Candidazioni Staff di Febbraio

« Older   Newer »
  Share  
dragonhearts
view post Posted on 16/2/2009, 14:22




mi candido
 
Top
view post Posted on 16/2/2009, 14:37
Avatar

"力"

Group:
»ZB|Founder
Posts:
6,417
Location:
Giappone.

Status:


ma sei appena arrivato -.-
 
Web   Top
dragonhearts
view post Posted on 16/2/2009, 14:46




io sono sora99 solo che ho cambiato nick,puoi anche vedere i miei vecchi messaggi che invece di sora99 c'e scritto il mio nuovo nick.

è poi mi sono presentato 1 mese fa
 
Top
¬Aus
view post Posted on 16/2/2009, 15:08




si ma poi sei sparito
 
Top
dragonhearts
view post Posted on 16/2/2009, 15:09




ok allora vedro a quelle di maggio se posso
 
Top
¬Aus
view post Posted on 16/2/2009, 15:10




non ho detto di no devi lasciare ad hack la decisione
 
Top
dragonhearts
view post Posted on 16/2/2009, 16:01




ok
 
Top
ShinyMew
view post Posted on 17/2/2009, 22:09




Mi candido per MODERATRICE sono appastanza brava con tutto!!!
 
Top
view post Posted on 17/2/2009, 22:31
Avatar

Awesome member

Group:
»ZB|ZatchFan
Posts:
2,019
Location:
Sicilia

Status:


mi candido come mod GDR...beh si lo so che sono nuovo ma tentar non nuoce no??? infondo se i requisiti sono i seguenti...

Requisiti:
1) saper moderare (beh credo proprio di non aver problemi a gestire le quest dei giocatori ho capito molto bn come si fà sperimentandolo in prima persona)
2) postare topic (qui casca l'asino dato ke sono nuovo nn ho postato molti messaggi a parte quelli del GDR quindi e un punto in meno per me nn posso farci niente)
3) essere presenti almeno un'oretta sul forum (e anke di più se è possibile nn ci sono problemi sulla presenza apparte casi ecezzionali ovviamente^^)
4) avere il banner del forum in firma (fatto e nella scheda del GDR no??? e se serve ne mettero in firma uno più grande per far conoscere a più persone possibili questo fantastico forum...e ripeto gia la scheda dl GDR almeno a me mi ha intrigato assai^^ ed è stata uno dei motivi per cui si è destato in me l'interesse di partecipare a questo GDR)

i motivi per cui mi candido:

perchè dovrei prendermi la responsabilità di essere un mod GDR? semplice perchè ogni giorno leggo in tag (anche da parte mia quando proprio nn so aspettare^^) msg del tipo mi mandate un mamodo in
X" o "rispondete in y?" beh io voglio soddisfare tutte queste richieste ora e subito anch'io anche se sono qui da poki giorni nn posso ke identificarmi in quest'ultimi.I mod GDR attuali sn assolutamente efficenti e PRESENTI!!! ma a volte anke loro devono fare le loro cose e gli utenti possono venire trascurati senza che i mod ne abbiano una colpa intendiamoci loro ce la mettono tutta quindi anke io se posso vorrei dargli una mano in modo da far aumentare nel modo più equilibrato possibile ovviamente e più velocemente possibile le ruolate degli utenti che partecipano in ...desidero semplicemente che loro nn aspettino trp per far progedire il proprio mamodo dando un'aiuto e meno stress a i mod che gia ci sono in questo forum se voi volete.So per certo che questo non vuol dire che possiamo fare 100.000 mod GDR e accetare il primo che passa.. ma credo (e spero a giudicare dalle tante persone che giocano a questo GDR (ben 7 pagine d'iscrizioni) che ci sia spazio ad un'altro paio di persone in modo da rendere questo gioko il meno pesante possibile per noi che ci giokiamo ma sopratutto per i mod gia esistenti che devono starci dietro giorno e notte (un ringraziamento a quest'ultimi^^).Io mi candido perchè o buona volontà e voglia di aiutare il forum e di farlo progedirer sempre di più il insieme a tutti voi.

detto questo aspetto la risposta dello staff o chicchessia non offendendomi e comprendendo nel caso in cui non venga accettato come mod...

(speriamo in bene...^_-)

Edited by Fede uchica - 17/2/2009, 23:01
 
Top
darklugia999
view post Posted on 18/2/2009, 07:21




wow bel discorso, se decidessi io ti metterei ma puertroppo decide hack cmq spero ke ti metterà

ps:lo sai ke ti kiami kome me xd!!!!
 
Top
view post Posted on 18/2/2009, 15:01
Avatar

Awesome member

Group:
»ZB|ZatchFan
Posts:
2,019
Location:
Sicilia

Status:


grazie^^ lo spero ank'io

SPOILER (click to view)
davvero??? che coincidenza cmq Federico e un belissimo nome secondo me^^
 
Top
darklugia999
view post Posted on 18/2/2009, 16:11




SPOILER (click to view)
yaya è un bellissimo nome ^^
 
Top
view post Posted on 18/2/2009, 20:37

che bello sto forum

Group:
»ZB|ZatchFan
Posts:
1,494
Location:
Terra

Status:


pure io mi chiamo federico quoto darklugia
 
Top
view post Posted on 21/2/2009, 15:42
Avatar

Awesome member

Group:
»ZB|ZatchFan
Posts:
2,019
Location:
Sicilia

Status:


come mai non viene nessuno a controllare???

SPOILER (click to view)
lo so che sono impaziente ma ke ci posso fare T_T
 
Top
view post Posted on 24/2/2009, 20:03

che bello sto forum

Group:
»ZB|ZatchFan
Posts:
1,494
Location:
Terra

Status:


mi candido a mod globale
 
Top
39 replies since 13/2/2009, 17:02   296 views
  Share