Conspiracy Soluzione completa, PS2

« Older   Newer »
  Share  
¬Casta™
view post Posted on 15/1/2009, 20:24




INTRODUZIONE
I servizi segreti noti come Agency richiedono il tuo aiuto per un’ ultima rischiosa missione, una sedicente agenzia governativa, Hydra, sta sviluppando e vendendo armi biologiche, anche ai terroristi. Il governo non
ha più alcun controllo sui membri di questa organizzazione e quindi bisogna fermarla! Questa missione richiede il migliore sulla piazza: Cole Justice, ex agente del governo e mercenario.
Sarete alla sua altezza?

LIVELLO 1:
INFILTRAZIONE
NELLA GIUNGLA
Verrete lasciati su uno sperone di roccia, imboccate il tunnel che si trova alle vostre spalle, al termine di questo troverete una guardia, eliminatela proseguite e scendete nel piazzale di fronte a voi facendo attenzione alle trappole disseminate tra i cespugli. Una volta scesi seguite il fiume e usate i massi che troverete come riparo dai colpi delle guardie che incontrerete lungo il cammino. Dietro i massi potrete anche trovare delle munizioni per le armi.
Proseguite fino a che non troverete in lontananza un fuoco acceso, verrà una guardia che dovrete eliminare e così scatterà l’allarme. A questo punto fate molta attenzione perchè su una rupe proprio sopra la vostra testa c’è un nemico appostato pronto per uccidervi, eliminatelo ed ora che la via è libera proseguite fino a che sulla destra non troverete l’ingresso di una caverna. Percorretela per trovare un medikit al suo interno, poi tornate all’esterno e proseguite verso destra. Proseguite fino a raggiungere
un’altra caverna, imboccatela e raggiungerete un deposito di missili.
Proseguite per una delle due caverne che seguono eliminate i nemici nello
spiazzo successivo e salite la rampa fino a che non vi troverete di nuovo
all’aperto, eliminate le guardie che si trovano sotto di voi e proseguite a
sinistra, eliminando tutta la resistenza che troverete, arriverete ad un
cancello controllato da due guardie, uccidetele e avvicinandovi alle
feritoie da dove vi sparavano colpite l’interruttore che si trova in
lontananza. Il cancello si sbloccherà e avrete completato il livello.

LIVELLO 2:
BASE SEGRETA
Inizierete questo secondo livello in un ascensore, uccidete la guardia che
troverete al pianterreno, quindi dirigetevi alla porta e premete X vicino
l’interruttore blu che si trova a fianco ad essa. Eliminate la guardia nel
corridoio successivo e fate attenzione alle telecamere di sorveglianza, se
passerete sotto di esse eviterete di far scattare l’allarme. Quindi
percorrete interamente il corridoio e girate a sinistra vi troverete così
nel deposito delle armi, dopo aver ucciso le guardie all’interno
avvicinatevi allo scaffale sulla destra e scegliete quella che desiderate.
Oltre a ricaricare il vostro arsenale, potrete anche scegliere di sostituire
una delle vostre due armi con un fucile da cecchino. Quindi ritornate nel corridoio principale e recatevi alla porta tra le due telecamere di
sorveglianza, entrerete così nei laboratori. Continuate fino ad arrivare in
un laboratorio con un grande macchinario cilindrico di colore giallo,
superate la porta successiva e fermatevi davanti ai terminali di questa
stanza, premete la X per avvelenare gli scienziati nel laboratorio di fronte
e sbloccare la porta alla vostra sinistra, proseguite facendo attenzione
perchè dietro questa porta ci sarà una guardia ad aspettarvi, avvicinatevi ai terminali nella stanza e premete X. Completerete così il secondo
obiettivo del livello.
Tornate indietro e dirigetevi al corridoio principale, attraversate la porta
che si aprirà e dalla quale usciranno uno scienziato e una guardia ed
azionate i tre interruttori che troverete sulle pareti, così sbloccherete la
porta. Proseguite facendo attenzione alle guardie fino a trovarvi in un
altro corridoio. Attenzione sparare troppo facilmente in questa zona
potrebbe farvi infettare dal virus, nel caso questo dovesse accadere,
ricordatevi che l’antidoto si trova nella prima porta a destra di questo
corridoio contrassegnata dall’insegna LAB3.
Recatevi ora alla porta con il segno LAB4 e al suo interno troverete una
fiala di virus, prendetela.
Ritornate indietro ed entrate nella porta con l’insegna SECTION 14 GENERATOR
e tenendo premuto X piazzate l’esplosivo sul generatore. Uscite e avrete
solo 30 secondi per tornare all’ascensore da dove avete iniziato il livello per terminarlo, attenti perché vi verranno incontro molte guardie.

LIVELLO 3:
ASSALTO ARTICO
In questo livello alle vostre spalle avrete due sentinelle che vi
spareranno dall’alto delle loro torrette, e una guardia in fondo al piazzale
in cui vi trovate vi terrà sotto tiro con il bazooka eliminateli
(naturalmente occupandovi prima della guardia e poi delle due sentinelle), e proseguite sostituendo una delle vostre armi con il bazooka che sarà rimasto a terra. Dopo aver eliminato le due sentinelle sulle torrette successive, fate attenzione perchè dai cumuli di neve che si trovano lateralmente rispetto alla strada, sbucheranno altre guardie che vi coglieranno di sorpresa. E’ questo il momento di utilizzare il bazooka, quindi continuate fino a che non entrerete nella base, eliminate tutte le guardie che incontrerete ma fate molta attenzione perchè entrando nelle stanze nelle quali si possono trovare munizioni e medikit, potrete trovare dei nemici appostati che vi aspettano. Il prossimo obiettivo è quello di eliminare tutto il commando di HYDRA che si trova in questa zona, poi entrate nella porta contrassegnata dal numero 11 e lì troverete una scheda magnetica.
Recatevi allora alla porta numero 14 e agite sul pannello che si trova
all’interno della stanza. Completerete in questo modo il livello.

LIVELLO 4:
INCURSIONE
IN UFFICIO
Fate subito piazza pulita nella stanza in cui inizierete il livello, poi dirigetevi a sinistra e passate il metal detector alla vostra destra.
Attenzione vi aspetteranno altri nemici, uccideteli e dopo aver esplorato la zona (in un ufficio potrete trovare uno shotgun) dirigetevi in fondo a destra dove una porta marrone, darà su un altro corridoio. Fate attenzione alle guardie che stanno appostate negli uffici, quindi andate prima a sinistra per raccogliere un medikit e poi dirigetevi davanti a voi in un ufficio con il pavimento blu e dopo aver ucciso le guardie al suo interno, costringete DONALD WESTON a disattivare la griglia laser che si trova nel corridoio di prima, per fare ciò sparategli un colpetto di avvertimento, ma non con lo shotgun (lo ucciderebbe) una volta che l’avrà sbloccato, continuate fino alla porta della cassaforte, piazzate l’esplosivo e fate attenzione alla guardia che verrà alle vostre spalle appena. Correte subito via dalla cassaforte!
Entrate nel CAVEAU prendete la scheda di memoria e recatevi di nuovo
all’ascensore dove avete iniziato il livello, mi raccomando fate molta
attenzione perchè vi verranno incontro alcuni nemici.
Scendete dall’ascensore, girate a sinistra poi due volte a destra fino a
trovarvi in una stanza con due porte che danno in due uffici, entrate in
quella a destra, posizionatevi di fronte ai terminali sulla scrivania e
premete X.
Il vostro nuovo obiettivo sarà quello di distruggere i terminali numero 3,
6, 12, 14, 21, 22 distruggeteli e recatevi all’ascensore, facendo sempre attenzione alle guardie che vi verranno incontro. Prima di entrare nell’ascensore dovrete fronteggiare il vice comandante di Hydra, IRAN PITOV , uccidetelo e recatevi all’ascensore per terminare il livello.

LIVELLO 5:
SCONTRO TRA
NAVI CISTERNA
Inizierete in un deposito di containers, salite la rampa che si trova nella penombra alle vostre spalle e dirigetevi alla porta da dove vi sparerà una guardia nemica, entrate e azionate l’interruttore dentro questa stanza per muovere un container che vi permetterà di raggiungere la parte opposta di questo deposito, liquidate la guardia che vi verrà contro e continuate percorrendo interamente il corridoio successivo facendo attenzione alle guardie, dirigetevi a sinistra per entrare nei bagni continuate fino allo spogliatoio e avvicinatevi agli armadietti perché contengono delle munizioni, quindi tornate nel corridoio, attraversate la porta successiva, tra i letti di questa stanza troverete un medikit, tornate nuovamente nel corridoio e raggiungete la sua ultima porta che dà sulle scale, salite due rampe e recatevi in uno dei due corridoi lateralmente a voi contrassegnati con il numero 3, eliminate le guardie (potrebbero venirvi contro in seguito), quindi ritornate alle scale e salite l’ultima rampa, superate la porta davanti a voi e uccidete tutte le guardie che proteggeranno il capo dell’organizzazione, spedite anche lui all’inferno così raccoglierete anche una key card. Ritornate alle scale, scendete al corridoio con il numero 3 e percorretelo fino ad arrivare ad un pannello rosso affianco ad una porta dove utilizzerete la key card. Dentro questa cella uccidete le guardie prima che uccidano il loro ostaggio che poi è Cara, la voce che vi dava istruzioni nelle missioni precedenti, scortatela perché lei è l’unica che può evitare il lancio del missile nucleare, procedendo arriverete ad una cucina, fate attenzione perché oltre alle guardie che ci sono, ne arriveranno altre dalla porta alla vostra sinistra, eliminate tutti, dirigetevi alla porta a sinistra e proseguite fino ad arrivare ad un ripostiglio, raccogliete il medikit, tornate nella cucina di prima, uscite dalla seconda porta e continuate fino ad arrivare al piazzale del missile, portate con voi Cara fino al piano terra, proteggetela dalle guardie e copritela mentre disattiverà il missile. Avrete così sgominato la Hydra consolidando, se mai ce ne fosse stato bisogno, la vostra fama di spia.
 
Top
0 replies since 15/1/2009, 20:24   48 views
  Share