Tutti in piscina, Shadow & Zeno

« Older   Newer »
  Share  
Mr©iaK
view post Posted on 26/2/2009, 18:55




devi fare qualcos altro xk loro sono sempre protette fino a ke nn si sento sicure nn lasceranno la presa
 
Top
shadow-rayquaza95
view post Posted on 26/2/2009, 18:57




Io provai a ad avvinarmi verso loro e con le lacrime agli occhi dissi a megumi e tia che era inutile combattere visto che non serviva a niente se non a far soffrire i nostri mamodo.In questo modo,forse si sarebbero commosse e sarei riuscito a bruciare il loro libro con uno zaker.
 
Top
Mr©iaK
view post Posted on 26/2/2009, 19:02




sei crudele ma nn ci cascano anke si piangono
saisu attento!!!
 
Top
shadow-rayquaza95
view post Posted on 26/2/2009, 19:04




Io allora uso zaker per creare una grande esplosione con l'impatto con saisu.Se era come pensavo io dopo l'impatto si sarebbe alzato un gran polverone e quello sarebbe stato il momento migliore per bruciare il loro libro.
 
Top
~§Ç¥üÞ£ttõ96§~
view post Posted on 26/2/2009, 19:37




Non succede perché il Saisu taglia lo Zaker
 
Top
shadow-rayquaza95
view post Posted on 26/2/2009, 19:42




Nel mentre che il saisu taglia il mio zaker mi nascondo in un rottame della cisterna e aspetto che le acque si calmino......
 
Top
~§Ç¥üÞ£ttõ96§~
view post Posted on 26/2/2009, 19:45




Saisu!Lancia Saisu alla cisterna e viene distrutta...
 
Top
shadow-rayquaza95
view post Posted on 26/2/2009, 19:58




Faccio in tempo a spostarmi e nascondermi dentro un cespuglio.Io mi nascondo dietro un cespuglio a destra e zeno a sinistra.Raccolgo una marea di sassi.Strappo un pezzo della mia camicia e ce li metto dentro.Conto fino a tre ed esco di corsa dal cespuglio usando la camicia come giavellotto ed i sassi come munizioni.I sassi volano uno ad uno in ogni direzione su megumi e tia,cosi che con un seoshi non avrebbero potuto proteggresi da ogni lato.Zeno è pronto ad ogni mio comando ad usare zaker sul libro nella confusione totale creata dai sassi su megumi e tia....
 
Top
Mr©iaK
view post Posted on 26/2/2009, 20:04




proprio xk hai scritto l inferno di dante bruci +2 ahah
 
Top
23 replies since 25/2/2009, 14:46   138 views
  Share