curiosità

« Older   Newer »
  Share  
dark lucario
view post Posted on 5/1/2009, 14:18




* Zatch in origine si chiamava Gash, ma i traduttori americani l'hanno cambiato poiché gash significa "squarcio, ferita"

* anche Tia ha un Volcan 300, Valunlun

* oltre a Grisor, Nya e maestro c'è un altro demone filler: Hyde, che compare soltanto nel primo, nel tredicesimo e nel quattordicesimo episodio.

* in Italia i nuovi episodi andranno in onda a partire dal 22 Dicembre (ma in realtà sono cominciati il 21).

* la canzone di Folgore "Chichi oppai" è stata totalmente modificata con Hey Hey Let's Dance All Day e in Italia con Ehi ehi balliamo così perché la canzone era totalmente incentrata sul seno femminile.

* inizialmente Zatch andava in giro nudo,ma in america gli sono stati aggiunti dei boxer.

* l'anime si è fermato al ritorno nel Makai di Zeno soltanto perché Makoto Raiku si era rotto un braccio e si è deciso di interrompere alla puntata 150 l'anime.

* nonostante le apparenze, Zofis è maschio.

* nell'anime Ponygon è apparso prima perché era per gli autori molto carino e volevano aumentare le vendite dell'anime.

-Makoto ha confessato che il nome di vulcan 300 deriva da una famosa mitragliatrice: la vulcan gun

fonte: wiki

Edited by dark lucario - 6/1/2009, 18:17
 
Top
Aus©
view post Posted on 5/1/2009, 22:19




wikipedia
 
Top
AlExXx993
view post Posted on 5/1/2009, 22:35




lol quoto
 
Top
gotenks95
view post Posted on 6/1/2009, 10:44




quoto anchio
 
Top
dark lucario
view post Posted on 6/1/2009, 11:11




scusate mi sono diemnticato la fonte XD
 
Top
»Dark Tigera™
view post Posted on 6/1/2009, 12:21




Se guardate la puntata in cui Zatch e Kiyo sn a Londra,nel mega cartellone del concerto di folgore,si vede il cantante con in mano una pallina colorata......nella versione giapponese quella pallina era un piccolo seno....gli hanno soltanto tolto il capezzolo!!
 
Top
dark lucario
view post Posted on 6/1/2009, 15:13




dark questa è la sezione curiosità non censure
 
Top
Taji-kun
view post Posted on 6/1/2009, 15:45




ZOFIS MASCHIO O.O??????

Chissà quanto sarebbe fica la canzone di Folgore in versione originale asd
 
Top
dark lucario
view post Posted on 6/1/2009, 15:46




si è maschio :asd:
 
Top
Taji-kun
view post Posted on 6/1/2009, 15:50




Ommidio,guardare Zatchbell a sto punto non ha più senso o.o
 
Top
dark lucario
view post Posted on 6/1/2009, 15:51




perkè non avrebbe + senso? cmq basta andare off
 
Top
Taji-kun
view post Posted on 6/1/2009, 15:53




per la presenza di un ermafrodito anche lì

comunque gran parte di queste curiosità le sapevo tranne la canzone di folgore e Zatch che gira nudo (E zofis maschio)
 
Top
dark lucario
view post Posted on 6/1/2009, 15:54




neppure io mi aspettavo queste cose (tranne quella della canzone di folgore lo ho sempre detto è un pervertito)
 
Top
Taji-kun
view post Posted on 6/1/2009, 16:02




infatti pensa che vedendo la puntata giapponese in cui canta,pure la copertina del CD è diversa!! o.o in quella originale tocca il seno ad una donna
 
Top
dark lucario
view post Posted on 6/1/2009, 16:03




ho detto che questa è kla sezione curiosità non censure XD

 
Top
21 replies since 5/1/2009, 14:18   393 views
  Share