soluzioni devil may cry 3

« Older   Newer »
  Share  
claudio.melos
view post Posted on 31/1/2009, 16:35




Le soluzioni dei livelli di Devil my Cry 3.

Roba Da Matti (Livello 01)
In questa missione, dovrete solamente sconfiggere i nemici, molto deboli. I nomi tecnici dei nemici sono: “Girone 1: Superbia”, saranno quelli neri con la falce. E “Girone 7: Lussuria”, saranno di colore rosso, con la falce.

Legame di Sangue (Livello 02)
Anche in questa missione affronterete dei nemici non molto potenti. Incontrerete un nuovo nemico: “Girone 3: Ira”. Porterà un macigno sopra la testa, che farà esplodere e che danneggerà tutti i demoni nelle vicinanze (compresi voi). Quindi, attaccatelo da lontano, sparandogli. Uccisi, dovrete scontrarvi con il primo boss del gioco.
Boss finale: Anticamera Infernale
Strategia: Attaccatele dietro la schiena. Quando sentirete il suono di una campana e vedrete una specie d vortice per terra, correte velocissimi lontano da li e NON saltate. Quando ne vedrete uno per aria, saltate. Così non sarete colpiti facilmente

Torre Dei Demoni (Livello 03)
Appena iniziata la missione, fate qualche passo in avanti e un corto filmato, presenterà dei nemici, trai quali uno nuovo: “Enigma”. Saranno due di questi esseri, si troveranno sopra un tetto e vi spareranno dei proiettili facilmente evitabili. Non sarà difficile eliminarlo. Uccisi i nemici, un breve filmato, farà notare una porta. Entrate in quella porta e rompete tutto ciò che si può rompere per prendere delle anime. Di fianco alla porta protetta da un'essenza blu, distruggete i videogiochi e colpite la ruota dietro ai videogiochi finche tutto il fuoco che sprizzerà fuori dalla ruoto non avrà compiuto il giro. Così, l'essenza blu sparirà, voi potrete prendere il fucile di fianco alla porta e proseguire. Nella prossima stanza, rompete le poltrone per ricevere anime e avvicinatevi alla porta sotto le scale ai lati destra e sinistra. Ora, dovrete affrontare un nuovo nemico: “Girone 4°: Accidia”. Questo nemico, si potrà teletrasportare da un punto all'altro della stanza e brandisce una falce. Eliminati, entrate nella porta ora sbloccata, rompete i cassonetti e andate in fondo alla strada. A destra, noterete una scultura: La statua del guardiano del tempo. Usando essa, potrete imparare nuove azioni, cambiare equipaggiamento e acquistare oggetti. Per usarla, premete “Cerchio” davanti ad essa. Comunque, proseguite verso la luce abbagliante in fondo alla strada. Ora, fate qualche passo avanti e preparatevi ad affrontare il 2° boss del gioco.
Boss finale: Cerberus
Strategia: Il Cerbero, è un mostro della mitologi greca, noto per essere un cane gigantesco con tre teste. Anche in Devil may cry 3, questo elemento caratterizza il nemico e la strategia. Infatti, la testa centrale, potrà attaccarvi con un solo attacco, ben preciso. Le tre teste ruoteranno e ognuna di esse potrà eseguire un attacco preciso. Se vi concentrate solo su una testa, prima o poi verrà tagliata e quell'attacco non potrà essere utilizzato da Cerberus nel corso del combattimento. Non sarà difficile evitare i suoi attacchi, poiché ripetitivi. Quando congelerà il terreno, saltate via da quel terreno, così eviterete di rimanere congelati. Quando vedrete la sua bocca assorbire dei fasci di luce bianca, correte per evitare la sfera di ghiaccio che vi lancerà e quando lo vedrete coricarvi, fate un salto. Cercate di non stare troppo vicino a lui, perché le sue zampi possenti vi potrebbero colpire.
Una volta ucciso, ci sarà un filmato e riceverete una nuova arma: Cerberus. Proseguite verso il portone, dietro il corpo scomparso di Cerberus, raccogliete le anime lasciate cadere da Cerberus ed entrate.

Ospite inattesa (Livello 04)
Salite le scale a sinistra della schermata iniziale (appena iniziata la missione) e salendo, vedrete dei pezzi di scala rotti. Sorpassateli con dei salti e giungerete ad una porta blu. Entrateci. Uccidete i nemici che vedrete, salite gli scalini ed entrate nella porta. Ora, ci sarà un breve filmato, dove delle statue, si trasformeranno in demoni “Enigma”. Uccideteli ed entrate nella porta ora sbloccata. Ora, rompete tutte le statue presenti, alcune di esse conterranno anime e poi colpite la ruota. Fatto ciò, la piattaforma inizierà a muoversi. Saliteci sopra e aspettate di salire. Arrivati, uccidete i nemici ed entrate nella porta sbloccata. Ora, salite le scale fino a giungere ad una porta gialla. La porta dalla quale siete entrati e il portone rosso, saranno ora protette da una materia rossa. Se gli andrete vicino, una mano gigantesca comparirà e cercherà di colpirvi. Andate fino a metà del ponte (davanti al portone rosse bloccato), che crollerà. Sul fondo del ponte, dovrete solo uccidere i nemici. Poi, andate sopra la luce blu ed entrate nel portone rosso sbloccato ora sbloccato per prepararvi ad affrontare il boss della missione.
Boss finale: Gigapede
Strategia: Questo boss, è il più facile del gioco (da sconfiggere). Saltategli sulla schiena e colpitelo continuamente. Quando il suo corpo si elettrizza e voi gli siete sopra, state tranquilli perché non vi danneggerà, ma ruoterà di 360° in modo tale da farvi cadere (il che non vi danneggerà). Per danneggiarlo di più, vi consiglio di colpirgli la testa. Quando vi lancerà contro delle sfere elettriche di colore viola, basterà saltare e correre via. Quando vi scaglierà contro delle sfere colore fulmine, basterà che stiate più a destra o più a sinistra rispetto alla direzione in qui andranno. Sconfitto, raccogliete le sfere sparse lungo il percorso ed entrate nella porta in fondo alla grande stanza. Poi, andate davanti all'oggetto luccicante e premete “cerchio” per ricevere la “Tavola astronomica”.

Demoni e spade (Livello 05)
Appena inizierete il livello, dovrete affrontare numerosi nemici di una nuova specie: “Spilla sangue”. Per sconfiggere questi nemici, dovrete sparargli per pietrificarli e poi romperli con le armi bianche. Se li combatterete subito con le armi bianche, si sdoppieranno (e non li danneggerete), cosa che potrebbe succedere comunque nel corso della battaglia. Eliminati, tornate fuori dalla porta gialle e salite le scale da destra per vedere un altare attaccato al muro. Andategli davanti e premete “cerchio” per usare la “Tavola astronomica”. Utilizzata, un filmato vi farà vedere una parete che si abbasserà, diventando un corridoio percorribile. Appena di fianco al muro abbassato, noterete un oggetto luccicante. Prendetelo e riceverete il “Vajara”. Tornate nella stanza precedente a quella dell'ascensore. Piazzate il “Vajara” al piano superiore, davanti alla gabbia (che racchiude un altro oggetto luccicante) vedrete dei buchi. Premete “cerchio” e userete il “Vajara”. Sbloccherete quindi la gabbia. Prendete l'oggetto luccicante: “Anima d'acciaio”. Tornate nella stanza dove il ponte è crollato e senza paura di cadere e di dover quindi affrontare di nuovo i nemici, perché camminerete nell'aria. Raggiungete l'altra parte dell'ex-ponte e davanti alla fessura, premete “cerchio” per usare l'anima d'acciaio. A quel punto, ci sarà un filmato nel quale la parete si alzerà e diventerà una porta. Ora che non avrete più l'anima d'acciaio potrete quindi cadere sul fondo del ponte. Andate avanti e attivate la ruota. Salite sulla piattaforma. Man mano che salirete, dei nemici cadranno sulla piattaforma e vi combatteranno a gruppi di quattro. Non saranno difficili da eliminare (saranno solo dei “Girone 1: Superbia”) ma se ne cadranno 8, la piattaforma andrà giù, e dovrete rifare tutto. Saliti, proseguite e vedrete una statua del guardiano del tempo di fianco ad una porta. Entrate nella porta, fate qualchepaso in aventi e affrontate i boss del livello.
Boss: Agni & Rudra
Strategia: Ci sono due modi per uccidere questi boss, uno facile all'inizio e difficile per uccidere i boss e uno più difficile:
1° modo- Il 1° modo è quello facile all'inizio ma difficile per uccidere l'ultimo dei due boss: Colpirne solo uno dei due per poi concentrarvi sull'altro, che però, una volta morto suo fratello, diventerà più potente e sarà difficile ucciderlo;
2°modo- Il 2° modo sarà difficile all'inizio, ma facile per uccidere l'ultimo boss rimanente: Colpiteli tutti e due, togliendo la stessa quantità di vita l'uno all'altro. Alla fine, dovreste ucciderne uno e subito dopo, dovreste riuscire a uccidere l'altro facilmente.
Detto questo, c'è solo da dire che Agni & Rudra, sono fratelli e attaccano con la spada di fuoco e con la spada del gelo. Sono forti ugualmente.
Una volta uccisi, riceverete le armi: Agni & Rudra. Prendete le sfere ed entrate nella porta che era protetta da Agni & Rudra.

Vincolo di famiglia (Livello 06)
Andate dritti e vedrete una scultura con un bracco puntato verso un cumulo di macerie. Proseguite nell'altra porta. Ora, vi troverete nella “stanza delle 3 prove”, nella quale vedrete 3 scale che condurranno a 3 stanze, ognuna delle quali conterrà una “prova” diversa. Dovrete superare almeno le prove di destra e centro. Ecco come:
1- Prova di destra: Andate dritti per prendere l'oggetto luccicante e ci sarà un corto filmato, che introdurrà dei nemici immortali. Per rendere i nemici mortali, dovrete colpire le 2 ruote presenti nella stanza. Fatto ciò, potrete colpirli. Uccisi, ci sarà un filmato. Prendete l'oggetto luccicante: “Essenza di combattimento” e tornate nella “Stanza delle tre prove”;
2- Prova centrale: Non fatevi colpire dalle lame saltando e correndo a destra e a sinistra. Giunti alla fine della stanza, prendete l'oggetto luccicante: “Essenza di tecnica”. Poi, tornate alla “Stanza delle 3 prove”;
In teoria, potrete continuare il gioco, ma se farete anche la prova di sinistra, riceverete un arma extra. Quindi, entrati, combattete i nemici, e vedrete 4 porte. Sopra le porte, ci saranno dei teschi. Entrate nelle porte con sopra rispettivamente 4 teschi e 2 teschi. Giungerete così ad una stanza che contiene un oggetto luccicante. Prendetelo e riceverete "essenza di intelligenza”. Poi, tornate alla “Stanza delle 3 prove” dalla porta con un solo teschio sopra. Da li, andate davanti alla scultura che puntava il bracco alle macerie e premete “cerchio” 3 volte per inserire le 3 “Essenze”. Quando userete le prime 2 essenze, la statua emetterà un raggio contro le macerie, distruggendole e lasciando libero accesso alla porta precedentemente nascosta dietro di esse. Usate quindi “l'Essenza di intelligenza” per ricevere l'arma extra. Poi, proseguite entrando nella porta liberata dalle macerie. Proseguite per il corridoio e finirete il livello.

Incontro per caso (Livello 07)
Giratevi, andate avanti ed entrate nella porta. Salite su quella piattaforma per terra a salterete molto in alto automaticamente. Mentre siete in aria, muovetevi verso destra per atterrare su altre piattaforme d quello stesso tipo, così continuerete a saltare. Quando non vedrete più piattaforme, muovetevi un po' in avanti e atterrate Sopra il luogo dove ci sarebbe stata la piattaforma che vi avrebbe fatto saltare. Entrate nella porta verde. Percorrete il corridoio, uguale a quello dell'inizio del livello ed entrate nella porta blu. Ora, percorrete il corridoio e dovrete sconfiggere più nemici di una nuova e non temibile razza: “Pedone dannato”. Egli è un componente della “Scacchiera demoniaca”, che vi spiegherò in un punto della missione 18. I “Pedoni dannati”, non saranno affatto difficili da eliminare: Basterà saltargli dietro la schiena e potrete colpirli senza che lui se ne accorga. In più, capirete che starà per attaccarvi quando le sue 2 spade si illumineranno di rosso, e inoltre il suo attacco non è altro che un colpo incrociato fra le 2 spade e facilmente evitabile. Si muoverà lentamente. Eliminati, andate in fondo alla stanza ed entrate nella porta verde, che è a destra di quella blu, con 2 statue davanti. Entrati, fate qualche passo in avanti e vedrete una statua. Premete “cerchio davanti ad essa per ricevere un oggetto luccicante: “Grido della sirena”. A quel punto, ci sarà un filmato che introdurrà un nuovo nemico, pericoloso fino ad un certo punto: “Girone 5: Avarizia”. Egli, trasporta una specie di colonna, che è in realtà un anfora dalla quale potrebbero uscire delle anime a forma di teschio che se toccheranno terra, si trasformeranno solo ed esclusivamente in: “Girone 1: Superbia”. Potrete evitarlo uccidendo “Girone 5: Avarizia” prima che le anime tocchino terra. A parte poter “produrre” nemici, non attaccherà se non scuotendo la sua anfora quando gli sarete vicino. Vi danneggerà molto poco l'attacco. Eliminati i 2 nemici, non entrate nella porta sbloccata, ma tornate alla stanza dove cerano le piattaforme che vi fanno saltare, scendetele prendendo le anime e una volta giù, entrate nella porta e andate avanti. Rompete i “Pedoni dannati” e sotto uno di essi, troverete un “Frammento di orihalcon”. Ora tornate alla stanza dove avete incontrato “Girone 5: Avarizia”, entrate nel portone davanti alla statua e salite le scale. Premete “cerchio” davanti al piedistallo per usare il “Frammento di orihalcon” e ci sarà un filmato che mostrerà una piattaforma illuminata. Andateci sopra e date un colpo alla piattaforma per usarla. Sarete nel luogo all'inizio della missione 4. Salite le scale di sinistra e premete “cerchio” davanti alla fiamma che protegge una porta per usare il “Grido della sirena” che farà svanire la fiamma. Entrate nella porta sbloccata. Salite le scale uccidendo i nemici ed entrate nella porta. Ora vedrete un muro pieno di teschi, con uno squarcio del colore del fulmine. Colpite il muro che si romperà e colpite la ruota. Verrà giù dal soffitto una sfera che dovrete colpire fino a distruggerla prima che ritorni su, altrimenti dovrete ripetere l'operazione. Distrutta, prendete l'oggetto luccicante che conteneva: “Teschio di cristallo”. Ora uccidete i nemici che compariranno e andate davanti alla porta con due statue davanti. Premeteci “cerchio” davanti per usare il “teschio di cristallo”. Così sbloccherete la porta. Entrateci e uccidete i nemici, fra i quali “Anticamera infernale” e uccisi, entrate nella porta in fondo alla stanza. Ora, percorrete il ponte. Alla fine ci sarà una “Statua del guardiano del tempo” e una porta. Entrate nella porta, fate qualche passo e affrontate il boss di non solo questa missione.
Boss finale: Vergil (fase 1)
Strategia: Saltate e sparategli. Se volete, provate a colpirlo con le armi bianche. Evitate i suoi attacchi con la spada, che si trasformerebbero di sicuro in combo che non eviterete. Evitate le sfere nere che crea con la spada saltando e correndo via.

Nuovo timore (Livello 08)
Da questa missione in poi, avrete la possibilità di trasformarvi in demone premendo “L1”. Resterete demone finche le sfere sotto la barra verde dell'energia non si consumano. Potrete aumentare le sfere comprando una “Stella demoniaca”, il cui prezzo di anime, andrà sempre aumentando. Per riempire le sfere, dovrete colpire i nemici. I vantaggi saranno questi:
1- Sarete velocissimi;
2- Sarete fortissimi;
3- L'energia si ricaricherà automaticamente;
4- I nemici non vi toglieranno molta energia se vi colpiranno;
5- Potrete utilizzare alcune mosse che solo la forma demoniaca di Dante può eseguire.
Comunque, all'inizio di questa missione, dovrete colpire 5 “Denti”, che si troveranno nei seguenti punti:
1- Sopra il luogo dove voi vi troverete all'inizio del livello, c'è un'altra parte di corpo, e li troverete il 1° dente;
2- Sempre in quel pezzo di corpo, ne troverete un altro proseguendo avanti o indietro a seconda di dove avete trovato il 1°;
3- Dall'altra parte del pullman;
4- Di fianco al luogo di inizio livello, entrate in un'altra parte di corpo, e proseguite fino a rompere un altro dente. Fate attenzione a quelle “pozzanghere” verdi, che vi toglieranno energia se gli sarete sopra;
5- Saltate sopra un'altra parte del corpo a destra dell'ultimo dente. Proseguite, attraversate il ponte e colpite l'ultimo “dente”.
Così, sbloccherete una porta, sopra il pullman. Entrateci e attraversate il corridoio facendo attenzione alle pozzanghere verdi. Alla fine del corridoio, a destra, troverete una clessidra. Colpite la sostanza rossa ed entrate. Ora, fate qualche passo in avanti e ci sarà un filmato. Fuggite da quel mostro con la testa da “Gigapede” nella forma demoniaca, fino a giungere alla fine del corridoio, dove dovrete rompere la sostanza rossa di prima ed entrare nel rifugio. Non colpite il mostro, tanto non lo potrete uccidere. la porta a sinistra. Percorrete il corridoio, affrontando parecchi nemici di una nuova razza: “Girone 2:”. Non sarà difficile da eliminare. Alla fine del corridoio, entrate rompendo la sostanza rossa, n una stanza (l'interno dell'occhio), dove dovrete uccidere i nemici e basta, le anime, verranno assorbite del piedistallo al centro della stanza, che genererà un oggetto luccicante che voi dovrete prendere: “Ignis Fatus”. Quando lo prenderete, ci sarà un filmato. Entrate nella porta ora sbloccata. Correte di nuovo via dal mostro ed entrate nella parte protetta dalla sostanza rossa, andate poi nella porta a sinistra (come prima). Ora, sarete al luogo iniziale della missione. Andate dentro la porta sbloccata all'inizio (quando avete rotto i 5 “denti”) e percorrete il corridoio buio, facendo attenzione alle pozzanghere verdi che non vedrete. Entrate nella sostanza rossa, andate al centro della stanza, premete “cerchio” per usare “Ignis Fatus” e affrontate il boss.
Boss finale: Cuore del Levietano
Strategia: Il cuore del Levietano, si trova in mezzo ai 2 feti, ma non potrete colpirlo finche non viene fuori dal suo bulbo. Per fare si che questo avvengo, dovrete colpire il bulbo di destra e/o di sinistra, fino a che non esaurirà l'energia. Ad aiutare il cuore, ci saranno 4 “Girone 2:” per volta. Il cuore, lancia 2 attacchi con dei laser:
1- Il laser partirà da un lato e arriverà all'altro;
2- Ci saranno due laser, uno a destra e uno a sinistra, che si incroceranno passando per il centro della stanza. I laser, danneggeranno voi (se vi colpiscono) e anche i nemici. Saranno facilmente evitabili con un salto.

Vaghi ricordi (Livello 09)
Attraversate il ponte, percorrete il corridoio ed entrate nella porta rossa. Ora, dovrete affrontare un nuovo nemico: “i”. Dei ragni giganti che vi attaccheranno colpendovi con le zampe e imprigionandovi con le ragnatele. Alcuni di loro, conterranno dei piccoli e fastidiosi ragni, che potrete uccidere solo quando i “ “ saranno tutti stati uccisi. Uccisi, entrate nella porta sbloccata. Andate dritti e vedrete degli scudi che proiettano luce. Se sbaglierete, basterà colpire la ruota davanti alla statua più “in giù” e ricominciare. Voi dovrete colpire quello al centro di tutti gli altri scudi e quello davanti alla statua che non proietta luce. Ora entrate nella porta sbloccata e percorrete tutto il percorso fino a giungere dall'altra parte, uccidendo solo nemici “Enigma” ed entrate nella porta rossa. Percorrete quindi la stanza, facendo attenzione ai nemici e alle lame che se vi colpiscono, vi spingeranno contro altre lame. Entrate nella porta in fondo alla stanza. Andate a destra, saltate il muro e prendete le sfere rosse. Poi, salite sopra il muro al piano superiore ne troverete altre, con una sfere verde. Scendete e andate a sinistra, nella porta di fianco alla clessidra. Entrati, percorrete le stanze uccidendo i 2 “Enigma” e facendo attenzione a non farvi colpire dalle lame. Entrate nella porta in fondo e prendete l'oggetto luccicante sull'altare: “Ambrosia”. Ora, dovrete affrontare altri “e”. Poi tornate indietro, e andate dritti appena usciti dalla porta. Salite i muri rotti per prendere l'oggetto luccicante, che è un'arma da fuoco: “Spiral”. Ora andate giù e attraversate la cascata. Percorrete tutto il percorso uccidendo i nemici. Giungerete davanti ad un muro con una scultura incisa. Premete “cerchio” davanti ad essa e userete “Ambrosia”. Così, la parete andrà via e svelerà una porta che custodiva. Entrateci e fate qualche passo in avanti per dovervi confrontare con il boss.
Boss finale: Nevan
Strategia: Nevan è veramente un osso duro la prima volta che la si affronta. Lancerà dei pipistrelli sotto scariche elettriche. Essi coprono il suo corpo e per danneggiarla, dovrete uccidere i pipistrelli in modo tale che non la coprano più. A volte, il terreno si elettrizzerà. Voi saltate e per rimanere più a lungo in aria, sparate a Nevan. Quando non ha più pipistrelli, starà ferma per un po', ma il pavimento sotto di lei comincerà ad oscurarsi, quando avrà raggiunto una certa grandezza, lei si teletrasporterà lontano, insieme ad alti pipistrelli e vi danneggerà.. In quel periodo di tempo dovrete colpirla. Un attacco pericoloso, sarà quando lei apparirà e i pipistrelli spariranno. Lei aprirà le braccia e i rincorrerà. Se vi prenderà, vi bacerà togliendovi quasi tutta la vita. Quindi, saltate e correte via pur di sfuggirle.
Difficoltà media boss: 10 su 10
Uccisa, riceverete l'arma “Nevan”. Prendete le sfere e andate nella porta verde alla sinistra dell'entrata per finire il livello.

L'incarico (Livello 10)
Prendete l'oggetto luccicante sull'altare: “Maschera di pietra”. Ora, tornate vicino alla clessidra, e premete “cerchio” davanti ad una statua che ha una parte del corpo illuminata per usare la “Maschera di pietra” e far comparire un ponte davanti ad essa. Attraversatelo e prendete l'oggetto luccicante: “Generatore dimensionale”. Ora, tornate al ponte, all'inizio della missione 9. Attraversando la prima stanza che contiene le lame, dovrete affrontare 3 nemici di una razza nuova: I “Dullahan”. Egli, non è assolutamente potente, ma lo potrete sconfiggere in un solo modo: Colpire la pietra rossa dietro la loro schiena facendo un salto e colpendolo. Vi potrà colpire solo se gli starete davanti, non prenderà lui l'iniziativa. Eliminati, proseguite verso il ponte iniziale dalla parte dove cera la grata durante lo scontro e che ora è sollevata. Poi girate a destra per proseguire. Giunti al ponte, andate dall'altra parte e premete “cerchio” davanti alla scultura di fianco alla porta d'entrata per usare “Generatore dimensionale”. Così, darete inizio ad un filmato. Entrate nell'altra porta e finirete il livello.

Vendetta (Livello 11)
Scendete tutte le piattaforme uccidendo i nemici. Giungerete ad una porta gialla, nella quale dovrete entrare. Percorrete il corridoio, ma dovrete uccidere parecchi nemici di una nuova razza: I “Soul eater”. Non sono pericolosi se non vi prendono portandovi per aria ed esplodendo con voi, togliendovi molta energia. Si nascondono in una nebbia viola. Per farli venire fuori da essa, andateci dentro, tanto non vi toglierà energia. Fatto ciò, entrate nella porta sbloccata in fondo al corridoio. Ora, sarete in una stanza che davanti all'entrata presenta una “fontana”. Salite sulla spada conficcata nel muro e poi salite sul muro. Ora, vedrete una fessura e un piedistallo. Dovrete colpirlo con la spada per farlo andare dentro la fessura. Ora, andate dall'altra parte e sul muro davanti alla fessura vedrete delle crepe. Colpite il muro per romperlo e spingete il piedistallo nella fessura, come l'altro. A questo punto, ci sarà un filmato che introdurrà un'altra volta un “Anticamera infernale” e altri nemici. Eliminati, entrate nella porta sbloccata. Scendete le scale e vedrete una sfera verde ad un piano inferiore. Per poterla prendere, dovrete spostare la scultura che vedrete a colpi di spada davanti la direzione in cui guarda, poi scendere nel buco e prenderla. Comunque, per proseguire, dovrete andare dentro la piattaforma di fianco alla statua. Una volta sopra, ci sarà un filmato e voi partirete insieme ad essa. Durante il “viaggio”, dovrete uccidere dei nemici molto deboli che abborderanno sulla vostra piattaforma. Ad un certo punto, degli “Enigma”, vi spareranno da un'altra piattaforma, ma non potranno di certo saltare dove siete voi. Quindi, sparategli con le pistole. Arrivati, salite le scale. Se volete, usate la “Statua del guardiano del tempo”. Poi entrate nel portone (di fianco alla “Statua del guardiano del tempo”), fate qualche passo in avanti e preparatevi per affrontare il boss.
Boss finale: Bowfoul
Strategia: Questo boss, non è difficile da uccidere poiché la sua IA lasca parecchio a desiderare. Sa volete andare sul sicuro, stategli distanti e sparategli. Se volete fare prima, trasformatevi in demone e colpitelo con la spada. Se riuscirete a colpire il suo occhio, sarà vulnerabile per qualche secondo. Quando si metterà distante da voi e pesterà il pavimento, cadranno delle gabbie strette e lunghe che vi lancerà addosso, ma saranno evitabili facilmente. Oltre a schivarle, sparategli. Quando si avvicinerà a voi pestando il pavimento, vi farà cadere una gabbia sopra, ma basterà cambiare direzione e la schiverete. Potrebbe lanciarvi dei “fasci di luce”, lunghi e pericolosi, che non potrete evitare per il 90% delle possibilità. Ucciso, avvicinatevi all'oggetto luccicante e finirete il livello.

Cacciatore e preda (Livello 12)
In questa missione, riceverete subito l'oggetto luccicante che nel filmato avrete preso: il “Neo-generatore impazzito”. Esso, farà si che voi siate trasformati in demone per tutta la missione, tranne nello scontro contro il boss (ci mancherebbe). Ora veniamo al rovescio della medaglia: La vostra energia continuerà a calare. Anche se di questo non dovreste preoccuparvi più di tanto, dato che ogni nemico ucciso, lascerà cadere (oltre alle anime rosse) un'anima verde. Il vostro obbiettivo, sarà raggiungere il ponte sul quale avete usato (a suo tempo) il “Generatore dimensionale” (prima che l'energia cali del tutto e quindi che moriate). Quindi eseguite la stessa strada di prima. Nella stanza della che precede il ponte, affronterete di nuovo “Anticamera infernale”, e lo dovrete uccidere insieme ad altri nemici obbligatoriamente per poter andare al ponte. Raggiunto il ponte, fate qualche passo in avanti e ci sarà un filmato. Ora tornerete ad essere “normali”. Entrate nella porta “nuova”, e vedrete una clessidra. Scendete le scale ed entrate nella porta. Fate qualche passo in avanti e affrontate il boss.
Boss finale: Geryon
Strategia: Nella prima parte del combattimento, state proprio davanti alla porta e sparategli. Quando vi raggiungere saltate e lui riapparirà in fondo al ponte. Può capitare che si fermerà, ma voi non provate ad avvicinarvici, sparategli e basta. Quando gli avrete tolto circa ¼ di dell'energia, ci sarà un filmato. Ora mirategli e sparategli, fate capriole a destra e a sinistra quando vi carica. Quando si fermerà, colpitelo nella forma demoniaca, ma fate attenzioni al fuoco di colore blu che vi lancerà contro. Ucciso, ci sarà un filmato e otterrete un nuovo stile. Entrate nella porta ora sbloccata e finirete il livello.


Benvenuto nel caos (Livello 13)
Affrontate i pedoni e un nuovo componente della scacchiera demoniaca: “Alfiere dannato”. “Alfiere dannato”, è un componente potente per attacco e anche meno indifeso dei pedoni. Colpitelo con la spada, ma quando compariranno delle sfere di fuoco rossa, andategli lontano, perché un'esplosione colpirà tutto ciò che è nelle vicinanze di “Alfiere dannato”. Eliminati, entrate nella porta sbloccata, in fondo alla stanza. Scendete le scale ed entrate nella porta a destra. Proseguite avanti uccidendo alcuni pezzi della scacchiera ed entrate nella porta rossa. Ora, vedrete un altro enigma. Rompete lo scudo successivo a quello davanti alla scultura che distribuisce luce. Poi, quello alla sinistra di quello che avete appena rotto. Ora, rompete quello di fianco al muro con delle crepe. Rompete il muro e lo scudo dopo quello che c'è subito dopo il muro. Ora, prendete l'oggetto luccicante sbloccato in un filmato: “Orihalcon”. Tornate nel corridoio precedente alla stanza. Andate a destra della porta e rompete i pezzi della scacchiera che incontrerete. Poi, andate dritti ed entrate nella porta in fondo al corridoio. Ora, vedrete una clessidra ed un portone. Dietro alla clessidra. Andate davanti al portone e premete “cerchio” per usare “Orihalcon” e quindi sbloccare la porta. Attraversatela e preparatevi ad affrontare il boss di questa missione.
Boss finale: Vergil (fase 2)
Strategia: Differentemente dal primo scontro con Vergil, ';è solo la possibilità che, come voi, si trasformi in demone. A quel punto, avrà la vostre stesse caratteristiche demoniache. Cioè sarà:
1- Più veloce;
2- Più forte;
3- L'energia si ricaricherà automaticamente;
4- E in più, al contrario di voi, sarà completamente invulnerabile.
Sarà anche più letale del primo scontro perché possederà l'arma di “ Bowfoul”, il mostro che in un filmato ha ucciso. Olte a questo, state attenti alle altre cose del primo scontro, cioè evitate i suoi attacchi, che si trasformeranno in combo che di sicuro non riuscirete ad evitare Evitate le sfere nere che crea con la spada. Per evitarle saltate e correte via. A differenza del primo scontro, non colpitelo saltando e sparandogli, perché sarà in grado di eseguire salti alti e i colpirvi mentre sarete in aria. Se lo vorrete attaccare con la spada, fatelo solo se vi sarete trasformati in demone.

Avanti tutta! (Livello 14)
Dietro di voi, vedrete una clessidra. Vedrete la torre che ruota (quella del filmato) in senso orario, voi percorrete in senso antiorario la torre. Vedrete un oggetto luccicante. Prendetelo e otterrete l'arma di Vergil (o di Bowfou) e otterrete: “Bowfou”, la più potente arma del gioco, anche se un po' lenta da utilizzare. Ora, andate a destra dell'arma, e, rompete la statua che vedrete ed entrate nella porta (quella blu). Andate dentro l'ascensore in fondo al corridoio e dategli un colpo. Ora, andate dritti ed entrate nel buco del pezzo di muro caduto. Andate in fondo alla stanza ed entrate nella porta. Ora vi ritroverete nel luogo precedente al posto dove c'era la stanza delle 3 teste. Tornate al vagone che vi trasporterà nel luogo dove vi siete scontrati con Bowfou. Nel vagone, affronterete di nuovo “Anticamera infernale”. Arrivati, entrate nel portone. Il luogo sarà completamente diverso da quando vi sarete scontrati con Bowfou. Entrate nella stanza illuminata di viola e in quella verde successivamente a quella viola. Rompete i pezzi della scacchiera. Tornate indietro ed entrate nella stanza illuminata di rosso. Entrati, combatterete un nuovo pezzo della “scacchiera demoniaca”: “Cavallo dannato”. Non sono pericolosi, ma attaccateli da dietro, per evitare le incornate. In più, salteranno e atterreranno sopra di voi. Quindi, stategli lontano quando saltano. Poi andate a destra dell'entrata in questa stanza. Poi in quell'altra che troverete. Vedrete una porta infine. Entrateci. Tutto ciò rompendo i pezzi della scacchiera. Ora proseguite avanti e andate sopra una luce blu e vi ritroverete in un locale della missione 3. Andate per la via dove vi sareste scontrati con “Cerberus”. Ma questa volta andate in fondo alla strada e ci sarà un filmato di fine livello.

Intruso (Livello 15)
Uccidete i demoni e entrate nella torre proibita attivate il meccanismo e entrate nel deposito di provviste, uccidete i ragni. Ora dovrete girare il timone in tutte le direzioni, e ogni volta che lo girate entrate nella porta. In tutto dovete prendere tre frammenti di orihalcon. Una volta fatto metteteli in quella specia di ascensore che avete visto all'inizio e entrateci.

Vinci o perdi (Livello 16)
Andate nella stanza situata più in alto. Attivate il meccanismo, ditruggete la sfera e prendete il sole dorato e tornate indietro. Entrate nell'altra stanza. Andate verso il basso e entrate nell'apertura. Attivate i due meccanismi e fate scontrare le sfere tra di loro. Una volta fatto prendete la luna d'onice.
Tornate indietro e inserite i due oggetti nel meccanismo. Entrate nella porta. Proseguite fino all'inferno infinito e andate nella stanza della bestia vagante. Entrate nella porta gialla e preparatevi a una sorpresa...
Lady:
Cercate il più possibile di attacarla con le spade, quando non sarà possibile attaccatela con le pistole. Quando l'avrete uccisa vi cederà la karina ann.
Usate le pedane per salire in cima alla torre e entrate nella porta.

Demoni dentro (Livello 17)
Entrate nella stanza del dio cubo e salite fino in cima alla stanza (non fermatevi alla prima porta). Entrate nella stanza dei 3 sigilli magici. Entrate nella stanza della prova di saggezza e entrate nella porta con 4 luci. Superate la prova di abilità e usnado la pedana andate al vuoto nero pece. Proseguite fino al miglio al chiaro di luna e al patto oscuro. Preparatevi al prossimo boss.
Boss finale: Dolpanger
Quando l'ombra si avvicina date una spadata ai riflettori e sparategli con la karina ann. Ripetete il procedimento finchè non muore. Proseguite fino in cima alla torre.

Assalto all'inferno (Livello 18)
Percorrete la strada fino allo specchio e saltateci dentro. Ora dovrete uccidere tutti gli scacchi, e una volta fatto saltare nello specchio successivo.
Proseguite con l'altro specchio. Vi troverete in nirvana dell'anima persa. Qui dovrete sconfiggere dei boss in modo da attivare il prossimo specchio. I colori (boss) sono verde, nero, azzurro, giallo, rosso e arancione. Saltate nello specchio e avrete finito la missione.

Scontro tra forze (Livello 19)
Correte fino al nirvana delle illusioni. Qui dovrete colpire gli specchi quando sono verdi per proseguire. Proseguite fino alla clessidra e prendete il samsara.
Ora tornate nel nirvana delle illusioni attraverso gli specchi e inseriote il samsara nella statua.saltate nello specchio e seguite il percorso e entrate nella porta azurra.
Arkham
Andategli vicino e attaccatelo con le spade finchè non scompare. A quel punto attaccate gli animaletti finchè non ricompare. Ripetete il procedimenro finchè non gli avrete tolto metà vita. A quel punto arriverà vergil che vi darà una mano a ucciderlo (il procedimento è+ sempre lo stesso).

Anime in pena (Livello 20)
Vergil:
Qui dovrete affrontare vergil per l'ultima volta. Il procedimento è quello della missione 13.
Dopo averlo battutto potrete congratularvi con voi stessi. Avete finito devil may cry 3.



oh dimenticato di scrivere ps2

d'oh
 
Top
94Raffaele94
view post Posted on 20/7/2009, 23:44




wowo grande grazie a te è tutto più facile thanks
 
Top
1 replies since 31/1/2009, 16:34   1720 views
  Share