Io&Cretetor Vs ???&??? III

« Older   Newer »
  Share  
Psikiko_99
view post Posted on 24/3/2009, 20:10




Kido viene colpito dal vento e cade in acqua. Lancia comunque Koboruk.
 
Top
Re Delle Gorgoni
view post Posted on 24/3/2009, 21:35




cerco d farli cadere in acqua e di congelarli!
 
Top
¬Aus
view post Posted on 24/3/2009, 22:24




non hai provato a schivare l'attacco e vieni colpito, poi kid esce dall'acqua
 
Top
Re Delle Gorgoni
view post Posted on 24/3/2009, 22:30




SPOILER (click to view)
Mi sto x dare al suicidio


Cretetor venne colpito ma non si arrese...dopo tanto tempo era il suo cuore bruciava ankora...D'untratto il mio mamodo corse verso l'acqua e cn il proprio incantesimo la congelò e ne fece di taglienti spade e si lanciò nuovamente all'attacco
 
Top
~§Ç¥üÞ£ttõ96§~
view post Posted on 25/3/2009, 07:41




Zeburuk!Si divide a metà e evita l'attacco;poi lancia Zerusen
 
Top
Re Delle Gorgoni
view post Posted on 25/3/2009, 18:38




Cretetor cerca di deviare i razzi in modo da farli ritornare al mittente...
 
Top
Psikiko_99
view post Posted on 25/3/2009, 18:55




CITAZIONE (Psikiko_99 @ 22/3/2009, 21:33)
Nome mamodo:kiddo

Libro:
image
Incantesimi iniziali:
SPOILER (click to view)
Zegar - Amu Zegar - Zerusen - Koboruk - Mikarou Ma Zegaruga

Kiddo non ha Zeburuk. Allora riprendiamo dalle spade. Kiddo cade a terra ferito e il Dottor rebus si china per aiutarlo. Posa il libro sulla banchina.
 
Top
Re Delle Gorgoni
view post Posted on 25/3/2009, 19:00




Cretetor cerca di ditrarre gli avversari mentre io corro a prendere il libro....
 
Top
Psikiko_99
view post Posted on 25/3/2009, 19:03




Stupidata. Il Dottor Rebus era impegnato nell'aiutare Kiddo ma il tuo mamodo lo ha distratto. Così ha ripreso subito il libro. Ma c'è di peggio, si è accorto di te è allora con tutta la sua rabbio grida: Mikarou Ma Zegaruga!

SPOILER (click to view)
Hai perso l'opportunità di vincere, ma non è ancora detta l 'ultima parola. Se farai la mossa giusta avrai la vittoria in pugno.
 
Top
Re Delle Gorgoni
view post Posted on 25/3/2009, 19:19




Io e Cretetor rimasimo di sasso nel vedere la trasformazione del Mamodo...

Io vincerò costi quel che costi!!!

Il mio mamodo partì subito all'attacco...uttilizzò il proprio incantesimo come propulsore per aumentare la velocità e tantare recuperare le spade di ghiaccio e lanciarle negli occhi del proprio avversario, accecandolo....

 
Top
~§Ç¥üÞ£ttõ96§~
view post Posted on 25/3/2009, 19:42




Non riesce perchè loro chiudono il libro e annullano l'incantesimo;poi deviano tutte le tue spade e te le ritirano contro...
 
Top
Re Delle Gorgoni
view post Posted on 25/3/2009, 19:47




Le respingo nuovamente a Kido con il mio incantesimo!

SPOILER (click to view)
Sono sfinito...T.T
 
Top
~§Ç¥üÞ£ttõ96§~
view post Posted on 25/3/2009, 19:51




Zerusen!Le respingono ancora con dei pugni-razzo...ti rimane un incanto solo^^ usalo bene...
 
Top
Re Delle Gorgoni
view post Posted on 25/3/2009, 20:00




Cretetor schivò incredibilmente i due razzi....essi si schiantarono contro il suolo e crearono una pontentissima esplosione....tutto in torno si era sollevato un grande polverone.....Cretetor non aspettò neanke un minuto...non appena Kido abbassò la guardia il mamodo lanciò il suo incantesimo (verso la piscina) per darsi una spinta maggiore e acquisire la velocità di un proiettile...il suo ultimo tentativo era quello di sferrare un potentissimo pugno sul viso del nemico....

SPOILER (click to view)
T.T...snif
 
Top
~§Ç¥üÞ£ttõ96§~
view post Posted on 25/3/2009, 20:07




E tu ke ne sai ke li evitò?La polvere si crea ma visto che c'è polvere non vedete niente nemmeno voi;quindi l'incantesimo è andato a vuoto;mentre loro ti stanno lanciando Zegar!
 
Top
48 replies since 22/3/2009, 19:21   267 views
  Share