il tempio misterioso, Shadow & Zeon

« Older   Newer »
  Share  
~§Ç¥üÞ£ttõ96§~
view post Posted on 24/2/2009, 17:11




Sbagliate di molto appunto xk c'è fumo -.-
 
Top
shadow-rayquaza95
view post Posted on 24/2/2009, 17:16




Purtroppo dato il troppo fumo zeno non riescie a colpire il libro di folgore e si rifugia dietro un cespuglio.Io comincio a camminare con molta calma verso folgore,il quale terrorizzato dai molti tentativi di bruciare il suo libro,trema come una foglia insieme a canchomè.Raccolgo un sasso da terra e con tutta la mia forza lo lancia verso il libro di folgore,mentre zeno è pronto per bruciarlo appena scivoli dalle mani di folgore...
 
Top
Mr©iaK
view post Posted on 24/2/2009, 17:26




poruk
si traforma in un sasso piu grande ee si
difende ora il tuo sasso torna indietro
e ti colisce in fronte
hai un bernoccolo
:haha:
 
Top
shadow-rayquaza95
view post Posted on 24/2/2009, 19:56




Auch!Non mi farò certo fermare da un bernoccolo pensai,e nel mentre in cui i sassi si erano scontrati,folgore era rimasto senza difese,con canchomè distane da lui.Era forse l'ultima occasione di vincere pensai e in un attimo,il mio libro cominciò a brillare e dissi ora zaker sul libroooooo!!!!!!!!
 
Top
Mr©iaK
view post Posted on 24/2/2009, 19:58




bruci te lo devomette il punto
 
Top
shadow-rayquaza95
view post Posted on 24/2/2009, 20:10




aggiungo un punto di esperienza quindi

Dopo aver bruciato un'altro libro,mi recai di nuovo nel tempio in cerca del mamodo che muoveva i fili dell'ultimo battuto.Forse questa volta cero d'avvero.Si sentiva una fortissima energia emanta nel tempio,io e zeno entrammo e ci accosatmmo a due colonne in'attesa dell'arrivo del misterioso mamodo.....
 
Top
Mr©iaK
view post Posted on 24/2/2009, 20:12




si se sai aggiungerlo si

appare
nome: (tuo nome)
età:(tua età)
nome mamodo:Sugino

libro:

incantesimi iniziali: juran
 
Top
shadow-rayquaza95
view post Posted on 24/2/2009, 20:39




Io e zeno,rimanemmo nascosti in due colonne diverse.Subito dissi a zeno di raggirare il nemico andando velocemente da colonna a colonna.Appena gli diedi il segnale,comincia ad emettere strani suoni per confondere il nemico.In quegli attimi bislbigliai a zeno di usare un attacco zaker su sugino per indebolirlo.Ora vai zeno....
 
Top
Mr©iaK
view post Posted on 24/2/2009, 20:42




sujino se e accorge si scansa tocca il terreno con una mano e juron!!!!
la pianta ti sta per attakkare
 
Top
shadow-rayquaza95
view post Posted on 24/2/2009, 20:47




Subito senza uscire dal mio scondiglio urlo zaker contro la liana di sugino.Nel momento in cui la liana viene distrutta,molto velocemente comincio a raccogliere alcuni prandelli di liana.Comincio a legarli tra loro costruendone una corda.Ora vai zeno zaker su sugino.Un fulmine blu andava verso il mamodo nemico.Io con la corda in mano mi spostai in una colonna dietro sugino.Preparai la corda e la lanciai per prendere il libro nel mentre che zaker avrebbe colpito sugino....
 
Top
view post Posted on 24/2/2009, 21:05

che bello sto forum

Group:
»ZB|ZatchFan
Posts:
1,494
Location:
Terra

Status:


bella tattica e per questo funziona,immaggino che avendolo in mano lo brucerai+1
 
Top
shadow-rayquaza95
view post Posted on 25/2/2009, 14:37




si io presi il libro e lo bruciai.Un'altro in meno per la conquista del trono.....
 
Top
~§Ç¥üÞ£ttõ96§~
view post Posted on 25/2/2009, 15:44




xD
 
Top
27 replies since 23/2/2009, 18:36   91 views
  Share