Zatchbell

« Older   Newer »
  Share  
Zacheruga
view post Posted on 23/3/2010, 14:31




io e Brago ne approfittammo della sua stanchezza e lanciammo un reis.


posso dire che brago era un po' esausto????
 
Top
Camazot
view post Posted on 23/3/2010, 15:27




SPOILER (click to view)
Certo che puoi,ovviamente se lo dici non puoi uscirne con Brago che fa 1568 salti mortali :P


Il Reis colpì Reycom che si accasciò a terra e svenne,è il tuo momento!
 
Top
Zacheruga
view post Posted on 23/3/2010, 15:30




sia io che brago eravamo molto esausti, ma con le nostre forze riuscimmo a lanciare un altro REIS.
Dopo di chè io caddi a terra.


La frase Dopo di chè io caddi a terra va bene???
 
Top
Camazot
view post Posted on 23/3/2010, 16:57




SPOILER (click to view)
Si si ^^


Il Reis andrò dritto a finire contro il libro,Reycom scomparve,hai vinto complimenti!

+1 EXP (aggiungo io ^*)
 
Top
Zacheruga
view post Posted on 23/3/2010, 17:10




io vedo che alcuni, compreso tu, hanno una scheda dove c'è scritto il nome , l'età ,il mamodo, gli incantesimi e l'esperienza, io dove l'ho??????
 
Top
Camazot
view post Posted on 23/3/2010, 21:24




Non la so fare,adesso ci provo abbi pazienza XD
 
Top
Caprazot
view post Posted on 23/3/2010, 21:33




Scheda di Tizio
nome: Giuseppe
età:12
nome mamodo:Brago

exp: 1/380
libro:
»Join the GDR:
incantesimi iniziali: Reis
 


Bene mi è uscita te la metto subito in firma ^*



Dimenticavo che fai? Esci o Ricerchi? Praticamente devi uscire da una discussione per andare in un altro luogo,quali Parco,Montagna ecc. Comunque una volta aperto il Topic in una delle sezione,dovrai usare sempre e solo quello,non devi aprirne un altro ogni volta che devi ricercare un Mamodo. Mentre se scegli di Ricercare di faccio apparire un altro Mamodo. Ah,i punti esperienza li guadagni quanti sono gli incantesimi del mamodo sconfitto,ad esempio adesso Reycom aveva un incantesimo e ti ho dato 1 punto esp. ma se ruoli bene te ne do anche di più,ogni 20 punti esp. si prende un nuovo incantesimo.tutto chiaro?
 
Top
Zacheruga
view post Posted on 24/3/2010, 15:33




Ma per cercare un altro mamodo con cui sfidarmi che devo fare???? vado in un'altra discusssione e dopo scrivo: <che sto cercndo un mamodo...>
 
Top
Camazot
view post Posted on 24/3/2010, 18:12




Ma che ho fatto io? Tutto quel discorso per niente? >.< Se vuoi ricercare il mamodo qua scrivi Ricerco,se vuoi aprire una discussione da un altra parte scrivi Esco .-.
 
Top
Zacheruga
view post Posted on 24/3/2010, 18:23




Ricerco
 
Top
Camazot
view post Posted on 24/3/2010, 20:37




appare

nome: (tuo nome)
età:(tua età)
nome mamodo:kiddo

libro:
image
incantesimi iniziali: Zegaru

SPOILER (click to view)
Ti faccio un favore perchè sei nuovo ed hai saltato tutti gli eventi,devi battere 3 Mamodo ed io per ogni mamodo ti farò trovare un frammento di specchio. Quando li avrai tutti e 3 potrai inventarti un incantesimo per Brago,ma che non sia una cosa superstrabilianteinvincibilebellissima ok?
 
Top
Zacheruga
view post Posted on 25/3/2010, 15:45




Io ho fatto la discussione si chiama TUTTI AL PARCO

SPOILER (click to view)
dobbiamo lottare in questa discussione o in quella che ho creato???


Edited by Zacheruga - 25/3/2010, 18:41
 
Top
Camazot
view post Posted on 25/3/2010, 21:53




Hai fatto apparire il Mamodo qua per primo quindi continuamo qua,cestino l'altra discussione....
 
Top
Zacheruga
view post Posted on 26/3/2010, 15:10




Io e Brago stavamo rimettendo inordine la mia stanza, perchè un mamodo l'aveva messa a soqquadro, ma dopo aver finito di riordinare la stanza ecco che arrivò un altro mamodo.
Io presi subito il libro e lanciai il primo incantesimo: REIS

SPOILER (click to view)
Mi era venuta in mente una cosa, visto che siamo in una stanzetta piena di roba io te la potrei lanciare????
 
Top
Camazot
view post Posted on 26/3/2010, 21:37




SPOILER (click to view)
Ovvio,uno dei metodi più utili per allungare una ruolata è proprio utilizzare gli oggetti dell'ambiente,senza usufruirne troppo ovvio,e senza dire che fai cadere un albero quando sei in un tempio,in poche parole senza creare situazioni impossibili ^*


Zegaru! Kiddo lanciò un raggio da un cannone uscitogli dalla bocca. I due attacchi si distrussero a vicenda creando un onda d'urto che buttò a terra i due mamodo.
 
Top
55 replies since 12/3/2010, 11:10   209 views
  Share