Staker:Dalla mano in cui ha la Luna lancia diverse stelle colorate che intrappolano il nemico in una specie di rete strettissima
Trasforming Cosmosis:Cosmet si trasforma in Cosmet Origin Form
Starkertura:Spara un vortice di luce intensa.
Gigano Starketura:Piu potente di Starkertura
Zebustar:Un raggio di luce abbastanza forte
CosmoShield:Uno scudo che prosciuga al suo interno gli attacchi nemici.Dopo poco tempo L'energia dell'attacco si Raddoppia e Cosmet rilancia l'attacco di origine al proprietario.
Goodspace Dioga Starketuren:Unendo le mani lancia un abbaglio in aria.Questo Abbaglio invoca una dea che vaporizza il nemico con la forza di un raggio nero che lancia dalla mano.
Shin Dioga Goodspace Starkertura:L'incanto piu forte di Cosmet.Unendo le sue mani a forma di Sole e Luna invoca una Dea e un Drago che attaccano contemporaneamente il nemico.La dea lo blocca e il Drago gli lancia un Raggio potentissimo capace di distruggere tutto.
Eclipse Starketura:Fa comparire un vortice di luce che e in grado di distruggere qualsiasi cosa
Gigano CosmoShield:Versione potenziata di CosmoShield.Soltanto che invece di raddoppiare l'attacco nemico lo quadruplica.
RaoStarkertura:Un abbaglio spaziale circonda Cosmet.Lo potenzia di molto e la sua velocità sale notevolmente.
Shin Dioga Eclipse Starketura:Uno dei piu potenti incanti di Cosmet.Invoca un Drago gigantesco.La sua pelle ha il colore dello spazio, attacca il nemico con crudeltà e rabbia.
Starkerturon:Lancia un abbaglio di luce che potenzia ogni persona ne sia colpita.
Diogan Starkerturon:Esce una versione potenziata di Starkerturon
Dioganzosu Shinogu Starkertura:Escono la dea e il drago insieme che si fondono e lanciano un raggio azzurro che può distruggere qualsiasi cosa.
Borix Stoturidon:Crea cerchi di stelle che intrappolano il nemico
Jigadirasu Uru Stamberdon:Lancia in aria una pallina che si ingrandisce e schiaccia il nemico

Edited by ~ÇhÙþëTtõ96~ - 20/5/2009, 18:52
 
Top
Camazot
view post Posted on 4/2/2009, 19:40




nn quartuplica ma quadruplica:P cmq sn carini
 
Top
.::Chupetto96::.
view post Posted on 4/2/2009, 19:41




ho sbagliato :P thx x il giudizio!li abbiamo fatti io e Zeno95 su msn
 
Top
view post Posted on 4/2/2009, 19:44
Avatar

Awesome member

Group:
»ZB|Faker
Posts:
10,218
Location:
☯Ko empire...~

Status:


>0< ma nuuu gli attacchi spaziali erano di blakeeeeee
 
Web  Contacts  Top
.::Chupetto96::.
view post Posted on 4/2/2009, 19:44




ki è blakeeeeeeeeeeeeeeeee?
 
Top
Camazot
view post Posted on 4/2/2009, 19:44




ne ho messo un altro nome xo io l aevo detto.... c ea gia un altro mamodo in cotruzione col cosmo...
 
Top
.::Chupetto96::.
view post Posted on 4/2/2009, 19:46




allora lo cambio?ora io ho fatto tanta fatica!vbb questo lasciamolo qui e nn farà nnt!
 
Top
view post Posted on 4/2/2009, 19:48
Avatar

Awesome member

Group:
»ZB|Faker
Posts:
10,218
Location:
&#9775;Ko empire...~

Status:


mfufufufu segreto di faker ù.ù
 
Web  Contacts  Top
.::Chupetto96::.
view post Posted on 13/2/2009, 16:51




dai...
 
Top
zio davide
view post Posted on 21/2/2009, 21:44




ciao
 
Top
.::Chupetto96::.
view post Posted on 22/2/2009, 08:57




xk scrivi mex senza senso?
 
Top
10 replies since 4/2/2009, 19:38   134 views
  Share