007 dalla Russia Con Amore Soluzione completa, PS2

« Older   Newer »
  Share  
¬Casta™
view post Posted on 11/1/2009, 13:39




PROLOGO:
LONDON
Imparare ad usare il Focus di Bond sarà essenziale per portare a termine il gioco. Eliminate i primi terroristi sovietici utilizzando questa tecnica. Salite le scale e giungete al piano superiore nella grande stanza con i lampadari, uccisi tutti i nemici dovrete trovare i punti in cui la balconata di legno è rotta e potrete saltare sui lampadari per proseguire. Beccato il tizio con il Jetpack, andate nella direzione dove si trovava lui e raccogliete il segreto oltre la porta, dopo di che tornate indietro. Nella stanza con i lampadari voltate a sinistra e aprite la porta con il segnale rosso. Raggiungete il tetto e il Jetpack per uccidere dapprima i nemici appesi all’orologio della torre, infine l’elicottero. Ricordate di schivare i razzi con il tasto cerchio e la direzione indicata.

HEDGEMAZE
Muovetevi nel labirinto di siepi facendo meno rumore possibile, per questo usate la modalità Stealth (R2), avvicinatevi ad un nemico girato di spalle e premete il tasto che comparirà di volta in volta. Oppure usate il Focus per individuare i punti vitali e colpire a morte i nemici. Se vi trovate di fronte ad un cancello chiuso, cercate la chiave indicata in blu sulla mappa. Giunti alla villa, eliminate tutti i nemici senza mai restare fermi per non essere colpiti dai cecchini. Quando arriverete alla porta della villa, verrete uccisi ma a morire non sarà Bond bensì un sosia. Potrete così ripartire in tutta tranquillità dall’ufficio dell’Intelligence, dove vi parleranno di Tatiana Romanova. Cercate nei due schedari in questa e nella prossima stanza tenendo premuto X fino a compimento dell’azione. Tornate indietro e la porta alle spalle della segretaria sarà sbloccata. Raggiungete l’ascensore e il laboratorio. Rovistate ovunque potete per raccogliere tutto ciò che vi possa servire in fatto di munizioni, gadgets e andate nella stanza dell’allenamento dove dovrete percorrere un percorso di prova disponendo dell’orologio laser di Bond oltre alle altre armi. Non preoccupatevi di sfondare vetri, far saltare barili o distruggere il laboratorio se sembra di non poter proseguire, inoltre gli oggetti per l’inventario e i punti ricerca extra sono nascosti anche nella sessione d’allenamento. Disinnescate la bomba e otterrete da Mister Q il biglietto per Instambul.

INSTAMBUL PT.1
All’aeroporto di Instambul vi verranno a prendere con una Jaguar e sarete voi a guidarla. Dopo l’imboscata potrete usare le armi in dotazione con la macchina. Eliminate i nemici e raggiungete il punto rosso. Usate i razzi (L2 per cambiare arma) e distruggete il garage dei russi. Quando arriverà il carro armato entrate nel vicolo a destra e gettate il rampone per scalare il palazzo. Dovrete raggiungere la torretta in cima all’edificio per far fuori il carro. Raggiungete la fine della balconata da dove si vede il carro e seguite i punti luminosi che compaiono in prossimità di muri o dirupi. Raggiungete la torretta e preoccupatevi solo del tizio con il lanciarazzi nel vicolo di fronte a voi. Distruggete il carro e avrete completato la missione.

STATION T
La stazione sarà sotto attentato e dovrete recuperare tre ostaggi e disinnescare 5 bombe. Dopo un po’, scalato il muro, troverete una porta bloccata con un condotto dell’area condizionata sopra. Usate l’elicottero telecomandato in dotazione per rompere il blocco della porta raggiungibile alla fine del condotto. Dopo aver portato a termine queste richieste (e dovrete esplorare tutto il quadro per riuscirci), i russi piazzeranno una bomba con un timer settato sui tre minuti. Cercate la bomba ai piani superiori e comparirà un elicottero. Per distruggerlo, andate a prendere il Bazooka al piano di sopra. Per finire usate il Focus e mirate al motore dell’elicottero.

INSTAMBUL PT.2
Raggiungete l’ambasciata e recuperate le uniformi russe. Tornate alla macchina e uscendo sarete sorpresi da un’imboscata. Uccisi i nemici, inseguite l’auto rossa e fatela saltare prima che riesca a fuggire. Il prossimo obiettivo sarà quello di darvi alla fuga. In uniforme russa, andate al comando militare e con disinvoltura uscite dal retro. Qui uccisi i primi nemici, salite la scala di legno e oltrepassate il canale usando la corda. Mentre azionerete la gru per il motoscafo, sarete interrotti da un omone russo con una mitragliatrice potente tra le mani. Usando il focus noterete due bersagli all’altezza delle spalle. Colpendo questi farete cadere il corpetto antiproiettili del tizio e potrete finirlo in tranquillità. Tra una serie di nemici ed un’altra, completate l’azione sulla gru e vi troverete a bordo del motoscafo da combattimento.

UNDERGROUND
Siete nelle fogne, proprio sotto il consolato russo. Il vostro compito sarà quello di sparare dal motoscafo con una mitragliatrice. Il percorso sarà pieno zeppo di nemici e non sarà facile superare la parte con lo scafo. Una volta toccata terra, girando a sinistra troverete una serie di nemici e le munizioni inizieranno a scarseggiare ma avrete a disposizione le bombe soniche che stordiscono i nemici per un bel po’. Usatele con la dovuta cautela e mettete ko i nemici fino alla base con i Jetpack. Raccogliendo l’oggetto sulla scrivania vi verrà dato un Jetpack. Con questo raggiungete i punti viola che di volta in volta compariranno sulla mappa. Finalmente dopo mille peripezie con il Jetpack riuscirete a trovare una via di fuga dalle fogne..

GYPSY CAMP
Durante un duello tra Gitane, i russi decideranno di sfondare Gypsy Camp. Per prima cosa dovrete uccidere il mitragliere sul camion. Fate scorta di munizioni e salite al primo piano della stalla alle spalle della posizione iniziale del quadro. Da qui potrete colpire indisturbati il mitragliere. Recuperare i quattro ostaggi, questa volta, comporterà l’uso della maschera anti-gas laddove compaiano zone colme di una nebbia giallastra. In particolare nella miniera, ricordatevi di togliere la maschera fuori dalle zone contaminate per non consumarla del tutto. Raccogliete il fucile di precisione e da questa postazione difendete Kerim Bey (abito grigio) usando di volta in volta le munizioni del baule vicino la postazione.
SNIPER ALLEY
Per raggiungere la postazione da cecchino dovrete scavalcare un muro e percorrere la strada più ampia possibile. Colpite con il fucile di precisione i nemici che si porranno di fronte a Kerim in modo da permettergli di raggiungere l’obbiettivo. Nel finale Kerim sarà preso come ostaggio dal boss e solo la vostra mira infallibile (mano ferma) vi permetterà di colpire il russo lasciando illeso il vostro compare.

CONSULATE
Dopo una prima scena divertente con la biondina che ci dà le informazioni per il consolato, ci troveremo a parlare con il segretario nell’hall dell’ambasciata. Esplorate la stanza e parlate con il segretario per far esplodere la bomba. Oltrepassato il muro sfondato dall’esplosione, vi imbatterete in due russi, dopo di che girate alla prima a sinistra prima della stanza con il gas. Un civile a lavoro vi dirà che il sistema di controllo del gas è proprio nella stanza adiacente a questa. Raggiungetela con l’elicottero telecomandato pilotandolo attraverso il condotto dell’aria e fate saltare il blocco della porta. Tornate con Bond nella stanza alla fine del corridoio dell’esplosione e disattivate il gas. Percorrete il corridoio che prima era infestato e raggiungete Tatiana. Difendetela dai russi che escono dall’ascensore e salite su questo, attivando il pulsante salirà a bordo anche Tatiana. Quando l’ascensore aprirà le porte, fate fuori i nemici e raccogliete la maschera antigas sulla destra prima di aprire la porta. Uccidete i nemici e disattivate la leva del gas nascosta dietro la penultima colonna. Utilizzate l’elicottero per percorrere il condotto d’aerazione. Dopo le pale rotanti, andate a sinistra, schivate i getti d’acqua e le fiammate e cercate nelle stanze l’unico ingresso disponibile fino al puntino rosso sulla mappa. Azionate nuovamente l’ascensore e questa volta raggiungerete il piano con la cassaforte. D’ora in poi dovrete cercare le porte con il doppio interruttore, quello in cui interviene pure Tatiana. Come al solito c’è una parte da fare con la maschera antigas, cercando le leve che disinnescano i gas tossici fino al solito portone con due interruttori. Raggiunta la cassaforte basterà un colpo di Bazooka a farla aprire. Raccogliete tutto e tornate all’ascensore per fuggire come richiesto.

INSTAMBUL PT.3
La prima parte di questa missione si svolge nel vagone di un treno. Per impedire al mitragliere di avanzare, rompete le bretelle che reggono la sua corazza antiproiettili e piazzate la torretta a valigetta che avete in dotazione. In questo modo bloccherete il mitragliere sulla torretta e potrete ucciderlo facilmente mirando alla testa. Eliminate la serie di nemici che verrà fuori fino a raggiungimento dell’obiettivo. Nella prossima parte, piazzatevi dietro la cassa più o meno davanti Tatiana e usate il fucile di precisione per eliminare il terrorista in Bazooka e i tizi con gli scudi a torre. Entrando nella stazione, tenete d’occhio Tatiana. Finiti i nemici, non pensate alla porta chiusa al centro della hall bensì salite le scale, raccogliete tutto e per ultima cosa azionate la leva. Tornate giù e difendete Tatiana; salite per le scale alle quali ora potete accedere e una volta uccisi i tutti i nemici, arrampicatevi sul cartellone pubblicitario e lanciatevi sul tetto del cafè centrale della stazione. Fate razzia e passate alla prossima sessione. Gli agenti del KGB fuggiranno nel loro treno blindato che è dotato di ben tre torrette. Eliminate prima i nemici e poi puntate le torrette. Armi efficaci saranno il Bazooka e gli elicotteri. Fatte fuori le torrette e tutti i nemici, Tatiana entrerà nel treno blindato. Seguite Tatiana e affrontate il killer del KGB. Usate il focus e puntate alla spalla sinistra dell’uomo. Colpendola compariranno altri punti vitali da colpire: al collo, all’articolazione del ginocchio sinistro, e alla clavicola sinistra.

FACTORY
Entrate nella centrale e fate fuori i nemici. Risparmiate il Jetpack che è indispensabile in questa missione. Atterrate nelle zone cerchiate blu e accedete alle porte aperte. Dovrete seguire la mappa per trovare i punti (rossi) dove armare gli esplosivi. Dopo il primo, uscite dalla centrale e scendete per la passerella recintata. quando vi dovrete fermare per via di una porta chiusa guardate a sinistra e potrete passare scavalcando delle casse. Uccidete tutti e andate alla gru. Spostate il carico più a sinistra che potete e fatelo sbattere al container. Salite su questo e sul carico della gru per raggiungere la balconata. Nel magazzino fate fuori tutti e piazzate la bomba, fate esplodere il barile usando l’orologio. Rotte le vetrate, entrate negli uffici e saccheggiateli. Tornate al pezzo della gru e potrete entrare nel Complex e usare l’ascensore. Nel laboratorio segreto dovrete ripetere l’impresa del mitragliere già vista sul treno. Affrontate tutti i russi e raggiungete la console di comando al piano soppalco. La leva aprirà una saracinesca e potrete piazzare l’ultimo ordigno. Tornando al pian terreno, dovrete affrontare un potente mezzo cingolato nemico. Non dategli il tempo di pensare e usate Bazooka e granate per eliminarlo. Piazzato l’ultimo esplosivo tornate all’ascensore e al magazzino. Ricordate la gru, poi gli scaffali con i pacchi e l’unica leva che non potevate azionare. La fuga vera e propria avverrà tramite un mezzo corazzato russo e attraverso una lunga galleria. Avrete il tempo quindi sparare e correre sono le due prerogative principali. Poco prima dell’arrivo, ricordarsi della deviazione a sinistra.

BORDER
Correte in macchina fino al porto, parcheggiate la macchina nel punto indicato e entrate sulla banchina a destra. Arrivate in fondo schivando i razzi e raccogliete la chiave del porto in una baracca per pescatori e tornate alla macchina. Fate il percorso al contrario e raggiungete il porto. Azionate la leva fino a mettere in mare la barca e avrete un’altra sessione con la mitragliatrice e il motoscafo. Distruggete tutto ciò che si muove per una ventina di minuti (non pensate a dove state andando tanto guida lei), quando vedrete la nave d’assalto, concentrate tutte le forze su questa e disintegratela.

OCTOPUS BASE
Una volta dentro, usate l’elicottero oltre la saracinesca grigia di fianco alla vetrata. Entrate nella sala comando e azionate il carrello su monorotaia. Salite a bordo e raggiungete l’altro capo della rotaia. Proseguite verso il puntino rosso e vi troverete nell’interno di un vulcano con un ponte girevole. Usando il ponte, vi troverete nella sala del razzo, disinnescate la bomba sulla punta e cercate di raggiungere i piani bassi. Per farlo dovrete tornare al ponte girevole e nella stanza con la sfera gigante.
Qui salite per una delle due rampe di scale e alla fine di una serie di corridoi troverete un hangar. Usate il Jatpack e affronterete un MIG, peccato che parcheggiato. Distruggete i nemici e il jet e proseguite. Ad un certo punto vi troverete nuovamente nella sala del razzo ma da un altro ingresso. Seguendo i puntini luminosi potrete raggiungere il punto indicato, piazzare la bomba e tornare indietro per fuggire. Raggiunto il punto d’inizio sarete sorpresi dal potente mostro finale. Andate nelle stanze laterali e raccogliete tutte le protezioni e munizioni presenti. Ponetevi al lato delle vetrate attendendo che il robot rivale sia surriscaldato. Infatti, dopo aver esaurito il laser rosso, dovrà fermarsi a raffreddare i motori. Colpitelo con i razzi e con tutte le altre armi di cui disponete fino a esaurimento totale.
 
Top
Obi_Wan_Kenoby
view post Posted on 8/2/2011, 14:28




Trucchi Ne Hai?
 
Top
1 replies since 11/1/2009, 13:39   2557 views
  Share